messaggio di autodenucnia (re claudio) |
Rispondi |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: messaggio di autodenucnia (re claudio) Postato: 30 Settembre 2009 alle 18:45 |
||
chi lo sa forse se nel tempo in cui eri qui ti fossi comportato bene come nuovo user, saremmo stati piu clementi (io lo sarei stato)
invece hai colto l'occasione per confermare che la tua condotta non è adatta al forum... e questo ultimo messaggio non cambierà certo le cose. P.S. la scritta sotto l'avatar te la metto stai pure tranqillo bye ban! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
biondo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 30 Settembre 2009 Da: dal dentista Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 30 Settembre 2009 alle 18:44 | ||
ma dai^^!? non l'avevo capito ok son re ma non son scemo! |
|||
non me lo scorderò mai.. il regalo di compleanno più bello... da mia mamma.. domani pomeriggio vai a ripeizioni di francese! sono commosso!
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 30 Settembre 2009 alle 18:44 | ||
Ti stavo prendendo per il C**O in caso tu non l'abbia capito |
|||
biondo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 30 Settembre 2009 Da: dal dentista Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 30 Settembre 2009 alle 18:41 | ||
|
|||
non me lo scorderò mai.. il regalo di compleanno più bello... da mia mamma.. domani pomeriggio vai a ripeizioni di francese! sono commosso!
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 30 Settembre 2009 alle 18:41 | ||
Che persona dall'animo gentile
|
|||
biondo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 30 Settembre 2009 alle 18:36 | ||
bene confesso sonore claudio... voleevo solo chiedervi scusa..
devo salutare prima di essere bannto: sid 96: beh sid è sid come re è re.. mi mancherai sei un grande mago nero 87 solo 2 parole un grande se non mi bannerete non flooddero più giuro ma vabè jinzo: grande continua x sempe così floddone ti stimo"! e poi molti altri..vabè se volete farmi un regalo di compleano non bannatemi ma non lo farete ciaociao il vostro unico e valoroso re ps al mod che mi bannerà chiedo solo di scrivere sotto il mio avatar thunderking e affari player! vi voglio bene e mi viene da piangere ma quel che è giusto è giusto ora ho la coscenza apposto. Modificato da Drazhar - 30 Settembre 2009 alle 18:54 |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |