Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ma è vero...

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ma è vero...
    Postato: 08 Ottobre 2009 alle 22:07
le mentalità sono diverse tra giocatori ocg e tcg lo sapete meglio di me. Cmq spesso sono scelte dettate anke dal meta, mi permetti ke giocare bth nel LL x i jappi non gli farebbe skifo visto appunto catastor o amici suoi vari. Ma vabbè paese, o meglio stato, che vai meta ke trovi (ricordo ke anno scorso in iran se nn erro vinse il nazio un chaos mentre ovunkue vincevano solo LL come in italia e GB come in francia).
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 14:12
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da ice_dragon

o mio dio state gia pensando alla prossima ban??? e ne abbiamo appena avuta 1 un mese fa...assurdo, ma non avete proprio ninete da fare tutto il giorno???
pensate già ad una coas ke potrebbe succedere fra 5 mesi!!!

poi certo ki dice che LL non è forte si sbaglia. Anche se nn ha vinto SJ non vuol dire che sia debole. Se voi poi guardate solo il mazzo ke vince xke pensate ke sia il + forte, allora di yugi non avete capito proprio un bel nulla.


straquoto. cmq il mio post era x rispondere a ki diceva ke in jappo nn vince mai LL -.- vi invito tutti a fare un salto sul blog Shriek. Poi fatemi sapere.

hai ragione, xò io invito a vedere come sono RIDICOLE(sempre a parer mio) le liste...tre jain, araldo, guardiano dell'ordine, le trappole...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:56
Postato originariamente da ice_dragon

o mio dio state gia pensando alla prossima ban??? e ne abbiamo appena avuta 1 un mese fa...assurdo, ma non avete proprio ninete da fare tutto il giorno???
pensate già ad una coas ke potrebbe succedere fra 5 mesi!!!

poi certo ki dice che LL non è forte si sbaglia. Anche se nn ha vinto SJ non vuol dire che sia debole. Se voi poi guardate solo il mazzo ke vince xke pensate ke sia il + forte, allora di yugi non avete capito proprio un bel nulla.


straquoto. cmq il mio post era x rispondere a ki diceva ke in jappo nn vince mai LL -.- vi invito tutti a fare un salto sul blog Shriek. Poi fatemi sapere.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:50
o mio dio state gia pensando alla prossima ban??? e ne abbiamo appena avuta 1 un mese fa...assurdo, ma non avete proprio ninete da fare tutto il giorno???
pensate già ad una coas ke potrebbe succedere fra 5 mesi!!!

poi certo ki dice che LL non è forte si sbaglia. Anche se nn ha vinto SJ non vuol dire che sia debole. Se voi poi guardate solo il mazzo ke vince xke pensate ke sia il + forte, allora di yugi non avete capito proprio un bel nulla.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:46
veramente da quando è uscita brigata in japan land vince anche da loro -.- andate a dare una vista a tutti i tornei jappi da metà settembre (quando è uscita cdbdl) a i primi di ottobre, ll in tt le salse. Dire ke catastor lo uccida non è verissimo, è un aiuto stop. Decisive arms è forte, anche x questo in japan molti ll giocano con zombie di main o con flamvell, limiti le possibilità di mille luce in mano. Cmq è un mazzo da uccidere, è trp tempo ke vive senza problemi.
Per me CdBdL a 1, JD a 1, Honest a 1 e se vojono il colpo di grazia, ricarica solare a 2 o necro gardna a 2. Una cosa simile successe col teledad, ma quel mazzo è una storia apparte, era prp fuori di testa.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:25
l'ultimo effetto del decisive arms è assurdamente sgravoO_O
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2009 alle 13:21
Postato originariamente da blackrose dragon


Poi ho sentito ke l'll nn sta andando un gran che bene...

in effetti!!! ki lo usa più!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 23:27
so che nel 2015 verrà bannato: morte del generale

è una magia sgravissima che tutti compreranno a 70€ l'1 ma io non la prenderò perché so che a marzo di quell'anno la banneranno
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 23:11
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da blackrose dragon

addirittura bann? Io ho sentito ke vogliono limitare lumina ke 2° me è peggio

Io ho sentito che limitano Jerry Uomo Fagiolo!


ho mandato ora una mail alla konami per sapere cosa limitano tra 3 ban così comincio a organizzarmi, poi vi facci sapere
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 23:10
Postato originariamente da blackrose dragon

addirittura bann? Io ho sentito ke vogliono limitare lumina ke 2° me è peggio

Io ho sentito che limitano Jerry Uomo Fagiolo!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:54
è quello che ho sempre detto:
se escono tutti gli ally da noi nessuno gioca piu LL ! XD
decisive arms è l'apocalisse dei mazzi con JD e co XD

e un bw lo cala anche di secondo turno easy
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:51
il problema è che decisive arms non esce da noi e non uscirà prima di molto tempo dato che è uscito nel duel terminal 4 e da noi uscirà il dt1 con le hidden arsenal
Bring Back Vs System
Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:46
Ma a che serve limitare e limitare?

In Jappo LL fa schifo, perchè? Perchè lì hanno Catastor e soprattutto DECISIVE ARMS (linko per chi non lo conoscesse...)

Se, e dico SE Decisive Arms uscisse nell'Hidden Arsenal, LL ha smesso di vivere.

E un Synchro LV10 si evoca molto semplice, soprattutto in deck che swarmano il terreno come BW, Zombie
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:39
volete uccidere LL senza togliere i supporti?

LUMINA A 1
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:36
una volta che mi mettono jd a uno anche secondo me il resto può rimanere.
certo che quelle necro a 3......magari 2 starebbero meglio.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:35
straquto e-horus! e cambierei anche il ruling di necrogardna .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:31
il ll come mazzo è da limitare, ma la base ll la si può anche lasciare dato che è un ottima base per moltissimi mazzi (zombie, bw, e abbiamo visto che fa girare anche barbaros e X-Saber)

limitare onesto e jd si, portare la brigata a 2 ci stà, il resto può andare bene.

è troppo presto però per parlere di ban, ci sono dei segnali che fanno presagire cosa può succedere ma nulla è sicuro
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:30
cioè JD si puo fermare... come dice lui BTH anche andando in svan, oppression, drain, torrente ecc... onesto lo fermi col carro dei gb e le spaccature dimensionali senno hai socato
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
blackrose dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 135
  Quota blackrose dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:27
quoto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:24
spero solo che tocchino l'onesto... fa girare troppo il c***o! XD
partite assolutamente vinte che siperdono per un doppio o triplo honest ._.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
blackrose dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 135
  Quota blackrose dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:21
limitato sarei d'accordo ma se te lo rimuovono e lo giochi 1x xkè limitato?Già limitato diventa equo ma bannarlo...
Poi ho sentito ke l'll nn sta andando un gran che bene...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:15
e se non ho la bth? secondo me ho perso però anche tu puoi certamente esprimere la tua opinione!
se pure avessi la bth ti sei fatto come minimo +2, no? quindi forse non è proprio fuori dal mondo pensare alla sua limitazione, no?

comunque non è certamente detto che venga limitato dalla banned, anzi.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:14
magari mi fanno bottomless su JD...l'effetto parte lo stesso
Cliccateli:
Torna in cima
blackrose dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 135
  Quota blackrose dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:09
Si ma nn è indistruttibile!Carte come bth ti dicono niente?Sono d'accordo ke è fortissimo ma nn è immortale.E poi io posso avere la mia opinione
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:00
Postato originariamente da blackrose dragon

LA KONAMI FA VERAMENTE SCHIFO . è POSSIBILE KE UNO FA IN TEMPO A FARSI UN MAZZO KE SUBITO LO DISTRUGGONO??? Capisco bannare carte come DRAGO DELLA VITTORIA e ULTIMO TURNO(scritti in maiuscolo xkè sono troppo fuorilegge)ma addirittura BANNARE il jd è esagerato(limitarlo)

Si infondo è un 3000 che cali così dal nulla e ti fa piazza pulita in campo...direi che è agli stessi livelli di gaia il cavaliere!
Ma qualche volta pensare prima di scrivere cagate??
Cliccateli:
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:42
Postato originariamente da blackrose dragon

LA KONAMI FA VERAMENTE SCHIFO . è POSSIBILE KE UNO FA IN TEMPO A FARSI UN MAZZO KE SUBITO LO DISTRUGGONO??? Capisco bannare carte come DRAGO DELLA VITTORIA e ULTIMO TURNO(scritti in maiuscolo xkè sono troppo fuorilegge)ma addirittura BANNARE il jd è esagerato(limitarlo)


Da quanto mi ricordo LL gira da 2 anni,quindi non mi pare troppo presto...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:06
chi ha parlato di banned, limitazioni o quant'altro.. siamo appena ad ottobre, per la bann c'è tempo fino a marzo, inoltre non è detto che queste "voci" sulla banned siano vere perciò perchè disperarsi? anzi il LL diventa più accessibile per tutti e ci lamentiamo?? non è nemmeno il deck più forte...
Torna in cima
blackrose dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 135
  Quota blackrose dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:56
LA KONAMI FA VERAMENTE SCHIFO . è POSSIBILE KE UNO FA IN TEMPO A FARSI UN MAZZO KE SUBITO LO DISTRUGGONO??? Capisco bannare carte come DRAGO DELLA VITTORIA e ULTIMO TURNO(scritti in maiuscolo xkè sono troppo fuorilegge)ma addirittura BANNARE il jd è esagerato(limitarlo)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:46
chiedo venia, non avevo letto il forum ufficiale konami

allora confermo ciò che ho scritto sopra
Bring Back Vs System
Torna in cima
blackrose dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 135
  Quota blackrose dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:46
addirittura bann? Io ho sentito ke vogliono limitare lumina ke 2° me è peggio
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.