zombi |
Rispondi |
Autore | |
necro shade
Stregone del Tempo Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 408 |
Quota Rispondi
Topic: zombi Postato: 11 Novembre 2009 alle 19:13 |
grazie remio
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 20:05 |
Che lista spudorata sia! ecco a voi quella che ho provato (ovviamente vive solo se c'è brionac XD)
3x Tragoedia 3x Armageddon Knight 2x Necro Gardna 2x Zombie Goblin 2x Mezuki 2x Pyramid Turtle 1x Zombie Master 1x Spirit Reaper 1x Plaguespreader Zombie 1x Sangan 1x Dark Armed Dragon 1x Gorz the Emissary of Darkness 3x Burial From A Different Dimension 3x Book of Life 2x Foolish Burial 2x Allure of Darkness 1x Brain Control 1x Reinfrocement of the Army 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Trap Dustshoot 1x Call of the Haunted tra i sincro ovviamente brionac poi i soliti piu quelli zombie. questa è una lista fatta mpo generica, potete anche togliere un trago, un armageddon e un rota x 3 caius e qnd 2 piramidi x 2 pomodori, e 1 book of life per un ritorno totale (sopratt sto cambio) |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 19:38 |
naaa, necro ha risorse infinite, cose che voi umani non avete mai visto!
Osate, fuori una lista spudorata! |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 15:22 |
Naa,ovvio che dovrai spendere un botto di soldi fra brionac,syncro,dad e plaguespreader...
|
|
element
Kuriboh Iscritto dal : 08 Novembre 2009 Da: milano Status: Offline Posts: 14 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 15:15 |
io sono nuovo e non me ne intendo molto ma credo che ti serva un zombie untore -drago destino imperatore -re ha des rinato (crocevia del caos)
e poi puoi comprare il nuovo structure deck mondo zombie con il drago nero occhi rossi zombie |
|
necro shade
Stregone del Tempo Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 408 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 15:04 |
ciao a tutti e' da un po' di tempo che non gioco piu' e volevo riniziare a giocare con il mazzo zombi con il sicro nuovo brionac potete postarmi una lista grazie
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |