Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

L'autolesionismo della KONAMI

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: L'autolesionismo della KONAMI
    Postato: 13 Aprile 2010 alle 20:46
si ci saranno pià persone invitate, x quanto riguarda il numero di presenti non saprei...molti si stanno un po stufando del gioco
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 15:34
Facendo due calcoli quest'anno è più facile qualificarsi rispetto agli altri anni?Ci saranno più persone al nazionale?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 15:01
questo è il commento più sensato che ho letto fin'ora.

però dobbiamo considerare che in ceri ambienti il moralismo non esiste.
Bring Back Vs System
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 13:57
ragazzi dai ci stiamo prendendo in giro..
questo tipo di tornei serve a QUALIFICARSI.PUNTO
è illogico e senza scopo far partecipare chi si è già qualificato.
è sbagliato e immorale farlo.basta non è contestabile!
che poi la gente faccia il suo interesse,che la conceda agli amici,che voglia premi ecc è un altro discorso ma qui stiamo discutendo se è GISTO O NO.e non lo è...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 12:50
riprendo l'esempio di magic:

ai nazionali passano:
- la top 100 nazionale COMPOSITA (cioè calcolando la media fra draft e constructed)
- 1 per ogni regionale
- 1 per ogni cittadino

cosi si che è elitario... vuol dire: farsi il c*lo quadrato per accedere al nazionale!
ah ovviamente i gia qualificati sia per rating che per altri eventi non possono partecipare agli eventi di qualifica successivi.

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 10:34
Postato originariamente da Dragon Hart

E pensare che una volta c'era 4-5 tornei di qualificazione in tutta italia dove si iscrivevano in un centinaio e passavano i primi 2 o solo il primo in qualche caso, più i primi tot in classifica, più il vincitore della finale delle varie tappe nella propria città. xD
Io la prima qualificazione l'ho vinta così (intendo in uno dei tornei sovraffollati da 1 sola qualificazione) e non vedo come ci si possa lamentare di tornei in cui ne passano 20 a botta e che sono molto più numerosi. Alla fine è un NAZIONALE! Anche se ora assomiglia al raduno dei giocatori di figurine (99% qualificati), dovrebbe essere una selezione dei più competitivi... Altrimenti avrebbe più senso dare accesso libero accesso a tutti e stop.
Secondo me un buon compromesso tra la selezione severissima dei primi tempi e quella larghissima di adesso ci starebbe.

Beh adesso non sarebbe larghissima se tutti i qualificati giocassero.
Io sono per l'idea che uno che si è già qualificato non debba poter giocare a questi eventi. E l'ho sempre pensato.
Capisco che vogliano giocare e siano ghiotti di premi, ma Konami dovrebbe organizzare tornei anche per loro, a parte!

Detto questo, io tornerei volentieri a pendere per le cose com'erano prima.
Un solo regionale per regione (è talmente lapalissiano e tautologico che quasi mi vergogno di averlo scritto) e si qualificano i primi 8 di questi tornei, di cui il primo avrà alloggio e viaggio spesati.
Fine. Così avremmo 160 qualificati che, a mio avviso, per fare un nazionale bastano e avanzano... proprio per non perdere il significato che tu stesso dicevi di "selezionare i giocatori più competitivi".
Alla peggio si inseriscono di nuovo gli store che danno qualifica al primo e se ne permettono massimo 2 o 3 per regione, così da tirare fuori altri 40-60 qualificati... che in media è lo stesso numero di giocatori che non si presentano al nazio!

Ma si sa, non è uno sport, quindi loro cercano di lucrare il più possibile, ergo devono far qualificare più gente possibile! :D

Modificato da kibou - 13 Aprile 2010 alle 10:35
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 09:33
E pensare che una volta c'era 4-5 tornei di qualificazione in tutta italia dove si iscrivevano in un centinaio e passavano i primi 2 o solo il primo in qualche caso, più i primi tot in classifica, più il vincitore della finale delle varie tappe nella propria città. xD
Io la prima qualificazione l'ho vinta così (intendo in uno dei tornei sovraffollati da 1 sola qualificazione) e non vedo come ci si possa lamentare di tornei in cui ne passano 20 a botta e che sono molto più numerosi. Alla fine è un NAZIONALE! Anche se ora assomiglia al raduno dei giocatori di figurine (99% qualificati), dovrebbe essere una selezione dei più competitivi... Altrimenti avrebbe più senso dare accesso libero accesso a tutti e stop.
Secondo me un buon compromesso tra la selezione severissima dei primi tempi e quella larghissima di adesso ci starebbe.

Modificato da Dragon Hart - 13 Aprile 2010 alle 09:37
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 01:57
Postato originariamente da D-Hero xtm

OMFG!
.....quoto drazhar!
mi son letto 3 pagine di topic e inizio a stimarti XD
comunque sia...facendo partecipare qualcuno già qualificato si perde il senso del torneo il cui scopo è appunto QUALIFICARSI.
è ovvio che sia una buffonata far partecipare uno già qualificato perchè se vince è uno s*****o e se la lascia non è giusto x gli altri!

x new

potrei dire la stessa identica cosa di uno che fa 4-1 battendo 5 giocatori contro
uno che fa 4-1 beccandosi bye
o 4-1 prendendo match win per decklist sbagliata dell'oppo
o 4-1 se l'oppo non si presenta a uno partita

e....NO
sarebbe uguale se tu la condessi a chiunque!
se concedessi dinanzi a qualunque player allora sarebbe come uno passato col bye!
secondo il tuo ragionamento il bye andrebbe dato solo ai tuoi amici e se capita a uno sconosciuto se la deve giocare..X_X
marco non è la stessa cosa averne una casualmente vinta (che poteva capitare a chiunque) e giocarti "un bonus" che hai solo te.

visto il solo ragionamento di drazy, gli dicevo che se un giocatore prende bye xkè si è dispari o lo prende per amicizia. è comunque un bye, che dal suo punto di vista non lo vedrebbe pienamente soddisfatto della vittoria ^^

la possibilità che tu becchi bye o becchi un amico che concede è cmq bassa...
ovviamente non la concedo a perfetti sconosciuti, altrimenti x che cavolo giocherei a fare?
gioco x premi, per concedere l'ultima o la penultima e per concederla ai miei amici nel caso li beccassi
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 01:35
OMFG!
.....quoto drazhar!
mi son letto 3 pagine di topic e inizio a stimarti XD
comunque sia...facendo partecipare qualcuno già qualificato si perde il senso del torneo il cui scopo è appunto QUALIFICARSI.
è ovvio che sia una buffonata far partecipare uno già qualificato perchè se vince è uno s*****o e se la lascia non è giusto x gli altri!

x new

potrei dire la stessa identica cosa di uno che fa 4-1 battendo 5 giocatori contro

e....NO
sarebbe uguale se tu la condessi a chiunque!
se concedessi dinanzi a qualunque player allora sarebbe come uno passato col bye!
secondo il tuo ragionamento il bye andrebbe dato solo ai tuoi amici e se capita a uno sconosciuto se la deve giocare..X_X
marco non è la stessa cosa averne una casualmente vinta (che poteva capitare a chiunque) e giocarti "un bonus" che hai solo te.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:58
non mi dispiacerebbe un replay del primo nazio... neanche 50 persone!

però devo deluderti i qualificati sono quasi 200
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:56
Non mi esprimo né contro né pro, però con questi ritmi di qualificati al nazio, possiamo tranquillamente fare tutto in casa mia a giugno... la pizza la offro io, tanto va bene se siamo in una quindicina! XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:24
Postato originariamente da newmark

se tu ti senti "scontento" di vincere con uno che becca game loss proponigli di giocartela lo stesso e poi se perdi non lamentarti
mi sembra solo falso buonismo

so che puo sembrarlo... anche quando l'ho detto ad altri hanno storto il naso.
ma fidati è piu una questione di soddisfazione personale che di buonismo.
mi sento gratificato quando faccio un buon risultato senza l'aiuto di nessuno! eh oh che ci vuoi fare?

poi come dici tu il bye ci puo stare cosa vuoi che sia? però lo so aprrezzare in un torneo da 6-7 turni, dove bene o male, fra bye veri e schiappe se li beccano tutti.
magari serve ad alleviare un attimo la tensione(chiaro no? giocare 7 game contro giocatori tosti è snervante)

Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:11
Postato originariamente da Drazhar

no vabbe adesso non facciamo discorsi da cartone animato! è anche giusto giocare per vincere eh... anche perchè comuqnue un po di soldi li spendi e vuoi essere gratificato dalla spesa!

be si xò in origine ci si diverte,e poi si vince^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:10
Postato originariamente da zombie96

(lo dice anke Jaiden XD)

Allora siamo apposto,il 21 dicembre del 2012 finisce il mondo.Aiuto! XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:09

che anche in quei casi IO non ne sarei soddisfatto! avrei come dire... l'amaro in bocca

come ho gia detto gli altri facciano quello che vogliono se sono soddisfatti così il gioco permette di farlo quindi che lo facciano! (è qui che sbaglia KONAMI non in altre cose)

marco io non sono il giocatore che fa slow o che si attacca ad una policy pur di vincere, quindi non sarei sicuramente contento di vincere perchè il mio avversario manca o perchè si piglia GL.

sono fatto così e so che ci sono (grazie a dio) molte altre persone che la pensano come me!
ieri (a prescindere dal risultato) ho passato una piacevole giornaata anche in virtu del fatto che ero in mezzo a tanta gente che voleva divertirsi!

nemmeno io faccio slow play o mi attacco ai ruling, anzi generalmente li canno tutti XD
però è ovvio che se l'oppo manca o si becca GL che devo fare? ben venga per me. se tu ti senti "scontento" di vincere con uno che becca game loss proponigli di giocartela lo stesso e poi se perdi non lamentarti
mi sembra solo falso buonismo
( chiarisco subito prima che poi tu possa fraintendermi: parlo del fatto di esser scontento di aver vinto grazie a un match loss/bye. NON per altri fatti esterni, lo so che sei bravo u.u )

anche io mi diverto in mezzo alla gente anche se gioco già da qualificato... anzi a maggior ragione mi posso divertire visto che non ho una certa tensione che hanno altri
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:08
no vabbe adesso non facciamo discorsi da cartone animato! è anche giusto giocare per vincere eh... anche perchè comuqnue un po di soldi li spendi e vuoi essere gratificato dalla spesa!

Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:04
sennò il gioko diventerebbe un covo di bye,e nn di divertimento...il gioko è fatto x divertirsi...io,esempio ho un amiko,ke viene a giokare cn me ha 8 anni e nn mi ha mai battuto...quelle poke volte ke capitiamo dice:"dai hai vinto,è inutile giokare".Io invece gli diko:"dai giokiamo,sennò dov'è il divertimento?".perkè è quello ke conta di +,divertirsi (lo dice anke Jaiden XD)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:55

quindi come la mettiamo?[/IMG]

che anche in quei casi IO non ne sarei soddisfatto! avrei come dire... l'amaro in bocca

come ho gia detto gli altri facciano quello che vogliono se sono soddisfatti così il gioco permette di farlo quindi che lo facciano! (è qui che sbaglia KONAMI non in altre cose)

marco io non sono il giocatore che fa slow o che si attacca ad una policy pur di vincere, quindi non sarei sicuramente contento di vincere perchè il mio avversario manca o perchè si piglia GL.

sono fatto così e so che ci sono (grazie a dio) molte altre persone che la pensano come me!
ieri (a prescindere dal risultato) ho passato una piacevole giornaata anche in virtu del fatto che ero in mezzo a tanta gente che voleva divertirsi!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:54
Postato originariamente da Il Folle

Ma certo che la vendi,cosa fai,la regali? XD

la regalo xkè sono un bimbo dolce *w*
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:45
Ma certo che la vendi,cosa fai,la regali? XD
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:41
onestamente io la partita se potessi la venderei eccome...è brutto da dire ma non la moralitò non si fa la spesa. (ciò non implica ke io ritenga valido il barare, o altre cose scorrette)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:39

infatti ho detto che sarebbe piu utile fare contemporaneamente ai qualifiear (con i palio solo qualifiche) dei side con premi ghiotti! (come fa michelone, smenandoci)

perchè, eticamente, tu non dovresti proprio esserci!
chiaro, il regolmento permette che tu ci sia (ed è qui che sbagliano) e quindi è giusto che tu la conceda!
io mi qualifico battendo 5 giocatori che non conosco, mentre una persona X passa perchè batte 4 che conosce e una manco la gioca perchè il suo amichetto la concede! che bravo che è [:)>]

certo questa è la tua visione, anche largamente condivisa ed abusata se vuoi... poi quando capita a te magari non ci ridi sopra :)

come non portare il casco... non portarlo se ti da noia! poi quando ti sfasci la testa son c***i tuoi ^^

miky fa bene, dovrebbero farlo tutti quel che ne hanno l'opportunità...

quindi come la mettiamo?
prender partita vinta dall'amico è pressochè uguale al bye al primo o secondo turno( e altri esempi sopra citati). e vuoi dirmi che il giocatore che fa 3-1 + bye è qualifiato in modo ingiusto?! non credo...

l'esempio del casco era banale, non pensavo lo prendessi alla lettera XD se mi sfascio la testa, schiatto... è LEGGERMENTE diverso che concedere una partita di figurine, no?

Postato originariamente da Il Folle

E apparte il fatto che quella citazione non è attendibile poichè citare lui è come citare uno psicopatico tossicomane XD

punti di vista, per me è mezzo dio XD

Postato originariamente da zombie96

tutto quello che amo fare è immorale o illegale [cit.]

nn è buona cosa XD...cmq in questo caso almeno me la giokerei,sennò ke divertimento c'è?^^alla fine se mai concedi se perde

non ha senso concederti la partita dopo averla giocata. lo si fa prima proprio x togliere la tensione, se l'opponent sceglie di giocarsela e perde son c***i suoi. l'opportunità l'ha avuta...

Modificato da newmark - 12 Aprile 2010 alle 21:41
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:37
Postato originariamente da Arkana

I vecchi regionali davano 8 accessi ai nazionali, con inviti a scalare. Ora i NQ arrivano tranquillamente a dare 15-16 accessi e nelle grandi città ci sono anche 4 o 5 NQ. Se ci fosse l'invito a scalare il risultato sarebbe che un'intera città di giocatori si qualificherebbe. Giusto dite voi? Assurdo dico io, cosa conta l'abilità se arrivando 20° mi qualifico?!

ke dire...QUOTO
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:37
ma nn è nemmeno molto giusto...uno se le suda e l'altro passa xkè i suoi amici sn qualifikati?cmq ki vince cn tante partite regalate ai nazio,nn dico ke farà poko,xò nemmeno tanto (nn x portare s*iga,può essere ke sc*la xò di norma nn dovrebbe fare tanto tanto,xò nn si può mai sapere^^).
peace :)

Modificato da zombie96 - 12 Aprile 2010 alle 21:37
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:24
ma io non dico neanche che sia giusto o meno eh... dico... se TU giocatore che sei passato con partite regalate ne sei soddisfatto buon per te! io non lo sarei :) peace
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:23

ieri è successo esattamente cosi:
io sono passato senza che mi venisse concesso nulla, quello al mio fianco il suo amichetto gliel'ha concessa!
tutti e due andremo ai nazio, ma io so che ce l'ho fatta tutto da solo, lui sa che se non c'era uno a parargli il c*lo restava a casa.

è questa l'ingiustizia...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:22
E vabbè,se ti metti a ragionare così allora ti devo dire che un buon 40% dei qualificati si sono fatti concedere almeno un match.E' giusto?Ovviamente no,però è così.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:18
ieri è successo esattamente cosi:
io sono passato senza che mi venisse concesso nulla, quello al mio fianco il suo amichetto gliel'ha concessa!
tutti e due andremo ai nazio, ma io so che ce l'ho fatta tutto da solo, lui sa che se non c'era uno a parargli il c*lo restava a casa.
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:15
Altro esempio assurdo:giokatore A è 4-0,e anke giokatore B...xò passa ki vince (semai tutti e 2XD).Player A spera ke perda B...abbinamenti...Colpo di scena!!!il giokatore B capita contro un suo amiko ke gli concede...invece A perde giokando "legalmente"...adesso ad A nn gli viene un po' di in****atura?xkè B vince in questa maniera easy senza nemmeno giokare?
Ma ripeto ke è assurdo l'esempio(nn so nemmeno se ha senso^^)...
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:07
Postato originariamente da Arkana

I vecchi regionali davano 8 accessi ai nazionali, con inviti a scalare. Ora i NQ arrivano tranquillamente a dare 15-16 accessi e nelle grandi città ci sono anche 4 o 5 NQ. Se ci fosse l'invito a scalare il risultato sarebbe che un'intera città di giocatori si qualificherebbe. Giusto dite voi? Assurdo dico io, cosa conta l'abilità se arrivando 20° mi qualifico?!

da quando conta l'abilità in questo gioco?

comunque il programma di gestione dei tornei fa schifo, stessa cosa il fatto di far giocare quelli già qualificati a questi eventi

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.