Programma COSSY |
Rispondi |
Autore | |
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: Programma COSSY Postato: 01 Settembre 2009 alle 15:48 |
questa settimana provero ma se non mi sbaglio ci saranno anche i cedolini come per il mantis,quelle che hanno fatto lo europeo credo che lo sano. ci sono sempre i suoi vantaggi con le svantaggi: Il COSSY posso usare ovunque io sia basta collegarmi a un PC,gia con mantis deve essre installato in quello PC quindi o use un notebook o reste dove sei per organizzare il torneo. |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2009 alle 15:47 |
ci sono sempre i suoi vantaggi con le svantaggi:
Il COSSY posso usare ovunque io sia basta collegarmi a un PC,gia con mantis deve essre installato in quello PC quindi o use un notebook o reste dove sei per organizzare il torneo. |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2009 alle 14:06 |
ho ediato in grassetto comunque hai perfettamente ragione.. sarà una bella grana |
|
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2009 alle 13:48 |
peccato il mantis a parte qualche raro caso che solo dio può spiegare (ne ho vinte 6 arrivo nono uno che ne ha vinte 5 arriva ottavo),era buono ..
EDIT: mi mancheranno le X sui cedolini Modificato da il galeogrugno - 01 Settembre 2009 alle 13:48 |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2009 alle 13:04 |
è quello che avevo pensato
seriamente se succedono delle cose del genere e non è un caso raro che accadano cosa si deve fare? |
|
Bring Back Vs System
|
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2009 alle 11:18 |
Alla fine ti vuoi sempre sparare xD!
|
|
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2009 alle 02:50 |
Secondo me potresti provare a spararti... :D
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 19:37 |
devo fare 1 constatazione dopo averlo provato: se pensavate che il mantis era cattivo come programma questo è molto peggio.
ho molte perplessità (sempre dopo averlo provato) se mi vien voglia di organizzare 1 torneo in negozio per far giocare 8 bambini e non ho pianificato il torneo una settimana prima come faccio? uso il mantis? uso i dadi? non faccio il torneo? mi sparo? se arrivano a 1 torneo + persone di quelle che ho pianificato nel torneo che faccio? le mando a casa? faccio per loro 1 altro torneo usando il mantis? li faccio giocare a dadi? mi sparo? se per 1 disgraziato motivo non funziona internet e non posso scaricare il foglio per il torneo che faccio? annullo il torneo? uso il mantis? uso i dadi? mi sparo? |
|
Bring Back Vs System
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 19:06 |
Come già sapete la Konami ha creato un nuovo software per il gioco organizzato yugioh che si chiama COSSY che sostituirà il mantis(Della Upper Deck).Pero questa volta il programma sarà online,quindi non sarà possibile scaricare sul vostro PC.
Sarà possibile usarlo solamente se riceverai un numero ID e una password che in se sei stato un precedente organizatore. ecco il sito: COSSY Modificato da jpslaziel - 31 Agosto 2009 alle 19:08 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |