report fortuna |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: report fortuna Postato: 16 Dicembre 2008 alle 14:45 |
jerry al torneo ne avevo dentro 3...
|
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 13:32 |
eh con monoteleport la vedo dura :P |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 12:29 |
- Non è vero che se non ce l'hai di prima mano è inutile. - L agente farà anche cose spettacolari di primo turno ma spero siano pieni di solenni, altrimenti il turno dopo li calpesti allegramente! |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 12:23 |
non credo e poi anche senza saperlo usare otkappano lo stess Modificato da Venturex^^ - 16 Dicembre 2008 alle 12:23 |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 12:03 |
ovviamente, solo a milano ci sono i cagnacci che spendono 3 stipendi per farsi un mazzo che non sanno nemmeno usare?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 11:48 |
da me la gente non è così pazza da spendere 1000€ per un mazzo (tranne quello che m'ha prestato i dad)
da me girano ll (+/- completi), zmbie, dark (un po' vari ma tele-dad completo solo 1), gladial, six, monarchi, mazzi bimbo devi calcolare che i tornei con più partecipanti da me raggiungon i 30, quindi... |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 11:40 |
il torneo non mi sembrava di altissimo livello dal tuo commento della svizzera.
possibile che nessuno abbia un teledad completo dalle tue parti? le tue considerazioni sul teledad le condivido a pieno ma finchè la gente schiappona parte sempre con la mano perfetta e non si incarta mai, è quello lo standard. per quanto mi riguarda, finchè si crea uno standard su cui calibrare i miei counter a me va bene! Modificato da Sector X - 16 Dicembre 2008 alle 11:40 |
|
Allergico ai cani?
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:41 |
si, grazie
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:29 |
complimenti! (contento?)
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 08:15 |
wow penso di aver stabilito un record: un report di un torneo vinto senza nemmeno uno straccio di commento
|
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 09:10 |
sabato 13
il torneo inizia il pomeriggio ma arrivo già la mattina per scambiare e testare, avevo pronto il tele-zerato che s'è trasformato in una mia versione di tele-dad grazie a un amico che non giocava che m'ha prestato i draghetti ed un altro che m'ha prestato la ccv essendo il sesto ed ultimo qualifier per il fortuna i partecipanti son tantissimi: ben 10 essendo io il judge decido che si fanno 4 turni e top4 non mi ricordo la sequenza esatta dei primi 3 avversari però erano: mirror match il suo non è completo come il mio ed è 2-0 easy zombie scarso 2-0 easy gem beast la prima easy la seconda riesce a tenere fin troppo a lungo perché non vedo niente ma alla fine bittando di synchro molto lentamente riesco a vincere turno 4: ll perdo perché il Q-lo è superiore semi: zombie, uno dei giocatori più tech e abili che io conosca la prima riesco a calare 2 synchro ma lui riesce a resistere, è combattutissima all'ultimo solenne e riesco a spuntarla con fatica (ha visto l'untore solo troppo tardi) la seconda lui pesca malissimo e vinco easy finale: ll del turno 4, è diventata una faccenda personale tra me ed il suo smodato Q-lo la prima col mitico krebons (pago 800) vinco si suo crash scopro infine che non ha gli honest che ho temuto per tutto il tempo, allora decido di beattare selvaggio ed ignorantemente fregandomene e riesco a vincere (mitico arcidemone che mi porta quasi a 20000 di vita, beh ho pagato 10000 un solenne ) qualificato alla finale (chissà se ci sarà) e vinto 12 cp e 2 HL (prontamentew scambiate tranne il zanji HL, lo scambio per chi lo volesse) considerazioni sul tele-dad, finalmente ho avuto l'occasione di sperimentarlo: - dad o l'hai in mano di prima o è praticamente sempre inutile - non so come certa gente riesce sempre a fare robe spettacolari di primo, il massimo che m'è capitato è doppio synchro di primo, ma solo un paio di volte - la ccv io non la pesco mai non so perché è costantemente in fondo (anche se mischio) - i teleport son troppo sgravi, assurdo - ho gioito quando con 4 dark al cimitero mi vedo fare un book of life EDIT: ecco cosa m'ha risposto il respondabile svizzero a proposito del fortuna challange The organisation for the Fortune Tour Stopp next Sunday in Gossau SG came suddenly to a Stopp. So we need to know until Wednesday how we are supposed to continue, otherwise we are forced to shut down the whole season entirely. Dunque nulla è ancora deciso stanno aspettando istruzioni dalla Konami... Modificato da ChaosNemesis - 15 Dicembre 2008 alle 09:39 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |