![]()  | 
 
sciabola x urbellum vs gorz | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   |Dice-Lord|  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: sciabola x urbellum vs gorzPostato: 05 Ottobre 2009 alle 13:27  | 
 
| 
   
   
    
   ok, adesso si, mi saprò difendere la prossima volta..
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Akiba  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Ottobre 2009 alle 13:06 | 
 
| 
   
   
    
   lui ti attacca, ti prendi il danno, si attiva l'effetto del urbellum e si chaina quello del gorz, risolvi ed evochi gorz, risolvi urbellum (con 3 carte in mano) che scarta lo stesso.
 
   
   
  chiaro?  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   |Dice-Lord|  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Ottobre 2009 alle 13:03 | 
 
| 
   
   
    
   era quello il mio dubbio, se poi rimane con 3 carte in mano si risolve lo stesso o no l'urbellum?... a me invece hanno detto che non si attiva l'effetto di urbellum e che entra gorz, però sta cosa non mi convinceva fino in fondo, alla fine non ha cambiato il risultato della partita, però volevo solo sapere come era la storia, se mi capitava un altra volta..
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   redboltex  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Kuriboh  
   Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 04 Ottobre 2009 alle 23:27 | 
 
| 
   
   
    
   In teoria sì, perchè l'avere 4 carte in mano è la condizione di attivazione. Una volta attivato le carte possono anche diminuire, l'effetto risolverà comunque...
 
   
   
  Però non ci sono Ruling ufficiali, quindi non ti so dire con certezza, però se fossi Judge farei così. Anche Dustshoot funziona allo stesso modo ^^  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   ChaosNemesis  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 04 Ottobre 2009 alle 22:56 | 
 
| 
   
   
    
   anche se dopo aver calato gorz ne restan solo 3 in mano?
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   redboltex  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Kuriboh  
   Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 04 Ottobre 2009 alle 21:25 | 
 
| 
   
   
    
   L'effetto di urbellum si attiva come anello 1, quello di Gorz come anello 2.
 
   
   
  Anello1- Urbellum ANello2- Gorz Gorz risolve e viene evocato, e tu metti una carta nel deck.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   |Dice-Lord|  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 04 Ottobre 2009 alle 19:18 | 
 
| 
   
   
    
   attacco con l'urbellum, l'avversario ha 4 carte, può fare gorz? o scelgo prima io chi rimettere in cima?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |