![]()  | 
 
vuoto di memoria!!! | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   zombie96  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: vuoto di memoria!!!Postato: 21 Settembre 2009 alle 22:55  | 
 
| 
   
   
    
   grz ankora  
   
   
    
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   technomancer  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Settembre 2009 alle 22:50 | 
 
| 
   
   
    
   Non nello stesso turno; non si possono effettuare più cambi manuali di posizione di una carta Mostro in un singolo turno.
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Technomancer
 UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Settembre 2009 alle 22:22 | 
 
| 
   
   
    
   no
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   zombie96  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Settembre 2009 alle 20:42 | 
 
| 
   
   
    
   scusate la domanda stupida ma se 1 ha,x esempio,1 verme pungiglione coperto,lo scopre,fa book of moon o carte ke lo coprono,può scoprirlo nuovamente?ringrazio in anticipo  
   
   
    
    | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |