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Ally WR... fix?

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  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ally WR... fix?
    Postato: 10 Aprile 2010 alle 20:26
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da mattygt


ehm.. potete spiegarmi sta cosa? ^_^'


contiamo le case matte

1



2
3

4



son tutte figu nuove queste, da quanto dice mark

ma LOOOOL!!! XD eh già, infatti non ne ha manco mezza..
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newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
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sbannato a tempo determinato

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  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 20:19
Postato originariamente da mattygt


ehm.. potete spiegarmi sta cosa? ^_^'


contiamo le case matte

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son tutte figu nuove queste, da quanto dice mark
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Iscritto dal : 15 Giugno 2006
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  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 20:18
Postato originariamente da Arkana

Provata anche la UW, ma sicuramente la WR è la più semplice da giocare e la meno costosa...
Tra le altre cose Hada di 1° e Akoum di 2° sono già 5 danni...^^

ehm.. potete spiegarmi sta cosa? ^_^'
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Arkana View Drop Down
Mago Nero
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judge list - il Mago del Forum

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  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 19:17
Postato originariamente da BananenBaum

io onestamente non gioco l'ally white/red,ma white/blue.
il motivo è che hai dalla tua:

-le glacial fortress,terre bianco blu che danno mana w/b,ed entrano STAPpate se controlli una plains o islands

-i celestial colonnade,sempre una terra w/b che entra tappata,ma che pagando 5(1 blu,1 bianco il resto a scelta) si trasforma in un 4/4 con flying e vigilance fino alla fine del turno

-i vari counterini

-i riti di riproduzione(anche se sono in prova) e le polimorfe di jwar(ally blu costo 2 che entra come copia di un ally sul terreno)

-chi se lo può permettere i jace xD anche se non mi convincono,perchè preferisco le elspeth che danno +3/+3 e flying ad una creatura a turno,il che in un ally che è un beatdown fa molto comodo

-l'ally che se riesce a sopravvivevere un turno ti manda in vantaggio,il sea gate master(lo tappi e peschi 1 carta x ogni ally,costo 5,purtroppo alto,ed è una 1/3)

Provata anche la UW, ma sicuramente la WR è la più semplice da giocare e la meno costosa...
Tra le altre cose Hada di 1° e Akoum di 2° sono già 5 danni...^^
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Drago Bianco Occhi Blu
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Iscritto dal : 15 Giugno 2006
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  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 14:24
Postato originariamente da ApeMaio


io lo lascerei in monocopia ,a aggiungerei 3 copie tra Ajani Vengeant Elspeth, Knight-Errant(ajani e economico ma meno forte xo)

non ho capito cosa dovrei mettere in 3x.. tra ajani e knight errant, giusto?


grazie ad entrambi per i fix!
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BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
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Iscritto dal : 18 Marzo 2010
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  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 19:31
io onestamente non gioco l'ally white/red,ma white/blue.
il motivo è che hai dalla tua:

-le glacial fortress,terre bianco blu che danno mana w/b,ed entrano STAPpate se controlli una plains o islands

-i celestial colonnade,sempre una terra w/b che entra tappata,ma che pagando 5(1 blu,1 bianco il resto a scelta) si trasforma in un 4/4 con flying e vigilance fino alla fine del turno

-i vari counterini

-i riti di riproduzione(anche se sono in prova) e le polimorfe di jwar(ally blu costo 2 che entra come copia di un ally sul terreno)

-chi se lo può permettere i jace xD anche se non mi convincono,perchè preferisco le elspeth che danno +3/+3 e flying ad una creatura a turno,il che in un ally che è un beatdown fa molto comodo

-l'ally che se riesce a sopravvivevere un turno ti manda in vantaggio,il sea gate master(lo tappi e peschi 1 carta x ogni ally,costo 5,purtroppo alto,ed è una 1/3)
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ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
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Iscritto dal : 24 Maggio 2007
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  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 15:15
stavo esaminando tutte le carte scelte per il tuo ally, è un ottima lista che punta molto sulla race , immagino fondamentale il Battlesinger, il 4 path exile, a mio avviso sono sconsigliabili in questo t2 meglio giocarne 2 , se parte l'oppo e li usi troppo subito lo fai andare troppo in ramp e ti sale sopra.

Preferisco 2 oblivion ring e 2 path.

x sostenere una race solida ti consiglio di buttare un occhio su un 4x di picchi vacillanti(terra che entra tappata, quando entra una creatura tua prende +2/+0 fino alla fine del turno.) devastante anche cn Berserk .

Come numero di mostri mi sembra troppo elevato.

esempio i Kor Skyfisher non mi piacciono molto x 2 motivi.
se li scendi subito ti devi rimbalzare una terra.(ovviamente nn si fa mai)
se li scendi x gli alleati l'alleato torna in mano e rifà l'effetto vero , ma cmq sia si scaricherà l'alleato , è buono solo con Akoum. gli altri ally costano troppo x rimbalzarli.

io lo lascerei in monocopia ,a aggiungerei 3 copie tra Ajani Vengeant Elspeth, Knight-Errant(ajani e economico ma meno forte xo)

sono utili sia alla race , e sono risposte solidissime in mid game , cosa che questa tipologia di mazzi devono avere.

è stato un fix molto veloce se ho tempo ti trovo qualke altra idea ;)
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Drago Bianco Occhi Blu
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Iscritto dal : 15 Giugno 2006
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  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:52
questa è una lista postata da Arkana nel topic "lalala" (-.-') di newmark XD non so se necessita di fix, l'ho postato viste le rikieste.. eccolo in tutto il suo splendore di 4x vorrei montarlo per iniziare, vi dico già che ne capisco un 30% scarso di magic quindi mi affido a voi


Creatures: 26
4 Akoum Battlesinger
4 Hada Freeblade
4 Kabira Evangel
4 Kazandu Blademaster
4 Ondu Cleric
2 Higland Berserk
4 Kor Skyfisher

Other Spells: 12
4 Path to Exile
4 Lightning Bolt
4 Join the Ranks

Lands: 20
4 Arid Mesa
6 Mountain
10 Plains


edit: mancano 2 carte, ha detto Arkana che sono da mettere a scelta.. anche qua mi affido a voi XD

Modificato da mattygt - 09 Aprile 2010 alle 14:54
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