Cyd e Fortress |
Rispondi |
Autore | |||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: Cyd e Fortress Postato: 27 Novembre 2010 alle 20:35 |
||
riferito ovviamente a machina fotress.. :S
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 20:24 | ||
Sono convinto che l'OP si riferisse a questo mostro "Fortress":
E di questo sembriamo avere conferma nel suo ultimo post:
Nel suo deck infatti, Fex 99 gioca 3 copie di Machina Fortress. Concordo tuttavia sul fatto che la domanda è ambigua... ma non avrebbe senso se fosse riferita al Chimeratech Fortress Dragon, dato che è chiaramente scritto nel suo testo che non può essere utilizzato come mostro materiale da fusione. Modificato da D-Player - 27 Novembre 2010 alle 20:31 |
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 20:19 | ||
E pensare che qualcuno mi ha detto che non si può usare il Chimeratech per fondere... |
|||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 18:09 | ||
oddio..mi sto preoccupando x il mio random ò.ò XD cmq grazie..
Modificato da fex 99 - 27 Novembre 2010 alle 18:09 |
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 17:53 | ||
Il testo di Chimeratech Fortress Dragon è abbastanza chiaro al riguardo:
Quindi si, puoi mandare Cyber Dragon e/o uno o più mostri di Tipo Macchina dal Terreno del tuo avversario al Cimitero per evocare Chimeratech Fortress Dragon. Esiste anche un ruling relativo alla situazione da te descritta:
|
|||
fex 99
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 17:07 | ||
mi serve x sta sera !! vi prego!!!!
|
|||
fex 99
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 15:41 | ||
A: in campo Cyd, Machina Fortress.
B: può fondere Cyd e Fortress ed evocare un fortress dal suo extra deck sul su terreno? oppure dv avere ANCHE lui un mostro macchina? Grazie a chi risponderà... Modificato da fex 99 - 27 Novembre 2010 alle 20:36 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |