Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

altra tappa a Modena

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: altra tappa a Modena
    Postato: 07 Dicembre 2008 alle 10:32
toon te sei matto scroccare tutto dai nabbi
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 09:13
dopo un periodo di stipsi nei confronti di yugi decido di riprendere a giocare...dopo un traditional andato aputtane in semifinale e dopo un booster di sta m***a di espansione a cui ho volentieri abdicato si ricomincia
rifiaccio il side (3 bottomless, 2 corvi e in c*lo allo zoombie)

1 vs macro cosmo.....SEMPRE LUI di 1 turno la 1 mi parte light fa spaccatura dimensionale cavaliere armageddon mand anvicella e passa
mia mano solenne solenne ccv rinforzi fascino krebons,,tento la giocata del campione rinforzi prendo diamond dude attivo fascino evvaiiiii arriva breaker rfg diamantino e gli scombino i piani...chiuderò questa partita di goyo..
poi siddo e vabbè ciaooooooo

la 2 L.L per fortuna da me ci sono giocatori patacca che nn giocano necro gardna ma ARALDO della luce ecc ecc
la 1 la vinco mettendo giù stardust
poi siddo gli specchi e nn ne vedo mezzo e mi implode
la 3 siddo anche i corvi e la chiudo facile

3 turno contro gladial...nn si è ancora estinta sta porca razza??la 1 la perdo...poi guardo il side vedo due possibilità di successo 0%...vabbè le siddo..perdo

4 contro dad...da notare che lui parte con.. che mano di m***a pescata malicio pescata malicio pescata malicio nono stante sta sculata riesco a vincere top deccando brain su dad
la 2 è meno combattuta lui setta 1 mostro e 2 dietro io parto con tempsta pescta malicio rfg malicio evoco malicio tributo per caius e sangan smadonna
poi la chiudo facile

top 4

L.L ormai sono vaccinato contro sto mazzo e lo implodo 2-0

finale vs GLADIAL

2-0..PER LUI

vinco 12€ di buono premio..accumulo e nn compro nulla

nota finale vado a giocare alla ps3 con un bimbo che si vanta di essere fortissimo a pes(beata ingenuità) io lo sfido ad un ..chi perde paga facciamo 5 partite...scegliamo le squadre arrandom a me viene fuori una squadra francese a lui il cagliari......la 1 la vinco 1-0..lui fa è solo c*lo se scelgo l'inter nn ce ne è..ok derby milan inter...4 partite 4 vittorie di toon che si fa un'oretta di pes a scrocco + completo

nota negativa della giornata...nessuno scambio fatto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.