imagine fx |
Rispondi |
Autore | |
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi
Topic: imagine fx Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:14 |
il secondo qui da me in valtiberina umbra è uscito ma poi nnt +, cmq angemon credo che siamo gli unici a seguirlo XD
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:27 |
ah si, l'ho presente. Ho letto anch'io il primo, ma poi niente più, sul secondo nemmeno sapevo dell'esistenza ò.ò
qualcuno può delucidarci? |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 15:00 |
ragazzi avete presente la rivista americana di grafica digitale Imagine fx?
ad agosto uscì in italia il primo numero con la copertina di iron man con contenuti riguardanti in gran parte arte marvel, in edicola io ho trovato solo le prima due e sono ormai 3 mesi che non esce più. c'è qlc che sa qlc o che conosce la rivista che ha il mio stesso problema? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |