report festa !! |
Rispondi |
Autore | |
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi
Topic: report festa !! Postato: 01 Giugno 2009 alle 20:27 |
conosco uno che hai il tuo stesso pusher ma a te la fa pagare 10€ in più perchè puzzi di sudore visto che balli troppo.
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 17:56 |
ciao ragazzi soo le 8 e mezza e vado con i miei amici a mangiare una piadina per la festa della scuola... premessa io ero vestito con un paio di air max un paio di jeans e una maglietta ..
arrivato dentro la scuola voglioso di ballare un po di electro noto che il livello di belle ragazze è notevole e il posto è pieno di tipi tutti fighetti con la camicietta e la cravatta aspettando la disco io e miei compagni facciamo un giro x la scuola e senza accorgene ecco chye scatta l' ora X l' ora che piu aspettavo... cosi mi precipito in discoteca dove il dJ mette su un po di house.. come dire triste ma a un certo punto ecco che parte la canzone giusta .. è lei o non è lei? certo che è lei la mitica love sex american express... cosi prendo la carica e inizio ballare^^ anche se non è il massimo si puo fare un po di electro^^ e nel giro di 1 minuto avevo gia il cerchio che mi guardava grazie a un paio di aircut un po scenosi che non avrebbero di certo influenzato un pubblico piu esperto, però tanto meglio^^ si fanno i complimenti al dj perchè per quei 20 minuti a messo musica seria veramente ballabile, ma qualcuno mi spieghi cosa c' entra " i love rock and roll" house remix? NIENTE! cosi smetto e vado a asciugarmi il sudore perchè letteralmente grondavo ... uscito dal bagno iniziano i complimenti che fanno sempre piacere ma la cosa piu bella di tutti e che uno che ascoltava solo rock mi ha chiesto se gli insegnavo qualcosa^^ però non tutti la pensano cosi infatti soliti "nerd" non hanno gradito... comunque vada è stato veramente bellissimo e consiglioa tutti gli appassionati di portarsi sempre dietro un polsino diciamo che da l' ispirazione xD!! pro: divertito tantissimo piaduina strabuona contro: niente xD!! è il primo report se fa un po schifo perdono xD!! |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |