![]() |
JUMP-EN032 - Beast King Barbaros |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |||
FloWen ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Febbraio 2009 alle 20:32 |
||
mica ho detto che si può infatti... quello che intendevo è che cmq la trappola va "mangiata" anche se poi si nega l'evocazione del Trap Eater (con qualcosa di appropriato ovviamente) |
|||
![]() |
|||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
||
Chiedo scusa, ho sbagliato, cmq mi son fatto prendere dalla smania di uccidere Honest. |
|||
![]() |
|||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
Secondo me hanno fatto male a crearla... Dà una zappata non indifferente contro mazzi Skill e/o Oppression. PS Comunque Ira Divina non si può proprio fare su Trap Eater... Da quando in qua si può fare Ira Divina sull'evocazione di Cyber Drago? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
FloWen ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ira Divina non blocca Trap Eater... anche se si nega l'evocazione la Trap è cmq andata
|
|||
![]() |
|||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
||
Tu ti proteggi con ira divina così come blocchi l'honest. |
|||
![]() |
|||
Lyam ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 637 |
![]() ![]() ![]() |
||
ok Sapevo dell'oppression ma non mi ricordavo sullo skill
quindi se evocano dad ... posso pagare 1000 e non fargli attivare l'effeto Corretto? L'unica cosa che non mi convince nel macro skill è il fatto che l'avversario sidda 3 trap eater (naturalmente quando usciranno) Modificato da Lyam - 01 Febbraio 2009 alle 19:08 |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
quotissimo Modificato da ice_dragon - 01 Febbraio 2009 alle 16:11 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
Eh?? Lo è sempre stato, forse ti confondi con Royal Oppression...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Lyam ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 637 |
![]() ![]() ![]() |
||
Lo skill drain non mi ricordo se hanno cambiato il ruling è ora incatenabile?
Prima non lo era |
|||
![]() |
|||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
||
uffa ma che noia devo ancora procurarmi il dandy e il chimera fortress ed ora anche 3 di questi
ma perché sempre solo america?????? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() Anche se nel pianta non sono così sicuro che sia così semplice trovare gli slot per 3 Barbaros e 3 Baratti... Modificato da Aldragon - 31 Gennaio 2009 alle 14:17 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Wildhearth ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
![]() ![]() ![]() |
||
non ci avevo pensato che con skill era un 3000 gratis ecco perchè che non mi piaceva ![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
non ci arrivo... perchè nel pianta col giardino?
perchè metti tanti token e poi cali lui? o.o o cos'altro? no perchè solo per i token non so se bastino sempre... lui difatto non è un pianta quindi non lo ressi una volta barattato... ci sono un miliardo di combo possibili mi esplode il cervello XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
||
ovviamente sta bene nel macro, ma anke nel pianta col giardino...tra l altro finalmente il pianta si può velocizzare, 3 d questi, 2 tytannial e 3 baratti...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
la nuova frontiera del macro skill...
va bene come 1900 è piu grosso di tutti i 4 stelle giocati atualmente, va bene come 3000 giallo senza tributi ( skill permettendo), va bene per essere barattato e va bene anche sacrificando 3 fra survivor e doppia palletta! un ottimo spolverino + raigeki + 3000 in campo... io ho sempre pensato che fosse anche luce! (però in quel caso sarebbe stata carta da meta in effetti u.u) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
già già ne sà! se non sbaglio si può anche evocare specialmente!
|
|||
![]() |
|||
ocean97 ![]() Demone Fantasma ![]() Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma poi nello skill è immensa!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da ocean97 - 30 Gennaio 2009 alle 22:57 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
si ![]()
no, deve piacerti! ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Wildhearth ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma se ho capito bene lo posso evocare senza tributi ma diventa 1900 se lo faccio? a me non piace
|
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
vero...ci ho penato dopo..ma nn avevo voglia di correggere ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Molboro24 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
![]() ![]() ![]() |
||
Baboon era una promo per coloro i quali sottoscrivevano l'abbonamento alla rivista.
Stessa cosa per REDMD e Dandylion. Però Stratos e Barbaros non lo sono. E comunque, io Stratos l'ho sempre visto sui 15, mai su 35 O_O Modificato da Molboro24 - 30 Gennaio 2009 alle 16:42 |
|||
![]() |
|||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
||
bè.....
baboon sta sui 40, stratos ultra prima della ristampa stava sui 35, redmd + di 20..... insomma, tutte le jump (ki + ki -) costano un bordello.......figurarsi questa ke è immensa........ |
|||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Millemila? ![]() |
|||
![]() |
|||
zaborgVi ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
![]() ![]() ![]() |
||
stupendo! non vedo l'ora di montarci qualcosa con skill drain...
|
|||
![]() |
|||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
||
oleeee! altra carta da mille mila euri!!!
|
|||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
bello!!!! qualke porkeria si può fare tra macro-skill e dandy
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
||
...E credi bene Danny!
![]() Non si possono tributare i Capri... |
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non credo si possano tributare i Capri... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
skill drain uberalles..capri FTW^^
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |