Mapporc… |
Rispondi |
Autore | ||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Mapporc… Postato: 31 Maggio 2010 alle 02:54 |
|
no no assolutamente non dico che ci chiudi ma praticamente la partita finisce lì se non chiudi, io la faccio ad ogni partita con una percentuale del 95%!!! ok se l'oppo in mano ha il darkworld come si chiama te la prendi in quel posto... ma se non lo giocano di main la prima glielo fai poi quando sidda stai attento a come e quando giocarla!!! La combo con i bogart e gli animanera te la prapari già al secondo turno... Modificato da Phantom69 - 31 Maggio 2010 alle 02:55 |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 22:47 | |
FAIL!!! cmq xo veramente, contro X-Saber sono enormi... credo che il side e da rivedere, oltra ai richiami ci vanno questi!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 22:42 | |
infatti dopo oggi io ne giokero 3 di main xD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 22:08 | |
anche perchè tutte le altre volte ti becchi un rainbeaux :)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 20:31 | |
a mio modo di vedere chiude 1-2 volte su 10 partite in questa maniera...poi vabbè...dipende dal tuo fattore C...
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 17:15 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 16:47 | |
Fai prima a vincere in modo tradizionale, fidati ._. |
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 15:56 | |
Ah boh,io ho solo fatto copia-incolla da wikia XD
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 15:54 | |
(grazie)
Adesso provo a recitarlo a memoria… Piuttosto, quante volte si vince con questa combo e quante altre in modi diversi, in percentuale? |
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 12:11 | |
The Faultroll Loop
This combo involves using 2 "XX-Saber Faultrolls" and a "XX-Saber Ragigura" with "XX-Saber Gottoms" or "Dark Strike Fighter"(Traditional format only)/"Mass Driver"/"Cannon Soldier" to force your opponent to lose all their points or all the cards in their hand. It works as follows: by having two "Faultrolls", one "Ragigura" and one Lv. 3 Tuner X-Saber monster on the field, you can Synchro Summon "XX-Saber Gottoms". Then, Tribute "Ragigura" for "Gottom's" effect and discard one random card from your opponent's hand. After that, use "Faultroll's" effect to Special Summon "Ragigura", activating its effect to add the other "Faultroll" to your Hand and Summon it again. Tribute both "Ragigura" and the spent "Faultroll", and re-use the unused "Faultroll" to repeat the combo. Repeat until your opponent's Hand is completely empty. This combo can be especially deadly with Brionac to clear their entire hand and field. The exact same combo works with "Mass Driver" and "Cannon Soldier" to deplete your opponent's Life Points, the only difference being that you do not need "XX-Saber Gottoms" on the field. Modificato da SYD 96 - 29 Maggio 2010 alle 12:11 |
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 12:10 | |
Allora, sarò anche rincitrullito, ma sono due ore che cerco di attivare la stramaledetta combo che vuota la mano all'opponent con Gottoms, Faultroll e Ragigura, ma NON RIESCO A RICORDARMI COME DIAMINE FUNZIONA, e ogni volta che ci arrivo la dimentico all'istante. C'è qualche anima pia che ha voglia di darmi urgenti ed esaurienti lezioni di ripetizione? Altrimenti mi tocca tornare a giocare monarca… vi imploro!
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |