TORNEO GRATIS PER QUELLI di uguzzo 31/07 |
Rispondi |
Autore | |
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: TORNEO GRATIS PER QUELLI di uguzzo 31/07 Postato: 30 Luglio 2009 alle 18:40 |
mik non siamo securi di venire ma ci proveremo lo stesso,ciao!!
|
|
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2009 alle 01:19 |
giusto / e a pagamento solo per chi non ha partecipato al torneo di domenica |
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2009 alle 01:18 |
Uffa bisogna spiegare sempre tutto xd. domenica al torneo che ho organizzato c'erano delle facce nuove , cioe' che non avevo mai visto ai miei tornei, e parlando con i sudetti giocatori sono della zona di milano cioe' dove io ho il negozio , questo intendo per faccie nuove. |
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 19:35 |
é un torneo normale,ma per i partecipanti di domenica é gratis.giusto mik?
|
|
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 19:10 |
domanda noob...
come fai a vedere faccie nuove se il torneo è solo per quelli che hanno giocato a un torneo pochi giorni fa?...é__é |
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 15:54 |
ok perfetto |
|
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 15:52 |
si.sono quelli che hai conosciuto domenica.
|
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 15:48 |
ma hanno partecipato al torneo? |
|
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 15:11 |
io vengo con altri 2 o 3 amici
|
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 15:08 |
SI LO FACCIAMO LO FACCIAMO ,DIMMI I NQUANTI SIETE
|
|
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 12:13 |
Credo proprio di venirci mik,ma vorrei essere securo che lo facciamo perche non voglio poi buttare via 5.00 di bigliete!ciao. |
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 12:04 |
HO MA STO' FORUM E M ORTO???
|
|
|
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 22:24 |
Gruppo: Supporter Messaggi: 1126 Provenienza: SESTO SAN GIOVANNI Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:22, 2 minuti fa Ok decido io il torneo si fara' per venerdi', premesso pero' che almeno siano presenti un po di facce nuove. cioe' volti noti ma anche ragazzi che non avevo mai visto . p.s mi dispiace per gli altri che erano disponibili gli altri giorni, ma per fare una frittata qualche uovo bisogna romperlo. |
|
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 15:14 |
ai finito di fare beneficenza?gia sabato......
|
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 14:25 |
Per ringraziare quelli che hanno partecipato al torneo di domenica 26/07 gli stessi sono invitati a partecipare ad un torneo GRATISSE.
Venerdi' torneo gratis solo per quell iche hanno partecipato al torneo di domenica 26/07 ad uguzzone inizio ore 16:00 precise il torneo sara' di 4 turni solo svizzera PREMI SPECIAL PACK CARTE SFUSE ,VIVERNE ECC ECCC P.S IL TORNEO SI SVOLGERA' IN NEGOZIO A SESTO S.G LIENA ROSSA SESTO RONDO' P.ZZA IV NOVEMBRE 150, MT. E DUE FERMATE DOPO UGUZZO Modificato da Michele G &T - 28 Luglio 2009 alle 22:28 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |