![]()  | 
 
All out attacks | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |||
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: All out attacksPostato: 17 Agosto 2010 alle 13:26  | 
 ||
   
   
   
 Temo di non essere d'accordo per quanto riguarda il punto B (o C?). Il ruling di All-Out Attacks, come già riportato in questo topic, è il seguente: 
 Pertanto, il mostro non sarà costretto ad attaccare. Per quanto riguarda la prima domanda, la risposta è nel testo di All-Out Attacks: 
 Devono attaccare "[...] durante il turno in cui sono stati evocati specialmente.". Modificato da D-Player - 17 Agosto 2010 alle 13:27  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:40 | 
 ||
| 
   
   
    
   funzina solo nel turno in cui sono evocati...
 
   
   
  non dice OGNI TURNO  | 
 |||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   P a i k k i o _  
   
   Mago Nero  
    
   La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Agosto 2010 alle 10:18 | 
 ||
| 
   
   
    
   si draz ma il problema è un altro,
 
   
   
  situazione: a evoca un sincro a caso b attiva all out attack b è costretto ad attaccare e il mostro resiste alla battle al prossimo turno di b, fermo restando che il sincro non vengo in qualche modo rimosso dal terreno, avrà la facoltà di attaccare, o sarà costretto ad farlo per l'effetto di all out attack ancora attiva?  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Agosto 2010 alle 09:41 | 
 ||
| 
   
   
    
   non funziona con quelli gia evocati!
 
   
   
  la carta sposta in attacco quelli che VENGONO evocati non che SONO STATI evocati... lo si evicne dai rulings: 
  | 
 |||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   P a i k k i o _  
   
   Mago Nero  
    
   La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Agosto 2010 alle 08:12 | 
 ||
   
   
   
 up Non accetto le risposte di gnumark  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   newmark  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:39 | 
 ||
| 
   
   
    
   visto che dice "...il suo effetto..." direi tutto l'effetto  
   
   
    
    | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Cynellz  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:11 | 
 ||
   
   
   
 Si ma vorrei capire se quel pezzo che hai evidenziato si riferisce al fatto che vadano in attacco o che siano obbligati ad attaccare  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   D-Hero xtm  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:01 | 
 ||
| 
   
   
    
   ok ma solo per quel turno?o devono attaccare x forza sempre?
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:56 | 
 ||
| 
   
   
    
   Si attiva ogni volta che  un mostro  viene evocato specialmente.Quindi non funziona con i mostri precedentemente evocati specialmente.
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   newmark  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:52 | 
 ||
| 
   
   
    
   If "All-Out Attacks" is activated when a monster is Special Summoned, its effect is not applied  because it must already be face-up on the field at the time the monster is Special Summoned. 
 
   
   
  da qui intendo che l'all out debba essere in campo PRIMA che vengano evocati per attivarsi, quindi viceversa se attivata quando ci sono già mostri special in campo, quelli non vengano considerati per la trappola io quando l'ho provato a biella giocavo così o.O Modificato da newmark - 15 Agosto 2010 alle 19:53  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   P a i k k i o _  
   
   Mago Nero  
    
   La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:27 | 
 ||
| 
   
   
    
   E poi non è trassare ma cercare di capire bene il testo dato che c'è una virgola che ne rende ambiguo il significato.
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Cynellz  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:14 | 
 ||
   
   
   
 Motivazione? poi preferirei rispondesse qualcuno della judge list, non qualcuno che gioca capro cosi si confonde con i token del dandy  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   newmark  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:08 | 
 ||
| 
   
   
    
   anche trassando non vinci?  
   
   
    
no  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   P a i k k i o _  
   
   Mago Nero  
    
   La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Agosto 2010 alle 17:27 | 
 ||
| 
   
   
    
   Se scopro all out attacks e il mio oppo ha dei mostri che sono stati evocati specialmente, ma non in questo turno, sono costretti ad attaccare?
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |