L&D-cat help side!! |
Rispondi |
Autore | |
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi
Topic: L&D-cat help side!! Postato: 11 Dicembre 2009 alle 10:58 |
up
|
|
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2009 alle 18:49 |
ho aggiornato il primo post con l'ultima versione che sto testando... come vi pare?
di side che ci metto? |
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 00:13 |
provalo cs poi dimmi cm gira oki
3x X-Saber Airbellum 2x Krebons 2x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Chaos Sorcerer 2x lylaa 1x sangan 1x Rescue Cat 1x Summoner Monk 2x Rose, Warrior of Revenge 2x Neo-Spacian Dark Panther 1x Cyber Dragon 1x Dark Armed Dragon 1x Gorz the Emissary of Darkness 15 Spells 2x book of moon 2x Allure of Darkness 2x Pot of Avarice 2x Istant Fusion 1x Emergency Teleport 1x Heavy Storm 1x Cold Wave 1x Mind Control 1x Brain Control 5 Traps 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 2x roar |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 23:38 |
allora togliendo il motore d-hero come lo potrei modificare?
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 17:54 |
Oh il mio mazzo va! xD Comunque toglierei i D-Hero e mi concentrerei di più sul L&D...
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 13:39 |
mi baso sulla lista di remio:
farei spazio a sangan che ti cerca tutto! via cold per un giant trunade prova mago flamvell al posto della guerriera (anche se prendibile di rota), passare sotto le bth non è poco credimi ;) con una lista del genere tieniti pronto almeno 5 mago di arcanite nell'extra cmq l'idea è bella, ma si fa fatica a soddisfare ogni tipologia presente nel deck Modificato da DarkBanisher - 03 Dicembre 2009 alle 13:40 |
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 10:41 |
grazie Remio!! questo si che è un fix :)
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 10:22 |
Troppe tipologie tutte insieme secondo me, e alla fine ne va a discapito di carte importanti per ogni tipo scelto. Cmq ho provato a fare qualcosa di "rotondo" fixando la tua lista, al meglio che mi veniva in mente.
21 Monsters 3x X-Saber Airbellum 2x Krebons 2x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Chaos Sorcerer 2x Destiny Hero - Malicious 2x Destiny Hero - Diamond Dude 1x Elemental Hero Stratos 1x Rescue Cat 1x Summoner Monk 1x Rose, Warrior of Revenge 1x Neo-Spacian Dark Panther 1x Cyber Dragon 1x Dark Armed Dragon 1x Gorz the Emissary of Darkness 15 Spells 3x Destiny Draw 2x Allure of Darkness 2x Pot of Avarice 2x Istant Fusion 1x Reinforcement of the Army 1x Emergency Teleport 1x Heavy Storm 1x Cold Wave 1x Mind Control 1x Brain Control 5 Traps 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted Certo, non giocare MST e Trunade nel cat è male, giocare untore senza grepher è come avere malicious morti, allora ho messo i teleport, ma ovviamente per questioni di spazio ho tolto le spie, che potresti rimettere dentro per 1 pescata e 1 dude (fidati 2 target per 2 draw bastano, come del resto 3 target per 3 draw, anche se alla fine può capitare di scartare il secondo malicious di pescata in caso ne hai 2 in mano), i sorci li ho messi a 2, qnd ho messo il secondo ryko di main, che alla fine è abbastanza "sinergico" con i pezzi del mazzo, e ho messo le istant, sinergiche e poi puoi fare anche Arcanite con i krebons, tirando giu dall'extra un Musician King, che è anche luce e fa sorcerizzare, sorcio che sempre coi krebons può fare un level 8. Al posto di rosa sarebbe mejo il flamvell magician delle Hidden Arsenal, che non va sotto BTH, ma vabbè finchè anche dalle nostre parti non girano ste carte per ora va bene Rosa. Per il resto vedi tu, fixa, cambia, ma il mio consiglio è di cercare di diminuire gli 1x al più possibile, per quanto difficile sia in un mazzo che contiene 3 tipologie (d.hero, s.cat e l&d) che possono stare bene vicino però accoppiate (d.hero e cat, d.hero e l&d, cat e l&D -sopratutto questa-). Ciao e buon test con Luca (non so se oggi passo da mega sorry, cmq prova anche i fix per il luce che ti passai). |
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 10:03 |
masterofzombie invece di dire "tutto 1 x bah" e fare soltanto uno stupido + 1 potevi dire cosa metteresti in 2 x o in 3 x e cosa toglieresti ecc...
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 07:11 |
tutto 1x bah
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 00:11 |
domà te lo dico dopo averti arato vins!! XD 16.30 a mega ok?
cmq a me piace sta versione, è alternativa |
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 23:43 |
Cosa ne pensate? fixate in molti!!
Monsters: 1 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Dimensional Alchemist 1 Sangan 3 X-Saber Airbellum 1 Summoner Monk 1 Gorz The Emissary of Darkness 1 Neo-Spacian Dark Panther 1 Chaos Sorcerer 1 Dark Armed Dragon 1 Blackwing – Gale 1 Rescue Cat 1 Cyber Dragon 2 spia 1 mago flamvell 2 krebons 2 caius 1 guardia Spells: 1 Mind Control 1 Heavy Storm 2 Pot of Avarice 2 Book of Moon 2 Allure of Darkness 1 Brain Control 1 tifone 1 teleport 1 ondata 1 ritorno totale Traps: 2 Bottomless Trap Hole 2 ruggiti 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Call of the Haunted Modificato da zaborgVi - 11 Dicembre 2009 alle 14:26 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |