AIUTO |
Rispondi |
Autore | |
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: AIUTO Postato: 18 Aprile 2009 alle 12:37 |
Grazie , non ci stavo a capi più niente
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 23:25 |
è semplice vince il giocatore attivo basta che specifichi di attivarlo nella 4 fase della damage " durante il calcolo dei danni" dato ke se lo scaarti e basta nn specificando in quale sottofase si intende che tu lo attivi nella prima quindi risolve il tuo onesto poi il tuo avversario ti dice di passare al calcolo dei danni e qui ti scarta un honest il qualr sarà l' ultimo arisolvere dato che nella 4* sottofase si po attivere una sola catena
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 22:50 |
la regola dovrebbe essere che chi prima attiva l'onesto vince.
ma c'è anche un'altra "versione" (se mi passi il termine) che, tirando in ballo le 4 sottofasi del damage, dice che il giocatore 2 può dire che scarta il suo onesto nella sottofase 4 (non si possono creare catene) e fregare il giocatore 1. Per questo ti conviene chiedere al judge prima del torneo come intende regolamentare la cosa! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 22:39 |
su uno dei precedenti topic mi sembra si dicesse ke ki lo attiv prima vince....
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 22:38 |
Vorrei sapere per cortesia come risolve onesto in questo caso :
giocatore 1 . ha lyla il 1700 in posizione di attacco giocatore 2 ha jane il 1800 in posizione di attacco giocatore 1 attacca e in damage attiva onesto giocatore 2 risponde con onesto ? chi risolve per prima ?????????? la catena dovrebbe essere che alla fine vince il giocatore 1!!! giusto grazie scrivete in numerosi vorrei chiarimenti da judge e altri anche grazie |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |