ma come fate? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: ma come fate? Postato: 15 Maggio 2009 alle 22:09 |
|
bà...io cmq mai avuti problemi di sto genere, se "tribboli" tutto il giorno alla fine dormi, assicurato
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 22:02 | |
oh ragazzo ,ma ti "senti" quando parli? o.O ... manco mio fratello che ha 11 anni sbaglia ste parole... Cmq anche a me capita spesso di fare innanzitutto fatica ad addormentarmi ,ci impiego dai 30 ai 60 minuti. per di più durante la notte mi sveglio minimo 2/3 volte. Poi sistematicamente durante le vacanze mi sveglio sempre all'orario preciso in cui dovrebbe suonare la sveglia se andassi a scuola...(questo però me lo riesco anche a spiegare). Per il tuo problema magari ormai potrebbe essere anche una questione psicologica ,ormai ti sei fatto questa idea e non la cambi più. Cmq come già detto da altri ,prova con la musica(personalmente classica o Rock non cambia) oppure un libro. |
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 21:28 | |
Uhm, ho recentemente visto un servizio su un tizio che aveva il tuo stesso problema..Mi pare la chiamassero apnea notturna. Praticamente durante il sonno si ostruiscono le vie respiratorie e ci si sveglia..Magari non è il tuo caso ma prova ad informarti. |
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 21:04 | |
io qnd nn sn stanco faccio 1 po di flessioni, dopo una 40ina abbastanza filate crollo PS: oppure capita a volte ke sn talmente stanco ke nn riesco a dormire ( lo so nn sn normale ), mi ascolto 1 po di musica rilassante okki kiusi , sdraiato sul letto, luci spente e piglio sonno Modificato da kokusho - 15 Maggio 2009 alle 21:06 |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:47 | |
xDxD 6 un grande!!!!! xDxD |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:33 | |
smetti di bere robe con caffeina
incolla meno francobolli quando sei in discoteca non sciare specie di fronte ad un wc non fumare in generale non usare sostanze che finiscono in -ina spegni il computer spegni la tv spegni la radio spegni l'mp3 spegni la luce.. apri un libro bevi camomilla fatti un infuso di valeriana non dormire di giorno suona meno il piffero e tromba di più strimpella la chitarra e padroneggia il mandolino |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:17 | |
ecco, vedi? se dormi di pomeriggio e ti svegli alle 17 è logico ke di notte non dormi |
||
|
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 17:46 | |
alla fine come ti sei addormentato?
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
firion
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 17:22 | |
svegliato ora ^^
finalmente un po di riposo! speriamo che da stanotte torni tutto normale^^ senò provo con la musica^^ |
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 16:58 | |
Io di dormire dormo, il problema è che mi sveglio durante il sonno dalle 2-3 fino alle 9-10 volte (anche 3 volte in un'ora)! Non ho idea di quale sia il problema, probabilmente lo stress, ma è un problema che ho anche in estate e nei periodi di vacanza, e che mi porto avanti da almeno una decina d'anni...
Ma non stiamo parlando di me. XD Per addormentarti ti consiglio di leggere un libro o, se questo ti annoia, di guardare la televisione, meglio se steso sul letto... a me dopo 30-45 minuti arriva inesorabilmente il sonno. ^^ |
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 14:18 | |
in effetti quello può essere il programma giusto x farti dormire |
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 12:52 | |
sintonizzati su un canale in cui trasmettono 24 ore su 24 partite a scacchi a non cambiare +
Modificato da zerato_ - 15 Maggio 2009 alle 12:52 |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 12:25 | |
Prova con i documentari, tranquilli allentano la tensione e sono abbastanza noiosi da farti dormire
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 12:00 | |
Io non ho mai curato seriamente il mio "problema" anche perchè per il momento non mi crea ancora problemi (scusate il gioco di parole) ma ci sono diversi rimedi.
Uno dei rimedi che potresti provare è aumentare l'apporto di Magnesio tramite prodotti come MAG2 che ha molte proprietà. Ma tu ti senti stanco e non riesci a dormire oppure ti senti comunque riposato durante il giorno? Io dormo pochissimo (durante la settimana circa 3-5 ore a notte) ma mi sento perfettamente riposato e la notte non ho quasi mai sonno. Il "vantaggio" è avere più tempo a disposizione (come dico io non passo il 33% della mia vita a dormire ma circa il 15%), lo svantaggio è che sicuramente non è salutare, se ti senti riposato non è detto che il tuo corpo lo sia realmente. |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:52 | |
Consoglio mettiti nel letto con 2 cuffie e ascoltati un po di musica però non rock o metal , qualcosa di classico molto leggera e chiudi gli occhi.
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:46 | |
E' solo per non sforzare troppo gli occhi continuando a vedere qualcosa in tv dopo essere stato molto tempo al pc. Leggere un libro è un po' più riposante per gli occhi e può attenuare mal di testa e dolori ai muscoli del collo.
Io sono fotofobico (nonchè biologo, anche se non esercito!), queste cose le ho sperimentate Protect your eyes! Modificato da technomancer - 15 Maggio 2009 alle 11:47 |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:42 | |
non è detto che sia semplice insonnia, a 'sto punto ti conviene verificare col medico che non sia qualche disturbo del sonno.
Sperando che tu non ne abbia bisogno (con tanto di corna e scongiuri), comunque ci sono molti disturbi curati con paliativi naturali come erbe e tisane. |
||
Allergico ai cani?
|
||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:34 | |
giusto,anke quello può andare bene,però anke lì devi tenere accesa la mente,sui film no li guardi è basta e se ti viene sonno poi ti addormenti.prova a farlo ora
|
||
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:16 | |
oppure leggiti un libro prima di dormire: se stai molto sul PC è un modo per "staccare" e allentare la tensione.
|
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 10:34 | |
prova a rilassarti prima di andare a dormire,magari ti metti un bel film tranquillo,un pò anke noioso magari xD stai al buoio e dopo un oretta ti viene da addormentarti da solo,a me capita così,è solo che se poi ti svegli fai fatica riaddormentarti.prova a farlo ora,se nn riesci a dormire allora vai dal tuo medico perchè credo sarebbe insogna in questo caso. io ho gli stessi problemi,ionfatti x addormentarmi faccio sempre così
|
||
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 10:22 | |
Può essere il caldo, potresti essere preoccupato per qualcosa, o anche il fatto che stai troppo tempo sul pc (specialmente subito prima di andare a dormire)...
|
||
Technomancer
||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 09:55 | |
no non lavoro ma oggi vado dal medico... cioè sono strematoto, mal di testa allucinante, solo voglia di dormire ma nn riesco! son 3 notti così, nn so perkè è successo tutto così....
|
||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 08:51 | |
è strano,ma lavori vero?nn è che hai problemi magari in casa,a lavoro,in famiglia?
|
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 08:14 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 06:19 | |
6.18
sto sclerando!!!!!!!!! |
||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 01:32 | |
vero!XD di attività corro sono stanco ma boh nn so nemmeno io, vediamo stanotte! sarà perkè passo troppo tempo al pc? |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 21:13 | |
non cercare + il sonno,ti troverà lui xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 19:17 | |
Io consiglio una bella iniezione di anestetico totale , guarda neanche devi fare lo sforzo di cercare di dormire , fa tutto lui
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 18:52 | |
cercati una donna
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 18:07 | |
anch'io sotto esami non dormivo, provato con un'intensa attività fisica durante il giorno?
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |