Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Immigrazione e problema sicurezza

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Immigrazione e problema sicurezza
    Postato: 05 Settembre 2010 alle 21:01
si infatti se il problema è quello di adesso come dice the best94 è giusto che se ne discutaa mio parere
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 20:43
Beh, è comunque un argomento di attualità.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 20:33
Postato originariamente da checco97

il fatto è che il governo non riesce piua reggere tutti i casini che vi sn nella maggioranza e scarica la colpa sull'opposizione nn che la sinistra (anche se la sinistra VERA nn esiste piu da anni) ci stiamo avviando lentamente verso una nuova epoca in cui dominano razzisti e fascisti basta vedere che alemanno è sindaco di roma, i problemi d'italia nn sn gli immigrati ma sn i politici i quali nascondono tutte le loro vicende (associazioni mafose, ecc..) e scaricano la colpa sugli immigrati, faccio caso anche nei miei posti, nn si parla altro di quanto siano pericolosi gli immigrati e che debbano essere bruciati tutti!!! non mi sembrano discorsi di persone civili a mio avviso! tutti adesso vogliono il voto ma tanto se torniamo alle urne, nn cambierebbe nulla, vincerebbero sempre il centro-destra, sembrano bambini dell'asilo, si scaricano la colpa a vicenda, io rimango scioccato!


Sai vero che questo topic è di 7 mesi fa? o.o
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 20:10
il fatto è che il governo non riesce piua reggere tutti i casini che vi sn nella maggioranza e scarica la colpa sull'opposizione nn che la sinistra (anche se la sinistra VERA nn esiste piu da anni) ci stiamo avviando lentamente verso una nuova epoca in cui dominano razzisti e fascisti basta vedere che alemanno è sindaco di roma, i problemi d'italia nn sn gli immigrati ma sn i politici i quali nascondono tutte le loro vicende (associazioni mafose, ecc..) e scaricano la colpa sugli immigrati, faccio caso anche nei miei posti, nn si parla altro di quanto siano pericolosi gli immigrati e che debbano essere bruciati tutti!!! non mi sembrano discorsi di persone civili a mio avviso! tutti adesso vogliono il voto ma tanto se torniamo alle urne, nn cambierebbe nulla, vincerebbero sempre il centro-destra, sembrano bambini dell'asilo, si scaricano la colpa a vicenda, io rimango scioccato!

Modificato da checco97 - 05 Settembre 2010 alle 20:12
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 17:23
va bene generalizzare (tanto la destra da colpa alla sinistra e la sinistra da colpa alla destra) ma qui si raccontano p*****ate talmente pazzesche che ci schiacciano!

La sicurezza, la sicurezza e poi fanno un'amnistia generale con il processo breve.
Fanno la legge per l'immigrazione e la colpa è della sinistra.
La cosiddetta legge anti-stupri che si è persa fra i banchi del parlamento.
Il tutto per crearsi voti per le prox elezioni! e dai!

Hanno fatto bth all'Italia! e questa me la metto in firma!

Modificato da Sector X - 15 Febbraio 2010 alle 17:24
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 15:51
tanto la destra da colpa alla sinistra e la sinistra da colpa alla destra

il problema è che ci troviamo con troppi immigrati che potrebbero starsene a romper le palle nei loro paesi e non nel nostro...
è un discorso molto generale, anche xkè qualche extracomunitario lo conosco e son anche brave perso, ma non ne basta 1 bravo a salvare 10 delinquenti
e prevenire è meglio che curare...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 15:19
Uno sfogo necessario che sicuramente ti ha fatto bene. E un po'anche a me...

Niente da aggiungere hai detto tutto.

Forse l'unica cosa da ricordare è lo slogan della campagna elettiva del PDL: la sicurezza prima di tutto! Ecco, alle prossime elezioni lo ripeteranno paro paro e i soliti boccaloni abboccheranno.

Modificato da Iperione - 15 Febbraio 2010 alle 15:19
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 12:59
Spero che sia noto a tutti il fatto di cronaca nera che ha coinvolto nuovamente Milano (a seguito dell'omicidio di un egiziano si è innescata una nuova mezza-rivolta in via Padova).

La cosa che mi ha lasciato scioccato è la reazione politica del centro-destra che ha avuto il barbaro coraggio di dire che "è colpa della sinistra"!!!!!!!!!!!!!! °°

La reazione del centro-sinistra e con precisione del segretario del PD non si è fatta attendere per fortuna e le sue parole sono chiarissime.
Nonostante il centro-destra guidi il paese, la regione, la provincia e la città da almeno 16 anni (si noti "almeno" perché la regione la guidano da 20), dicono che la colpa è della sinistra e della sua politica di accoglienza?
Bisogna smetterla di lasciare i problemi a macerare per creare consensi e bisogna pensare a risolverli!

Ma veramente qui non sanno più a che santo votarsi!
La legge dell'immigrazione ha un nome mica a caso! Si chiama Bossi-Fini porca p*****azza! di quale politica dell'accoglienza stanno parlando se ora c'è anche il reato di immigrazione clandestina?!? °°

La politica fallimentare del centro-destra sia in sicurezza che in immigrazione è sotto gli occhi di tutti e cercano pure di scaricare il barile?

Cioé: guidano loro il paese da 16 anni, fanno loro le leggi e la colpa è della sinistra? questi lo specchio se lo sono grattato tutto via e sono arrivati al muro!
Si accollassero le conseguenze delle loro azioni e facessero almeno mea culpa e cercassero di porre rimedio c***o!


Modificato da Sector X - 15 Febbraio 2010 alle 13:01
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.