Il titolo è....? |
Rispondi |
Autore | |
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: Il titolo è....? Postato: 27 Gennaio 2009 alle 19:21 |
troppo lavoro x il Draz ^_^
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 19:00 |
visto k ci 6 drazh potresti mettere x favore la scritta a me
I'm under cover ? |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 18:28 |
Vorrei mettere cm titolo: "Resident Evil player!" Cmq Grazie 1000 Drazh!!! |
|
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 18:05 |
"...lone" NON AVREI DUBBI :
THE BEST |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 17:58 |
famo prima va... che titolo vuoi? vedo se posso accontentarti ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 17:06 |
di solito si mette il nome del team (per esempio il mio: n00b team e altri come nightmare team ecc...) oppure il titolo di judge o altre indicazioni come ammonizioni e ban. per gli utenti più vekki si fa un eccezione e gli si mette una picola dedica o scritta a piacere. certo ke se vuoi mettere una frese del tipo "W la Nutella" non mi sembra il caso |
|
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 16:15 |
Strano, xkè anke ocean ke è un mio coetaneo ha il titolo.
Allora vorresti dire ke se ti mando 1 pm con scritto il nome del titolo ke mi vorrei mettere, poi lo potresti mettere? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 16:07 |
solo i moderatori e gli amministratori sono abilitati a cambiare i titoli degli utenti.
è sufficente fare richiesta per PM in genere il titolo lo hanno i membri un po piu anziani o particolari, ma tentar non nuoce |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
pisto
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 16:03 |
Scusate raga volevo kiedere 1 cs: cm si fa a mettere un titolo del membro cm, x es, Drazhar ha scritto "nightmare team the hardstepper".
Io ho provado in 1000 modi, ma nn ci sn riuscito. Please!Grazie 1000 a ki mi risp.!!! |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |