Shooting Star Dragon |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Shooting Star Dragon Postato: 06 Dicembre 2010 alle 11:13 |
eh si... è proprio grave! D:
ho visto persone morire davanti al pc per aver letto messaggi pieni di odio e di insulti come: "c'è scritto once during your turn? no! .-." take it easy |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 21:44 |
è grave avere dei mod così, dovrebbero dare l'esempio^^
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 18:17 |
scusasse vossignoria.. per farmi perdonare le porto una tazza di thè in salotto |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 00:25 |
Perchè bisogna leggere e ovviamente capire il significato delle parole trigger,quick e ignition.
Truppa è ignition come il primo effetto del drago,il secondo è quick e il terzo è trigger. |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 20:34 |
truppa: Once per turn, you can send up to 3 cards from the top of your Deck to the Graveyard. shooting star dragon: Each of these effects can be activated once per turn: e allora perchè non potrei attivare l'effetto di truppa nel turno dell'avversario? PS:cerca di essere piu garbato |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 12:20 |
Lo so, l'ho detto giusto per fartelo specificare, così abbiamo risolto il dubbio! xD |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 11:23 |
Era proprio questo che volevo sapere. Grazie |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 10:54 |
puoi attivare gli effetti quando hanno il timing per essere attivati in entrambi i turni!
il primo effetto non ha il timing per essere attivato nel turno dell'oppo perchè non puoi condurre la battle phase. il terzo effetto non ha il timing per essere attivato nel tuo turno perchè l'oppo non ti attacca... il secondo effetto ha il timing per essere attivato in entrambi i turni |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 10:14 |
Beh però non credo tu possa attivare il primo effetto durante il turno dell'opponent, in quanto non puoi condurre la tua Battle Phase... Idem il terzo effetto nel proprio turno... ! Modificato da kibou - 04 Dicembre 2010 alle 10:15 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 21:29 |
c'è scritto once during your turn? no! .-.
|
|
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 21:18 |
Sono di coccio quindi non ho capito se posso farlo nel turno dell'avversario.
|
|
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 14:05 |
|
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 13:51 |
1) Posso attivare ognuno dei suoi effetti 1 volta per turno, oppure Un solo effetto per turno?
2) Posso attivare i suoi effetti nel turno dell'avversario? Grazie ^^ |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |