report torneo arrondom al ga by itachi |
Rispondi |
Autore | |
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo arrondom al ga by itachi Postato: 23 Novembre 2008 alle 02:27 |
grande XD
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 02:21 |
grande itachi sempre ad un livello superiore a quest i tornei arrandom
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2008 alle 21:28 |
ad avercela una brigata
solo non ci evdo bene i solenni ci avrei messo 1 roar e 2 untori se ce li hai |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2008 alle 21:21 |
ok,gg giocavo un po fuffa con solo 1 brigata Monster:24 3 Honest 3 Celestia, Lightsworn Angel 3 Lumina, Lighsworn Summoner 3 Necro Gardna 3 Wulf, Lighsworn Beast 2 Judgement Dragon 2 Lyla, Lightsworn Sorcerer 2 Riko, Lighsworn Hunter 2 Garoth, Lightsworn Warrior 1 Heren, Lighsworn Monk Spells:10 3 Solar Recharge 2 Cold Wawe 2 Foolish Burial 1 Charge Of The Light Brigade 1 Monster Reborn 1 Heavy Storm Traps:6 3 Beckoning Light 3 Solemn Judgement ecco |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2008 alle 21:15 |
maledizione della svizzera piena?
cmq posta la decklist ec omplimenti |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2008 alle 21:11 |
arrivo li verso le 3 decido di portare ll un po techoso,si parte siamo un dozzina,5 turni+top4
io vs fuffa lo aro entrambe 1-0 io vs macro lo aro 2-1 2-0 io vs martinelli(la gente pro lo conoscera x il suo sc*lo) nella 1 lo aro nella 2 mi ara e nella 3 lo apro 3-0 io vs six samurai lo aro entrambe 4-0 io vs LL lo aro entrambe 5-0 siii sono 5-0 XD top 4 vs martinelli nella prima lo apro e nelle altre 2 mi schianta xche scula pesantemente 5-1 finisco con 5-1 e nel premio nn sbusto niente lati positivi: -giornata divertente -tanti punti ude lati negativi: -nn aver vinto -nn c'erano i miei preferiti pro,akiba ventu e colo ciaux alla prossima |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |