Annozero e ultime polemiche |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: Annozero e ultime polemiche Postato: 19 Aprile 2009 alle 15:13 |
i programmi a scopo politico mi fanno schifo,come tutti quelli che si definiscono "politici" al giorno d'oggi in Italia..
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 22:45 |
mah, solita storia,ma effettivamente pur avendo guardato stralci della strasmissione su youtube le informazioni che ho raccolto sono abbastanza frammentarie, sopratutto per quanto riguarda le motivazioni delle critiche mosse nei confronti di santoro.
Fa riflettere il dietrofront dopo l'estromissione di Vauro: esame di coscienza o pressione dall'alto? |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 00:24 |
Ne vogliamo parlare?
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |