Dubbio SEI samurai e POD |
Rispondi |
Autore | |||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Topic: Dubbio SEI samurai e POD Postato: 13 Settembre 2010 alle 12:59 |
||
Girano le palle perche TU nonostante ogni volta te lo si dica, continui a rispondere come COLUI CHE SA.
Nessuno ti obbliga a rispondere, se lo fai LO DEVI FARE senza la presunzione di quello che fa lo spocchioso. Spero di non dovertelo ripetere piu. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 12:47 | ||
ellamadonna ho messo un lol ...
sarà la settordicesima volta che lo si dice che i mostri non hanno priorità! che poi se volevi solo conferma basta guardare su wikia e spiega bene tutto sulla priorità. io che cavolo ne so che ieri qualche ignorante vi ha dato torto su una cosa sacrosanta? se lo avessi messo come presupposto nel primo post ovviamente la mia risposta sarebbe stata diversa e comunque se ti girano le palle perchè metto un lol c'è qualcosa che non va U.U |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 12:31 | ||
Simo, ste risate puoi risparmiertele pero ;) Lo so bene che la priorità cel ha il giocatore di turno, ma dato che ieri ci hanno detto che è IMPOSSIBILE e fuori dal comune cio che dicevamo, allora sto chiedendo per conferma, e il tuo modo di rispondere francamente fa girare altamente le PALLE. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 12:16 | ||
i monstri NON HANNO PRIORITA!!!!!!!!!!!!! la ha il giocatore che puo attivare effetti di qualsiasi carta che controlla ogni volta che evoca correttamente un mostro!
certo che puoi... evochi speciale qualcosa il turno in cui attivi futura? no! ergo... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:45 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:43 | ||
confermo kibou
per la dualtiy - futura io direi di si, pod non fa evocare speciale in quel turno ma la futura non fa evocare speciale quindi direi proprio che puoi attivarla |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:39 | ||
È un errore comune, perché nessuno si informa. Quando un mostro viene evocato, il giocatore di turno ha priorità di attivare l'effetto di un mostro. Uno qualsiasi. Infatti quando si giocava TeleDad, per evitare di prendersi Corvo sul Malicious, si evocava Grepher speciale scartando Malicious e sull'evocazione del Grepher, in priorità, si rimuoveva il Malicious. :) |
|||
SubZero
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:38 | ||
oppression pero nega anche le magie che ti FARANNO fare un evocazione speciale...mentre la pot nega al momento l evocazione speciale...penso siano due cose diverse, per quello che chiedo...
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:21 | ||
|
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:16 | ||
Ecco, invece io alla seconda domanda risponderei si. A meno che... Futura si può negare di Oppression?
Comunque sono d'accordo con New per la prima domanda. Modificato da edicolante - 13 Settembre 2010 alle 11:16 |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:12 | ||
yaichi, quando si evoca gm, ha priorità di attivare l'effetto da quando è uscito
per il secondo direi di no, ma non ne sono sicuro D: |
|||
|
|||
SubZero
Postato: 13 Settembre 2010 alle 11:02 | ||
Primo dubbio riguardante l effetto di yaichi e un torrentiale.
Player A 4 mt di cui una torrenziale. Player B evoca yaihchi e gran maestro Player A attiva torrenziale, e player B rivendica la sua priorita di YAICHI, volendolo attivare anche se l ultimo mostro entrato e il gran master...Player A dice che non puo perche appunto non e piu il primo mostro evocato e quindi non ha priorita..chi ha ragione? Secondo dubbio: posso attivare FUTURA lo stesso turno che ho attivato la POD? Grazie. |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |