Aumento prezzi Yu-Gi-Oh! TCG |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Aumento prezzi Yu-Gi-Oh! TCG Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:46 |
|||
Non credo ci sia qualche legge dietro, anche perchè senno........................ non oso dire
|
||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:42 | |||
Scusate ma la decisione dei prezzi delle carte usa vendute singolarmente, è stata presa autonamente dai venditori o c'è qualche legge dietro ?
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:28 | |||
Si quella cifra l'anno raggiunta. Ora il problema è che molte carte sul tcg sono care e possono toccare quella cifra , non tutte , però ora il gioco è veramente x i ricchi |
||||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:55 | |||
va bè, capisco che poteva essere ambigua, ma intedevo esattamente prima dell'imposizione di questo limite
arrivare a 100 (che comunque non è vero) e superare i 100 è diverso |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:42 | |||
e cosa ci sarebbe (ok, qst è un condizionale presente) oltre alla ccv (che è possibile esca rara a settembre) che sforava (non venirmi a dire ke non è un passato) i 100 dollari?
______________________ lol bls e ced ci sono andati a 100 dollari sisi |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:27 | |||
sarebbe è condizionale PRESENTE bls, ced e dmoc non sono mai poi andati a 100 dollari ed ora il prezzo del jd è 100 dollari... Modificato da Make - 28 Maggio 2009 alle 19:30 |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 18:58 | |||
non è abbastanza chiaro il motivo dell'aumento dei prezzi? come ho detto sopra "quando hai per le mani una gallina dalle uova d'oro la spremi fino all'ultimo" molti passeranno ad acquistare import almeno fino a quando i prezzi dei box americani non saranno superiori a quelli dei box italiani e quiesto probabilmente succederà nel breve periodo. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 17:11 | |||
ai tempi d'oro: dad, jd, dmoc, bls, ced ... |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 15:19 | |||
alla fine i tornei si faranno ugualmente. provate a kiedere al vostro negoziante se non si fa scappare l'occasione di organizzare qualke torneino per guadagnarci un po di soldi ^^ non saranno sanzionati e ufficiali ma si faranno comunque.
|
||||
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 14:44 | |||
Sarà solo un momento dai, devono pur recuperare i soldi spesi per la causa contro UDI
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 09:34 | |||
Faccio un po' fatica a capire perchè Konami abbia deciso per questi aumenti, mi auguro ancora che dipenda dal momento contingente. E comunque, se MOLTISSIMI passeranno ad acquistare import, Konami DOVRA' prenderne atto. |
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Make
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 01:19 | |||
e cosa ci sarebbe oltre alla ccv (che è possibile esca rara a settembre) che sforava i 100 dollari? non vedo tutto questo cambiamento Modificato da Make - 28 Maggio 2009 alle 01:21 |
||||
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 01:02 | |||
confermato in america almeno XD
i negozi o i rivenditori ufficiali hanno come limite di vendita 100 dollari per carta...quindi xD godiamo italiani ebay ci aspetta xD Modificato da Pocci MC - 28 Maggio 2009 alle 01:03 |
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 00:55 | |||
in fondo 4€ a bustina non è già tanto? eppure si era iniziato che le bustine venivano 2,50 ai tempi di "leggenda del drago bianco occhi blu" (per lo meno dalle mie parti è stato così) e non è poco per 9 pezzi di cartone con dei disegni. sta il fatto che con il tempo i prezzi sono sempre aumentati e a giudicare da allora fino ad oggi, sono cresciuti vertiginosamente.. ora se dovessero aumentare di 0,50 o 1€ credete che le vendite diminuiranno? io non credo proprio che ci si debba lamentare di 1€ in più quando c'è gente che ne spende 150 solo per una carta.. però ognuno agisce di sua spontanea volontà, personalmente che sia 23 o 25 € le gold 2 me ce le faccio scappare XD
|
||||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 00:42 | |||
Si beh sull'ultima ti do ragione in effetti XDDD
Quanto al non cambia per un tot invece non saprei...circola voce che ogni nuova espansione uccida periodicamente quelle precedenti perchè fa diventare debole ciò che prima era considerato forte. PS: Per non andare troppo OT posso aggiungere che già prima erano troppo alti (e non parlo delle valutazioni delle singole carte ma anche solo di bustine e altro). |
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:43 | |||
I mazzi grossi dipende cosa intendi, ti assicuro che con 200€ ti fai un mazzo ultra-competitivo che non cambi per un tot...
Beh dai Junny... su! Vuoi mettere 2 carte contro un mazzo intero? XD |
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:39 | |||
Mai possedutone uno, nè mai comprato. Per YGO non sono mai arrivato a spendere più di 25 euri per una singola carta ed è accaduto UNA volta sola. Il resto l'ho ottenuto tutto trassando i bimbi come le persone normali. XD
E comunque se ci vogliono 2 JD hai detto niente...XD significa che cmq costa niente male °° |
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:30 | |||
Con una coppia di JD ti fai tranquillamente un mazzo competitivo di wow.
|
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:17 | |||
Come no...altri soldi e altra fatica per un altro gioco. Certo sicuramente non si spenderà uguale (ci vuole poco) ma contrariamente a quanto mi disse il buon Slate su msn (io ci speravo tanto) ho notato che i mazzi grossi usano un tot di rare e quelli che ne usano poche ne usano 4X da 20 euri in su. Francamente sono stanco di continuare ad brancolare nel buio. |
||||
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 22:44 | |||
Se li organizzano, a sto punto... |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 22:03 | |||
o almeno fino a quando anche il prezzo nordamericano non sarà megapompato |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 22:02 | |||
Io sempre fatto XD |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 21:34 | |||
ke palle... dovevo smettere tempo fa dopo LODT come avevo detto!
|
||||
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 21:31 | |||
questa volta ti devo quotare edicolante. non è questo il modo di comportarsi per far campare un gioco il mio negoziante mi aveva già dato la notizia domenica scorsa, non ho voluto postarla per non dare l'impressione di seminare zizzania. comunque di cosa vi state lamentando? anche un neonato avrebbe capito che la prima cosa che konami avrebbe fatto sarebba stato quello di aumentare i prezzi. daltronde quando hai per le mani una gallina dalle uova d'oro la spremi fino all'ultimo. menomale che ne sono uscito prima del patatrak che komani stà creando. comuqnue oltre a un'aumento dei prezzi komani stà iniziando a tagliare molti fornitori e gestori di tornei (praticamnete resteranno solo chi campa con giochi di carte, addirittura non sarà + possibile organizzare tornei non sanzionati altrimenti si potrebbe incappare in sanzioni legali) Modificato da E-Horus - 27 Maggio 2009 alle 21:34 |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:51 | |||
ci manca adesso che organizzeno dei tornei fuffa per noi!!!
|
||||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:50 | |||
ba, a sto punto na bella partita a briscola.... |
||||
||||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:43 | |||
già con il ritardo delle uscite, la konami è entrata nel mercato Italiano molto negativamente, ora anche con questa super notizia bomba, rimpiango la vecchia ude
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:37 | |||
Io ho ià lo gnomo rogue pronto in ogni evenienza...
mostrerò alla konami la potenza di Timmo Shadestep Modificato da kaworu - 27 Maggio 2009 alle 19:38 |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:28 | |||
Bravissimo, finalmente l'hai capito! |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 18:51 | |||
bakugan....di male in peggio....
qua si passa in massa a wow altro che storie..... |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |