![]()  | 
 
bambola esca | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Exploited  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: bambola escaPostato: 29 Settembre 2010 alle 19:42  | 
 
| 
   
   
    
   bom anche adesso attivi la stun dell'oppo e poi scombi in allegria ;)
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Mr Drago
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Dragon Hart  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
    
   Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:04 | 
 
| 
   
   
    
   Era fortissima nel meta di Bazoo o contro il Chaos con 3 ritorni dall'altra dimensione. :)
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Siccome una giornata bene spesa...
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Settembre 2010 alle 12:49 | 
 
| 
   
   
    
   copio incollo da wikia, sperando di risolvere cosi ogni dubbio su questa figurina ^^
 
   
   
  
  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Settembre 2010 alle 08:35 | 
 
   
   
   
 E no, non puoi attivarlo perché Bait Doll è già attivata quando forza Solenne   
    | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Settembre 2010 alle 08:34 | 
 
   
   
   
 Esatto, funziona come ha già spiegato Draz.  | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Arkana  
   
   Mago Nero  
    
   judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Settembre 2010 alle 08:34 | 
 
| 
   
   
    
   [ho detto una cagata] 
   
   
  Modificato da Arkana - 29 Settembre 2010 alle 08:38  | 
 |
| 
   
     
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Settembre 2010 alle 07:15 | 
 
| 
   
   
    
   Cioè non sono "costretto" ad attivare Giudizio Solenne su Bambola Esca?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Settembre 2010 alle 23:14 | 
 
| 
   
   
    
   in pratica bait doll distrugge le carte che perdono il timing...
 
   
   
  siccome le counter possono essere chainate solo all'attivazione delle carte, perdono tutte il timing  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   mosk93  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Settembre 2010 alle 23:11 | 
 
| 
   
   
    
   Se Solenne viene attivato per negare la bambola esca, questa verrà semplicemente annullata  emandata al cimitero, se invece decidi di non attivarlo, solenne verrà semplicemente distrutto e mandato al cimitero, e la bambola esca rimischiata nel deck.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   angemon  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Settembre 2010 alle 23:10 | 
 
| 
   
   
    
   Nel caso di un solenne, invece?
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!" 
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Settembre 2010 alle 22:53 | 
 
| 
   
   
    
   Se la carta non può essere attivata, il costo non verrà pagato.
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   mosk93  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Settembre 2010 alle 19:48 | 
 
| 
   
   
    
   No, non verrà pagato nessun costo. Solemn warning verrà distrutta e BaiT Doll verrà mischiata nel Deck.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Exploited  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Settembre 2010 alle 18:24 | 
 
| 
   
   
    
   se forzo ad esempio un solemn warning, la bambola dice che il timing è incorretto e annulla l'effetto della carta e la distrugge, ma non dice niente riguaro al costo. Secondo me annullandone solo l'attivazione e l'effetto (come un solenne che ne nega un altro) il mio avversario dovrà cmq pagare 2000 lp
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Mr Drago
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |