![]()  | 
 
zombie | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: zombiePostato: 18 Settembre 2009 alle 21:48  | 
 
| 
   
   
    
   ottimo grazie!!
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   redboltex  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Kuriboh  
   Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:45 | 
 
| 
   
   
    
   Certamente.
 
   
   
  Per esempio: Tu hai Zombie Master in campo, niente al cimitero, e l'avversario ha Plaguespreader nel cimitero. Puoi scartare Zombie Goblin e bersagliare il tuo stesso Zombie Goblin, che verrā evocato. Puoi evocare il mostro che scarti, l'importante č che ci sia almeno 1 bersaglio valido in uno dei 2 cimiteri.  
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:43 | 
 
| 
   
   
    
   alt nn ho capito, se c'č un valido bersaglio nel cimitero dell'avversario io posso cmq rievocare il mostro appena scartato pur nn avendo bersagli nel mio cimi?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   redboltex  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Kuriboh  
   Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:17 | 
 
| 
   
   
    
   1- Solo quando li distrugge in battaglia, e il loro effetto rimarrā negato finchč rimarranno al cimitero.
 
   
   
  Per esempio, se distruggi Plaguespreader in battaglia, l'avversario non potrā usare l'effetto di Plaguespreader per evocarlo dal cimitero. 2- Certo, se il mostro č nel cimitero avversario e tu non hai un bersaglio valido, puoi tranquillamente scartare un mostro ed evocare quello avversario. Oppure puoi scartare il tuo mostro ed evocarlo  
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:56 | 
 
| 
   
   
    
   1) ha des rinato fa diventare senza effetto i mostri distrutti da zombie per tt il duello oppure annulla il loro effetto solo qnd li distrugge in battle?
 
   
   
  2) cn maestro zombie se voglio prendere uno zombie dal suo cimi posso scartare nel mio cimi privo di bersagli giusto? dato che il besrasglio e nel cimi avversario grazie Modificato da Micio - 18 Settembre 2009 alle 20:56  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |