situazioni pericolose |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: situazioni pericolose Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:45 |
||||||
dici?
io lokko direttamente |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:42 | ||||||
io direi di lockare
|
|||||||
|
|||||||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:40 | ||||||
io sono stato rapito dagli alieni ma chuck norris mi ha salvato a suon di calci rotanti...
|
|||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:38 | ||||||
Un drago mi ha inseguito ma con il potere del ditino di Worms l'ho scacciato e si è messo a piangere xD
|
|||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:21 | ||||||
A me è successo quando avevo 4 anni che sono stato investito da una macchina , 1 furgone , 2 motorini , 1 bicicletta , 2 monopattini , 1 snowboard , e per finire una signora col trolley , e mi sono slogato la caviglia . |
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:12 | ||||||
permalosetti eh? abbassa un po i toni e prendila a ridere, che si sta scherzando! |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 16:45 | ||||||
oh bello prendi per il c*lo qualcun'altro intesi CHE GENTE CHE C'è SU QUESTO FORO.....soprattutto i moderatori....e drahazar quaello che balla il cha cha cha |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:47 | ||||||
non citare holly e benji!!!!!!!!!! |
|||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:40 | ||||||
ma poi perchè bisogna inventare tutte ste c***ate...
fa figo?? |
|||||||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||||||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:35 | ||||||
Non lo aveva capito nessuno. |
|||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 11:58 | ||||||
guarda quanti post scrivi al giorno e chiediti quanti di essi sono sostanzialmente inutili e poi mi dà dello spammone, mah scusate l'OT ma ci voleva ps: ciccio i messaggi minatori puoi anche tenerteli, non è minacciandomi che ottieni qualcosa (a proposito che vuoi ottenere?) |
|||||||
|
|||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 10:41 | ||||||
Spam = linkare altri siti/forum concorrenti. Questo si chiama flood, ma non vorrai dirmi che tu non fai mai +1
Vorresti dirmi che il tuo amico dante che cade da 8m e si sloga la cavoglia dice il vero? |
|||||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 10:36 | ||||||
evviva!!!!!! facciamo gli spammoni !! ma non ti vergogni ??? cmq questo topic mi sa di balle o di cose inventate al momento Modificato da ciccio007 - 18 Gennaio 2009 alle 10:37 |
|||||||
|
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:45 | ||||||
sei stato fortunato che non fosse un velociraptor... una volta uno mi ha inseguito per qualche minuto ma sono riuscito a seminarlo in velocità
frattura della caviglia cadendo da otto metri? sei fatto di cemento armato?
questo mi è capitato nella casa degli specchi, in un supermercato ce ne vuole... ad ogni modo un buco no, forse l'avresti solo rotta
un centinaio di volte... quindi non sei capace ad andare in bici, oppure sei cosi capace che hai deciso di andarci senza mani e sensa gambe!
hai mai tirato la palla così forte da bruciare i guanti del portiere, scaraventandolo indetro con tale violenza da bucare la rete e il muro dietro? a me capita, soprattutto quando corro su campi lunghi 16 km costruiti su colline.
è supermEn Modificato da Drazhar - 18 Gennaio 2009 alle 01:48 |
|||||||
|
|||||||
ChaosNemesis
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 23:57 | ||||||
comincio a capire pro
ciccio e dante son ovunque... |
|||||||
|
|||||||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 21:41 | ||||||
infatti d'estate anke di notte a volte mi viene
|
|||||||
|
|||||||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 21:40 | ||||||
why not? se soffri veramente di epistassi è un problema bloccare velocemente il flusso... |
|||||||
|
|||||||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 21:19 | ||||||
se perdi molto sangue sucede
|
|||||||
|
|||||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 21:09 | ||||||
non so se crederci |
|||||||
|
|||||||
ocean97
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 20:23 | ||||||
a me è successo destate , con il caldo(siccome io soffro di epistassi ) mi è iniziato a uscire un po di sangue ke poi si è treasforato in uno svenimento...
|
|||||||
|
|||||||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:55 | ||||||
non lo conosci
cmq c'è stata un'altra volta quando sono svenuto xkè mia madre mi stava tagliando i capelli quando ero piccolo e si è distratta e mi ha tagliato un po' l'orecchio,mi sono tinto la faccia di rosso da tanto sangue che scendeva |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|||||||
ciccio007
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:51 | ||||||
azz lapsus tuo cugino chi è? |
|||||||
|
|||||||
xxx Dante xxx
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:49 | ||||||
non ho fratelli |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
|||||||
xxx Dante xxx
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:48 | ||||||
mi sono dimenticato un'altra volta quando ero a sciare che stavo scendendo ai 200 da un discesa e ho preso in pieno uno...c***o quasi lo ammazzavo,gli sono passato sugli sci facendolo cadere e io sono arrivato in fondo alla discesa a rotoloni perdendo gli sci....
lo penso anche io nisashi,la morte è il mio mestiere XDXDXDXD |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
|||||||
ciccio007
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:46 | ||||||
tuo fratello chi è???? MANDRAKE???????? |
|||||||
|
|||||||
xxx Dante xxx
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:44 | ||||||
altre volte che ho rischiato la vita è quando un cane è saltato fuori dal cancello di una villa[era un rotvayler(non so come si scrive)-cane lupo e mi è saltato addoso,per fortuna mio cugino(24 anni) gli ha tirato un calcione che il cane si è ritirato.....mi stava per azzannare....
un'altra vicenda che mi ero dimenticato di raccontare tra le prime è quando da piccolo mi sono sognato di essere supermen DXDXDXDXDXD e mi sono lanciato dal 2 piano(erano circa 8 m).....frattura della caviglia..... un'altra volta mi è capitato specie nisashi che stavo correndo da mia madre che era al supermercato e ho dato una testata alla porta a vetri svenendo....per poco non facevo un buco nella vetrata..... poi altre vicende sono caduto un centinaio di volte in bici XD sbucciandomi le ginocchia,gomiti,gambe..... altre ancora giocando a calcio....per esempio slogandomi un piede in un contrasto....e molte altre(anche se a calcio le prendono + gli avversari che io....potete chiedere a zerato se non spacco le gambe a chi mi viene sotto giocando a calcio) |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
|||||||
ciccio007
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:26 | ||||||
se dici 3 volte allo specchi chuck norris lui uscirà da esso ucciderà te e la tua famiglia. ma almeno avrai visto chuck norris |
|||||||
|
|||||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:07 | ||||||
wooow io lo sto dicendo ma nn succede niente, sto dicendo anke porco chuck norris ma non sento ankora nnt |
|||||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||||
ChaosNemesis
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 17:10 | ||||||
una volta per sbaglio ho pronunciato il nome di chuck norris invano e sono stato calciorotato, per fortuna gli sto simpatico e non m'ha ucciso
|
|||||||
|
|||||||
ciccio007
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 16:53 | ||||||
3 bulli mi avevano preso per il c*lo. uno aveva una spranga di ferro.avevano tutti la mia età.
o mi facevo prendere per il c*lo o facevo rissa. risultato? mi sono beccato una sprangata alla mano destra che ora è ingessata. in compenso gli altri avevano dei lividi grossi come l'himalaya. a uno lo ho fatto svenire con una sassata in testa bei tempi |
|||||||
|
|||||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |