Nuovi distributori Wrathgate |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Nuovi distributori Wrathgate Postato: 27 Maggio 2010 alle 08:16 |
bé: i costi dei traduttori e quelli di stampa in lingue diverse.
per loro é un bel vantaggio fare un'unica rullata se capisci cosa intendo! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 22:39 |
Non ho detto che è un ottimo prezzo: 3,5€ era un ottimo prezzo Dico che per quel che troviamo nelle buste, 4€ è ancora un prezzo decente. Poi non so come vengano conteggiati i costi di traduzione O_O |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2010 alle 22:32 |
perché 4 é un ottimo prezzo mik?
senza spese di traduzione il prezzo dovrebbe addirittura scendere dagli attuali 3,5. |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2010 alle 21:38 |
più che altro mi è bastato vedere come magic market ha gestito one piece e naruto per auspicare che non prenda in mano il gioco organizzato
|
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2010 alle 21:35 |
onestamente magic market non è solo magic, direi che è games accademy, credo la più grande catena in italia di sfigurine |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2010 alle 18:50 |
Secondo me: 4 euro a busta sono ancora un ottimo prezzo rapportato al contenuto (vedi prezzo e contenuto delle buste di yugi :$).
Per quanto riguarda magic market, secondo me hanno preferito altri distributori per via del fatto che è troppo collegato a magic (credo). Per quanto riguarda la traduzione, noi non penso abbiamo problemi di traduzioni, ma puoi scavolare nuovi giocatori. |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2010 alle 18:34 |
allora io sono contentissimo che non facciano la versione italiana della serie. non avrei mai voluto vedere un tirion fordragon in italiano (con il nome obbrobrioso)
per il resto stiamo a vedere. certo non ho mai sentito questi distributori. |
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2010 alle 18:27 |
avrei preferito mgic market ma tant'é....meglio così che nulla.
da notare l'aumento del costo delle bustine nonostante non abbiano più le spese di traduzione! 4 euro a busta! aspettiamo alla prova del 9 i distributori italiani ma senza molte speranze.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2010 alle 17:51 |
[Italia] “WoW GCC torna in Italia”: Cryptozoic sceglie distributori ‘esclusivi’ Cryptozoic Entertainment, la società che ha preso in mano il gioco di carte collezionabili World of Warcraft dopo il mancato rinnovo dell’accordo tra Blizzard e Upper Deck, ha scelto due distributori italiani per la commercializzazione della nuova espansione, WrathGate. le due aziende scelte dall’editore statunitense sono il Magic Store e Raven che hanno annunciato oltre alla disponibilità del prodotto anche la possibilità di organizzare tornei di presentazione di WrathGate per sabato 29 maggio (iniziativa a cui aderito alcuni negozi dove il gioco resta ancora con un qualche seguito di appassionati). La nuova espansione sarà comunque commercializata solo in lingua inglese. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |