EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 |
Rispondi | Pagina 123 17> |
Autore | |||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:50 |
||||
meglio meglio,sennò la gente diventava pazza per prendere i punti XD
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:31 | ||||
|
|||||
|
|||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:29 | ||||
no ora e diventata na monezza , ma e meglio cosi che non si capisce niente , c'è piu tranquillità e meno drop
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:27 | ||||
Ma ora la classifica cossy non dà più inviti al nazio/euro per raking vero?
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 13:24 | ||||
cmqq 3/4 delle persone che erano prime in ude trassavano mi ricordo che prenational e pre europeo per le qualificazione rating spuntavano tornei magici con 6-0 a molte persone nelle top classifiche quindi non era solo lui...lui era il più evidente |
|||||
|
|||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 12:34 | ||||
non dico che e scarso , dico solo che avendo visto il suo rating aveva una cosa come
torneo 23|8|10 5 won torneo 23|8|10 5 won torneo 23|8|10 5 won torneo 24|8|10 5 won torneo 24|8|10 5 won torneo 24|8|10 4 won 1 lost torneo 24|8|10 5 won torneo 25|8|10 5 won torneo 25|8|10 5 won era sempre cosi fisso , era arrivato primo al mondo con uno stacco di 300 punti! faceva un europeo e ne perdeva 200 poi si rimetteva in pari Modificato da ApeMaio - 23 Luglio 2010 alle 12:35 |
|||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 11:36 | ||||
Ok, ma per arrivare in top 4 avrà pur vinto qualche duello, no?
|
|||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 11:34 | ||||
bastava far passare un amico come organizzatore ufficiale di tornei. inventavi infinity numeri ude inesistenti+tuo numero facevi il torneo vincevi tanti punticini |
|||||
|
|||||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 11:12 | ||||
Ragà ma in top 4 c'è il sebastian gonzalez , quando c'erano i punti use mi ricordo lui fosse il primo nel mondo con 4010 punti ude si presumeva facesse le porchette , dato che aveva la media di 40 won e una lost
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 23:34 | ||||
Ah,ho capito XD
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 23:32 | ||||
ma lui c'ha il c*lo rotto
poi ha detto che quell'altro non aveva esattamente una faccia da poker,e quindi c'ha provato xD |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 22:40 | ||||
concordo se io vedo che il mio avversario setta 4 non attiverei MAI tempesta perchè penso che ha sicuramente qualcosa e cosa mi serve sprecare una carta che mi può servire a vincere? Modificato da kuroro - 21 Luglio 2010 alle 22:41 |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 22:23 | ||||
Che ne so, chiedi a Wiktor! XD |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:43 | ||||
Ma come si fa a credere che tk nega fader?
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:42 | ||||
Come si suol dire "l'occasione fa l'uomo ladro". Della serie: uno ci prova, male che vada il Judge dice che ho torto e morta lì! Però Tk su Fader è colpa anche di Wiktor perché nel report dice che anche lui non sapeva cosa succedeva e ha chiesto al Judge! Quindi non lo sapeva e non aveva una posizione in merito da far valere col Judge, prendendo per buono il parere di quest'ultimo! XD Un c*****ne di queste proporzioni VA trassato! |
|||||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:21 | ||||
Cmq la starlight è una carta ke ha completamente trasformato sto gioco
Secondo me nell'esempio del tizio ke setta 4 e poi concede xkè gli fanno heavy l'unico c*****ne è il suo avversario, punto e basta |
|||||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:19 | ||||
Boh,sko è forte perchè ormai ha imparato i trick degli americani secondo me,e per trick intendo sacrificare tk su fader e evocare pachi con wanghu.Si può,come dice draz,chiamarla furbizia ed è assolutamente giustificata secondo me.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 19:49 | ||||
1) non è un problema
2) la cosa scandalosa è questa che gente che dovrebbe essere al servizio di qualunque giocatore non sappia un inglese PERFETTO! vergognoso... 3)il problema è che anche l'head judge puo essere uno messo li per raccomandazione o cmq non con esperienza diretta di gioco (che è la cosa piu importante) |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 19:36 | ||||
fallo un po tu a un europeo.. non dico che è impossibile... ma ci stanno 3 varianti 1) devi parlare bene in inglese 2) devi sperare che un c*****ne qualsiasi che ti arriva al tavolo sappia l'inglese e non sia della stessa nazionalità del tuo oppo...altrimenti iniziano a parlare la loro lingua e chissa quello che gli racconta 3) devi sperare che l'head judge allo stesso modo del judge di prima sappia l'inglese e ti comprenda alla perfezione...perchè in certe mosse sono importantissimi anche i dettagli.. in ottica nazionale è tutto più facile..basta che l' HJ non sia noob... |
|||||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 19:33 | ||||
Raga ma continuo a non capire una cosa: spero ke voi sappiate ke ci si può SEMPRE e COMUNQUE appellare al giudizio dell'head judge vero??
Se poi anke costui è un cojone non ci si può fare nulla, ma qualsiasi judge incompetente non ha potere decisionale contro la parola dell'HJ |
|||||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 19:28 | ||||
che è piu o meno quello che ho detto...
o sei un beato ignorante e non sai i ruling delle figurine che giochi (e molti lo sono purtroppo) oppure sei scorretto e chiami judge per temporeggiare o beccarti un altrettanto beato ignorante judge che se ne esce con ruling assurdi in tuo favore. |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 19:25 | ||||
il fatto non è saperli...
è che poi l'avversario, magari un po scorretto, ci si appiglia...chiama il judge...scula.. becca il judge noob e si prende ragione dove non ce l'ha.. |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 19:04 | ||||
cmq sia serve solo furbizia in questo gioco...
sko è furbo ;) wiktor è uno SCEMO e sc*lone ( lo si vede solo guardadolo in faccia XD) anche perchè come si legge dal feature fa una tempesta chiamandosi starlight e SCULA che sko ha solo il solenne e non una delle TRE starlight tanto criticate! per i judge nessuna parola, cosi come le scemenze che ho sentito al nostro nazio cosi come me le hanno riferite dall'europeo. davvero uno scandalo che vengano addirittura ricompensati per star li a dire c***ate. poi lasciate che lo dica: se sei un giocatore con tanta esperienza sai a memoria tutti i ruling delle carte che giochi come minimo! e sempre per lo stesso principio dovresti sapere benissimo i ruling delle carte dei principali mazzi meta! ne consegue: se sei un giocatore esperto non hai neanche bisogno del judge... chi chiama il judge per sapere se puoi fare Tk su fader o è un beato ignorante arrivato li a caso oppure perde tempo di proposito. (IMHO) |
|||||
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 18:27 | ||||
Se mi ha quotato diceva a me. Se non diceva a me gli conviene imparare a usare il forum! XD |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 15:53 | ||||
è che io la mano m***a la giocherei cmq diversamente, settar 4 per quanto fosse una mano da buttare è un suicidio assicurato alla prima heavy/cold wave |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 15:40 | ||||
guarda che non diceva a te xD almeno credo |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 12:46 | ||||
e quello che cerco di spiegarti da 4 post... se hai la storm posso settare 1 o 4 che tanto se fai storm/ritorno tot/cold wave + la tua chiusura vinci se non ho un solenne o altra carta salva otk... per questo preferisco bluffare e settare 4...cosi se hai la storm la fai e vinci... se non hai storm di sicuro non proverai mai una chiusura di otk...e magari mi salvo quei 2 turni in piu che mi fanno pescare carte decenti... |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 11:03 | ||||
O_ò EDIT: Ho capito che su questo forum avete dei problemi, e ho capito perché molta gente assennata non scrive più. Ma secondo te a 23 anni mi devo vantare di conoscere uno che ha fatto top4 a un gioco di figurine (con cui tra l'altro non sono più in buoni rapporti da MESI)? Ma roba da pazzi... Qui vi alzate tutti alla mattina pronti a scrutare malizia in ogni frase, siete incredibili. Non ti sovviene che magari era un discorso normale? Lui ha fatto una domanda, io ho risposto (e non solo io). Con tutto il rispetto, che palle! :) Modificato da kibou - 21 Luglio 2010 alle 11:08 |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 01:18 | ||||
Ad alti livelli tutti trassano,nessuno escluso.Ogni riferimento non è puramente casuale
Va bene "italia amore mio" ma dobbiamo essere obiettivi su XD |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2010 alle 00:42 | ||||
io conosco quello che è arrivato nono,e pure il tredicesimo xkè sono di roma xD
loro si fanno trassare facile Modificato da rotolando - 21 Luglio 2010 alle 00:43 |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Rispondi | Pagina 123 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |