zombie |
Rispondi |
Autore | |
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: zombie Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:48 |
ottimo grazie!!
|
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:45 |
Certamente.
Per esempio: Tu hai Zombie Master in campo, niente al cimitero, e l'avversario ha Plaguespreader nel cimitero. Puoi scartare Zombie Goblin e bersagliare il tuo stesso Zombie Goblin, che verrā evocato. Puoi evocare il mostro che scarti, l'importante č che ci sia almeno 1 bersaglio valido in uno dei 2 cimiteri. |
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:43 |
alt nn ho capito, se c'č un valido bersaglio nel cimitero dell'avversario io posso cmq rievocare il mostro appena scartato pur nn avendo bersagli nel mio cimi?
|
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:17 |
1- Solo quando li distrugge in battaglia, e il loro effetto rimarrā negato finchč rimarranno al cimitero.
Per esempio, se distruggi Plaguespreader in battaglia, l'avversario non potrā usare l'effetto di Plaguespreader per evocarlo dal cimitero. 2- Certo, se il mostro č nel cimitero avversario e tu non hai un bersaglio valido, puoi tranquillamente scartare un mostro ed evocare quello avversario. Oppure puoi scartare il tuo mostro ed evocarlo |
|
Micio
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:56 |
1) ha des rinato fa diventare senza effetto i mostri distrutti da zombie per tt il duello oppure annulla il loro effetto solo qnd li distrugge in battle?
2) cn maestro zombie se voglio prendere uno zombie dal suo cimi posso scartare nel mio cimi privo di bersagli giusto? dato che il besrasglio e nel cimi avversario grazie Modificato da Micio - 18 Settembre 2009 alle 20:56 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |