![]()  | 
 
4 domande | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: 4 domandePostato: 20 Maggio 2009 alle 14:22  | 
 
| 
   
   
    
   certo
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   D-Hero xtm  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Maggio 2009 alle 13:24 | 
 
   
   
   
 e se l'opponent ha mezuki al cimitero? rimuoverlo è costo...ma a sto punto si può incatenare l'ira?O_O  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   gaara  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Maggio 2009 alle 23:54 | 
 
| 
   
   
    
   ok grazie mille 
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Maggio 2009 alle 23:33 | 
 
   
   
   
 e allora non postare, dato che comunque da regolamento non puoi farlo... 1) mirror non bersaglia, quindi no 2) non vedo la brigata cosa c'entri con lo scartare dalla mano... ricarica solare scarta per costo non per effetto. entrambe non possono essere negate. 3) rai-oh blocca anche brigata 4) nega effetti non continui dei mostri ovunque essi si trovino  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Maggio 2009 alle 22:55 | 
 
| 
   
   
    
   son domande ke ho già fatto io ad un judge e mi è stato risposto così
 
   
   
  
 nn prenderli come ufficiali ovviamente!!! io nn sono un judge... Modificato da Repetz94 - 20 Maggio 2009 alle 13:53  | 
 |
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   gaara  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Maggio 2009 alle 22:44 | 
 
| 
   
   
    
   1: puo tytannial bloccare forza riflessa?? (x me no per un mio amico si)
 
   
   
  2: sorvegliante custode di tombe blocca carte tipo carica della brigata o ricarica solare??? 3: rai oh il primo effeto blocca carte tipo rinforzi dell esercito sangan .. e brigata?? 4: ira divina blocca effeti dei mostri solo sul campo o anche nel cimitero o in mano all avversario?? grazie in anticipo  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |