|  | 
| pm pieni x rufy84, zelda e lloyd | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Topic: pm pieni x rufy84, zelda  e lloyd Postato: 26 Febbraio 2009 alle 21:35 | 
| 
   guarda che purtroppo non ce soluzione almeno al momento :)
 O siete tutti d accordo a fare una colletta o credo proprio che, come scritto nel messaggio in evidenza, non ci sia purtroppo soluzione Domani sentiremo admin che é l'unico a poter fare qualcosa gestendo lui il server. | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 21:20 | 
| 
   nn sn l'unico mi spiace x tè      | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:59 | 
| 
   allora sei l'unico!    Fra poco saremo costretti a mettere i dati personali sui topic se i mod non trovano una soluzione!   speriamo in loro!   | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:45 | 
| 
 nn è vero che tutti li hanno pieni, io posso ricevere mp infatti mi arrivano regolarmente, solo che devo ad ogni arrivo cancellarli!!   | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:43 | 
| 
   c'è poco da svuotare, non hai ancora capito che li hanno TUTTI pieni?
 non si può fare nulla, quindi mettiti l'anima in pace ed aspetta i mod..... | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 18:57 | 
| 
   svuotateli grazie    Modificato da -Luka- - 26 Febbraio 2009 alle 19:17 | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |