con una chitarra ed una moneta |
Rispondi |
Autore | |
Arrotino $_$
Kuriboh BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |
Quota Rispondi
Topic: con una chitarra ed una moneta Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:02 |
mah..molto bella sì..ma noiosa al 80%
|
|
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 20:22 |
peccato x l'audio davvero pessimo cmq non è male, a me piace, secondo me se ci lavori su puo migliorare
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 18:06 |
Neanche a me piace molto,c'è troppa voce e poca musica,la cambierei e cambierei magari la melodia con qualcosa di più allegro...
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 15:08 |
non l'ho ascoltata tutta, ma non mi piace molto, è 1 po monotona e nn ha cambi di ritmoxD cioè...è noiosa...
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 14:31 |
volevo proporvi questo mio piccolo progetto, essendo consapevole che il volume della voce è troppo alto e rovinato.. suggerimenti e critiche ben accetti ( semoderatigrazie )
http://www.youtube.com/watch?v=jIRgGBj6QvU |
|
&n |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |