![]()  | 
 
ancora drill warrior | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||||
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: ancora drill warriorPostato: 31 Ottobre 2010 alle 15:52  | 
 |||
   
   
   
 Dimezzare il valore di ATK non è un costo, ma un effetto. Pertanto, verrà rimosso da Bottomless Trap Hole (Anello 1 l'effetto di Drill Warrior, Anello 2 Bottomless Trap Hole). 
 Il ruling è il seguente: 
 
 L'effetto che ti permette di evocare Drill Warrior durante la Standby Phase è un "trigger effect" che da origine ad una catena e può essere negato da tutte e tre le carte che hai elencato. Se il suo effetto viene negato, Drill Warrior resterà rimosso dal gioco. Modificato da D-Player - 31 Ottobre 2010 alle 15:54  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   son goku  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 31 Ottobre 2010 alle 15:24 | 
 |||
| 
   
   
    
   Domanda anche per me
 
   
   
  Drill quando torna in standby phase può essere bottomlessizzato? e Sempre nella standby quando torna drill posso negarlo con ira divina,carro,barrier?  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Rufy84  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 31 Ottobre 2010 alle 11:58 | 
 |||
| 
   
   
    
   altra domanda: dimezzare l ATK per farlo attaccare diretto, è un costo? Il motivo della domanda è questo: se è un costo, viene subito dimezzato, quindi  l avversario NON può fare bottomless, se non fosse un costo, l avversario potrebbe chainare bottomless, ke quindi partirebbe prima del dimezzamento
    
   
   
   | 
 ||||
   
     
     | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:08 | 
 |||
| 
   
   
    
   E non scarterai nessuna carta,mi raccomando.
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:04 | 
 |||
| 
   
   
    
   You discard one card when resolving the effect of "Drill Warrior" which removes from play. It is not a cost to activate the effect.
 
   
   
  innanzituttoscartare non è un costo... inoltre se quando lo evochi attivi l'effetto ma l'avversario chaina BTH drill saràrimosso per BTH (che si risolve prima)e non tornerà piu!  | 
 ||||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Rufy84  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Ottobre 2010 alle 02:34 | 
 |||
| 
   
   
    
   se evoco drill warrior, attivo l'effetto in priorità d scartare per rimuoverlo,l avversario mi fa bottomless,viene rimosso...il turno seguente torna? 
   
   
  Modificato da Rufy84 - 31 Ottobre 2010 alle 11:56  | 
 ||||
   
     
     | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |