![]() |
Psicocinesi |
Rispondi ![]() |
Autore | |
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Novembre 2008 alle 19:29 |
Si dovrebbe essere così, perchè Egidia di Gaia si attiva dopo che la catena di Psicocinesi si è risolta quindi tu hai già finito i life points.
|
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Questo perchè perdo prima io i 1000 punti e poi lui i 3000 di Gaia, esatto?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
Potrai attivare Psicocinesi e perderia il match.
|
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Io e il mio avversario siamo entrambi a 1000 lp, posso attivare Psicocinesi (ho Krebons a terra) bersagliando la sua Egidia di Gaia? E se posso farlo, che succede?
|
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |