![]()  | 
 
Arcanite BTH | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Arcanite BTHPostato: 09 Dicembre 2009 alle 20:45  | 
 
   
   
   
  
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:49 | 
 
| 
   
   
    
   Quindi la differenza sta nel tipo dell'effetto, dove è CONTINUO per il Panda ed INNESCATO per l'Arcanite. Grazie  
   
   
   
    | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:44 | 
 
   
   
   
 Situazione: Giocatore 1 evoca Arcanite ed attiva il suo effetto in priorità. Giocatore vorrebbe attivare in catena BTH Il Judge si rivolge al giocatore 2 e gli dice "Ma che sei scemo? Non vedi che non ha segnalini, e quindi ha solo 400 di ATK?"   
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:41 | 
 
| 
   
   
    
   Fatemi capire: sul Gyaku-Gire Panda, quando entra, si può fare bottomless perché il suo attacco si modifica automaticamente (ovviamente se l'attacco supera i 1500): cosa cambia rispetto all'Arcanite? Non si pompa anche lui per un suo effetto che si attiva all'evocazione?
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   rotolando  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Dicembre 2009 alle 16:19 | 
 
| 
   
   
    
   sì,anche tutti gli effetti continui che sono applicati fintanto che il mostro resta sul terreno,quindi reaper muore
 
   
   
  anche se il mostro equipaggiato attaccasse un reaper e dovesse esserci un replay(ad esempio l'avversario attiva richiamo),se il mostro equipaggiato dovesse attaccare invece il mostro "richiamato",il reaper potrebbe essere comunque distrutto da un altro mostro xkè in quanto bersaglio originale del mostro equippato perde il proprio effetto fino alla fine della battle phase  | 
 |
| 
   
     
     RC-1 CERTIFIED
 
   
  referenze  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Dicembre 2009 alle 07:49 | 
 
   
   
   
  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Dicembre 2009 alle 13:13 | 
 
| 
   
   
    
   okay.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Dicembre 2009 alle 12:39 | 
 
| 
   
   
    
   questo perchè in italia non sono capaci a tradurre un testo decentemente  
   
   
   
    | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Dicembre 2009 alle 11:55 | 
 
| 
   
   
    
   scusa... nel testo della carta diceva" Durante il tuo turno: esso guadagna 100o atk. Se attacca,gli effetti del mostro bersaglio dell'attacco sono annullati durante la Battle Phase",e quindi mi era venuto il dubbio.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Dicembre 2009 alle 22:51 | 
 
| 
   
   
    
   ● During your turn: It gains 1000 ATK. If it attacks, any effects of the attack target that activate or apply on the field are negated during that Battle Phase
 
   
   
  pomodoro si applica al cimitero...  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Dicembre 2009 alle 20:44 | 
 
| 
   
   
    
   Ok grazie si può chiudere.
 
   
   
  edit: no ultima domanda Nel tuo turno,doppio attrezzo taglia perfora annulla l'effetto del bersaglio dell'attacco in battle phase,ciò vuol dire che se spacco un tomato quello non potrà attivare l'effetto giusto? Modificato da SYD 96 - 05 Dicembre 2009 alle 21:07  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Dicembre 2009 alle 19:20 | 
 
| 
   
   
    
   si
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Dicembre 2009 alle 14:09 | 
 
| 
   
   
    
   Okay,bene,aggiungo una domanda ot: quando l'oppo evoca gyzarus,io lo copro con book,l'effetto di gyza parte?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Arkana  
   
   Mago Nero  
    
   judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Dicembre 2009 alle 12:53 | 
 
| 
   
   
    
   No non può, quando entra in gioco è solo un 400 quindi non si può attivare BTH
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Dicembre 2009 alle 12:13 | 
 
| 
   
   
    
   Domanda del cacchio,ma mi è sorto il dubbio: se evoco arcanite e lui si pompa per effetto,l'oppo può farmi BTH? Grazie .
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |