Giocabili o non? |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Giocabili o non? Postato: 17 Giugno 2010 alle 20:43 |
Per l'ultima volta,questa è la risposta esatta XD |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 11:04 |
Se una carta è originale Konami e TCG è automaticamente giocabile, a meno che una esplicita dicitura sulla stessa neghi questo fatto. Al massimo può non essere ANCORA "legal for play", perchè appena uscita o cose così.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 10:53 |
Sono giocabili, perchè mai non dovrebbero esserlo? non hanno nessuna scritta al posto del codice che impedisca la loro giocabilità nel mazzo. hanno solo una variant nel disegno ma non per questo sono diventate illegali (sarebbe come dire che non posso giocare il mio mobius solo perchè è stato stampato male e ha il nome esplosione di fuoco infernale)
tutte queste storie sono inventate, non so chi l'ha messa in giro ma sono comunque prive di fondamento |
|
Bring Back Vs System
|
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 10:44 |
Ma sono giocabili o no? per l'ennesima volta vado in negozio ed ho notizie che il GYAKUTENNO MEGAMI anniversary non e giocabile....
ce una fonte o una notizia? |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:05 |
buona a sapersi, inquanto anche io avevo sentito questa voce al tempo della loro uscita ^^
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:17 |
Esatto XD
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:50 |
perfetto, ora sono più tranquillo ^^ quel ragazzo che mi ha interrotto lo scambio ha detto una boiata dunque..
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:47 |
beh io giocavo jinzo, il cane e il drago bianco e nn mi dicevano nnt, quindi penso siano giocabili, dato ke cambia sl l'artwork
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:46 |
Certo che si possono giocare...che razza di domande sono?
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:45 |
nn vedo il motivo per cui nn si possono giocare .. _._
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:45 |
allora mi è capitato nello scorso week end ai nazio un ragazzo che aveva 2 jinzo dell'anniversary pack, stavo sul punto di prenderli quando un perfetto sconosciuto si è intromesso e ha detto "cosa ci fai tanto non si possono giocare" (suscitando un pò l'ira del ragazzo che stava per scambiarmeli XD), a quel punto non li ho più presi in qunto sollevato questo dubbio.
chiedo a voi ora, ma le anniversary pack si possono giocare in tornei ufficiali o no?? perchè non è la prima volta che sento queste voci.. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |