![]()  | 
 
Arcidemone Drago Rosso VS Decoy | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Arcidemone Drago Rosso VS DecoyPostato: 19 Gennaio 2009 alle 18:11  | 
 ||
   
   
   
 Con tutto il rispetto il buon Gil a volte si confonde ... pensa che ieri non era sicuro che si potesse attivare il Carro dei Gladiatori per negare Onesto ci son voluti 5 minuti per saltarci fuori. Coomunque aspettiamo Jerry che lui ne sa ...  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 17:28 | 
 ||
| 
   
   
    
   @DarkMagician75
 
   
   
  Quello che ho scritto in merito al punto 1 non è farina del mio sacco, ma un ruling "dettatomi" a voce da Lorenzo Gigli   Modificato da Killvearn - 19 Gennaio 2009 alle 17:28  | 
 |||
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:57 | 
 ||
   
   
   
 La mia interpretazione e' la seguente: L'effetto del Drago Rosso parte NEL damage step prima del calcolo dei danni per cui anche nel caso in cui l'arcidemone venga distrutto (in seguito) il suo effetto partira'.  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:50 | 
 ||
   
   
   
 Giusto, perché l'Arcidemone Drago Rosso deve arrivare alla fine del Damage Step in cui ha attaccato il mostro in difesa, per poter attivare il suo effetto. 
 In questo caso l'Arcidemone Drago Rosso NON HA attaccato un mostro in difesa, perché quell'attacco non ha più valore. In sostanza si ha una sorta di "replay con target obbligatorio", e dato che in questo caso il target è un mostro in attacco, l'effetto dell'Arcidemone Drago Rosso non potrà essere applicato. Aspettiamo cmq conferme   
    | 
 |||
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:47 | 
 ||
| 
   
   
    
   OT: Al giorno d'oggi certe d'istinzioni   
   
   
    non hanno piu' senso ...
    | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:35 | 
 ||
   
   
   
  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:21 | 
 ||
| 
   
   
    
   Effettivamente bisogna pensarci un'attimo...
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   gianni  
   
   Mago Nero  
    
   er socciatore per eccellenza Iscritto dal : 02 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 4307  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:50 | 
 ||
| 
   
   
    
   neanche io sono judge comunque l' effetto di drago da richiamo dice quando viene scelto come bersaglio di un attacco....  quindi l' attacco non va in porto e non dovrebbe essere distrutto dall' effetto di arcidemone drago rosso
    
   
   
   | 
 |||
| 
   
     
     taroel rimarrai sempre con noi
 
   
   
3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:29 | 
 ||
| 
   
   
    
   Ehm... UP... o.o
 
   
   
  Per favore, è importante...  
    | 
 |||
   
    ![]()  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   D-Hero xtm  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:22 | 
 ||
| 
   
   
    
   non sono giudje ma mi interessa anche a me...l'effetto del Decoy Dragon dice che quando viene scelto come bersaglio fa il suo effetto (tipo la naga)(l'arcidemone non ha ancora attaccato quindi..) e REINDIRIZZA l'attacco.in questo modo l'arcidemone attacca l'altro mostro ed è come se tu avessi scelto l'altro mostro come bersaglio..(che non essendo in difesa non fa innescare l'effetto dell'arcidemone)...però è solo un'opinione x rifletterci su insieme...ho bisogno anchio di sapere come si risolve questa situazione 
   
   
  Modificato da D-Hero xtm - 18 Gennaio 2009 alle 17:22  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2009 alle 15:23 | 
 ||
| 
   
   
    
   20 visite, nessuna risposta...
 
   
   
  Ho fatto una domanda così difficile? o.o  | 
 |||
   
    ![]()  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Gennaio 2009 alle 21:53 | 
 ||
| 
   
   
    
   Arcidemone Drago Rosso attacca Decoy Dragon in difesa.
 
   
   
  CASO 1: Decoy Dragon evoca col suo effetto Horus Oscuro. L'attacco viene quindi reindirizzato ed essendo distrutto l'Arcidemone, questo non potrà applicare il suo effetto. CASO 2: Decoy Dragon evoca col suo effetto Red-Eyes Darkness Metal Dragon. L'attacco viene quindi reindirizzato, ma non essendo distrutto l'Arcidemone e avendo questo attaccato un mostro in difesa, il suo effetto si applicherà, distruggendo il Decoy. Del caso 1 sono abbastanza sicuro, del caso 2 invece sarei molto in dubbio...  | 
 |||
   
    ![]()  | 
 |||
![]()  | 
 |||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |