Policies ufficiale Konami |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Policies ufficiale Konami Postato: 11 Gennaio 2010 alle 22:05 |
|
Assolutamente no! xD |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 21:15 | |
Fatti o avvenimenti sono puramente casuali vero ? |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 21:14 | |
E per chi pesca dal side non c'è nulla?
Mi sa che per quello devo continuare a ricorrere alle mani! xD |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 12:56 | |
prevedevano 2 warning dove 2 warning per lo stesso tipo davano origine all'upgrade ossia al game loss... la stessa csa in pratica...e aggiungo ke era considerato volontario dopo il game loss... le poliy ude erano molto precise e a mio parere giuste solo ke nn sono mai state applicate ai grandi eventi cause carenza della conoscenza della classe arbitrale |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 12:44 | |
già e il poro cristiano che ha preso gameloss era in semifinale....mi sa che quello ha buttato raccoglitore e mazzo giù dalla finestra quando é arrivato a casa...però in fondo é giusto che ci sia un regola così |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 12:39 | |
Se non sbaglio si è subito applicato all'ultimo SJ, quello del game loss per lo slow play.
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 12:28 | |
le policy ude però non prevedevano game loss per slow play ma solo warning
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 12:01 | |
non e ne piu ne meno quello ke si fa/faceva ora e anke scritto ce qlke aggiunta tipo la caution ma quasi nulla di nuovo...
gli slow player avranno sempre vita anke xke il giocolento e considerato nn volontario di conseguenza a mio avviso ora sono pure tutelati xD |
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2010 alle 16:19 | |
Potrebbe essere un ottimo cavillo, forza, diventiamo tutti judge
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2010 alle 16:19 | |
I Judge possono perchè sono più "maturi ed onesti" dei giocatori, quindi sì
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2010 alle 16:13 | |
io che faccio il giudice posso trassare i noob?
nella policy c'è scritto che i players non posson trassare ma i judges? |
||
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2010 alle 15:59 | |
Ma io penso abbia fatto venire i brividi un pò a tutti |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2010 alle 15:52 | |
conosco persone che sarebbero già state bannate dal gioco se questa regola fosse entrata in vigore un anno fa. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 22:11 | |
Strano, mi aspettavo che qualcuno avrebbe fatto notare la policy più divertente di tutte:
A player makes a deliberately unfair trade with a less experienced player. [This penalty may be upgraded by the Head Judge.] EDIT: ops, mi era sfuggito il post di mosk93 Modificato da Aldragon - 09 Gennaio 2010 alle 22:12 |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 16:59 | |
Per fortuna che non trasso ai tornei |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 16:28 | |
mi piace il fatto che qualsiasi imbroglio intenzionale sia punito con la squalifica immediata e non match loss
kevin ora puoi vendicarti del tipo che ha ripescato la lyla rimossa... |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 15:28 | |
Mi piace questo regolamento così ben espresso e dettagliato,è un bel segnale per il gioco
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 10:24 | |
ok dovrò spulciarmele per benino oggi
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 10:21 | |
luka è morto sul colpo leggendo questo! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 01:28 | |
si...
comunque molte cose devono ancora essere specificate, per evitare una troppo fantasiosa interpretazione da parte di certi judge ^^" |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 01:26 | |
finalmente hanno fatto sanzioni severe per lo slow play
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 01:05 | |
quoto in pieno cmq se avete notato ce una parte che parla degli scambi in pratica se se si effettuano scambi " trassando" giocatori meno esperti , quindi bambini per lo piu si puo essere sottoposti a sanzioni daparte del head judge
Modificato da mosk93 - 09 Gennaio 2010 alle 01:05 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2010 alle 00:51 | |
innanzitutto: ERA ORA!
piano piano si stanno raccapezzando e vengono fuori le cose fatte bene ^^ non so se fosse gia presente nelle policy UDE ma mi piace l'idea del "CAUTION" che negli eventi minori risparmierà un sacco di penalità ai giocatori meno esperti. sono anche contento che molti gradi di penalità per errori procedurali siano stati ricalibrati! per esempio ora mischiare mazzo o cimitero (accidentalmente) comporta solo un warning e non un GL. spero che per quanto riguarda il cheating e il comportamento antisportivo ci sarà una linea di condotta diversa da quella tenuta in passato dalla classe arbitraria (spesso il judge diveniva strumento passivo dei rulesharks) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2010 alle 23:07 | |
a tutti coloro cui può interessare è disponibile il nuovo documento Konami sulle penalità.
Penality Guidelines Modificato da mosk93 - 08 Gennaio 2010 alle 23:07 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |