Aiuto deck |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Aiuto deck Postato: 15 Febbraio 2009 alle 06:44 |
fidati di me... se ti metti a fare un torneo adesso , la voglia ti passa all'istante. stanno smettendo un sacco di persone per colpa di questo mazzo che è troppo forte rispetto agli altri e quindi troppo giocato.
se te lo monti rischi grosso... però se hai centinaia di euro da buttare fai pure... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
marco_q
Kuriboh Iscritto dal : 12 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 06:33 |
hai ragione... però muoio dalla voglia di giocare ... :p
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 05:51 |
tanto tanto!
considera che solo virus distruggi care sta a piu di 100... e anche i draghi armati .... teleport sui 30, oltre che fascini (25) pescate (15) malicius (15) solenni (20 se va bene) senza considerare TUTTO l'extra deck consigli spassionatissimo... manca pochissimo alla banned e quasi di sicuro questo mazzo verrà depotenziato... aspeta prima di spendere cifre astronomiche |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
marco_q
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 03:21 |
ciao ho deciso di farmi un teleDAD quanto devo spendere per averlo tutto ... ??? piu o meno???
|
|
marco_q
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 00:37 |
grazie
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 00:30 |
ti consiglio di aspettare fino all'1 marzo quando uscirà la lista delle carte bandite e limitate.
per ora il mazzo piu forte è il mazzo "teledad" un mazzo basato sulla carta "drago armato oscuro" e sull'evocazioni di molti mostri sinchro come " drago polvere di stelle", "guardiano goyo" e "combattente colossale" grazie al supporto degli eroi del destino e "teletrasporto d'emergenza". liste ne trovi in grande quantità nella sezione mazzi e strategie, o su www.metagame.com ciao |
|
|
|
marco_q
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2009 alle 23:37 |
ciao io ho smesso di giocare da 2 anni... mi è tornata voglia di giocare... avevo un deck con cyber draghi... ora qual'e il mazzo migliore in circolazione??? mi potete postare anche le carte (nome intero) per costruirlo??? GRAZIE 10000
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |