![]() |
YGMU-IT001 Drago Fine Oscura |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 4> |
Autore | |||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Febbraio 2011 alle 16:14 |
||
|
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
Qualcuno sa già se e uscito il secondo numero??
|
|||
![]() |
|||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
![]() |
|||
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
||
bimestrale... l'ha scritto edi nel primo post del topic ^^ |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
![]() |
|||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
||
Me la potresti prendere pure a me? Nel mio paesino, sebbene sia sperduto quanto il tuo, non è proprio arrivata o.O Appena ci sei te lo dico su msn. |
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ah ok, non lo sapevo! xD |
|||
![]() |
|||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
||
Si sa la cadenza di uscita? (mensile, bimestrale, etc)
|
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ecco,svelato l'arcano XD
|
|||
![]() |
|||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
||
la rivista è edita giochi preziosi,e casualmente enrico preziosi è anche il presidente del genoa |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Rivista trovata e posso procurarmi anche la seconda, che bello vivere in un paesino sperduto in cui nessuno gioca a figurine :D
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ehm, questa non l'ho capita! o_ò |
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
E se poi sei bravo potrai persino giocare nel Genoa!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Più che altro scrivo già per una rivista, quindi so come muovermi! xD |
|||
![]() |
|||
pavel ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
![]() ![]() ![]() |
||
Conviene! È scritta come una rivista di Pokemon! XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Ho contattato l'editore, se sono furbi mi fanno diventare caporedattore! xD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
pavel ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
![]() ![]() ![]() |
||
Rivista trovata
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Dato che ho letto tutto e il contrario di tutto in questo topic, mi permetto di ribadire che la rivista esiste e la carta è originale.
Yu-Gi-Oh! - la rivista ufficiale è uscita l'11 dicembre come "GP Publishing numero 48", ma in bolla di consegna è "BLISTER YU-GI-OH MAG" n° 00001 prezzo 5,90€ inclusa la carta ultra rara ORIGINALE KONAMI "YGMU-IT001 Drago Fine Oscura" data Nov/Dic 2010 periodicità Bimestrale editore Preziosi Collection in copertina ci sono Jack e Yusei e i rispettivi draghi la rivista è imbustata in una confezione di plastica con il bordo superiore da usare per appenderla. E' riportata in grande la dicitura "IN REGALO LA CARD ESCLUSIVA DARK END DRAGON MAI PUBBLICATA IN ITALIA" e a fianco l'immagine del DED SJCS-EN007 Di certo la rivista era già stata preparata da tempo, pronta per uscire almeno 4-6 mesi fa, dati i contenuti non aggiornati. |
|||
![]() |
|||
Nico ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
![]() ![]() ![]() |
||
Quoto .-. |
|||
![]() |
|||
sunasd ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
||
esigo i diritti per la battuta. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
![]() |
|||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io ho settacciato praticamente tutte le edicole di Padova e nessun edicolante ne sa qualcosa!!! o.o Provero' a setacciare anche quelle di Treviso... ma......
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
||
Da domani apriremo la nuova sezione "Rowling - Chiarimenti"
![]() ![]() Massepò ![]() |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Che poi ci sono alcune perle tipo:
"ROWLING: letteralmente "decisione", si intende l'applicazione di una regola all'effetto di una o più carte" Ah sì? ROWLING? Ne siamo sicuri? Non era quella che scriveva Harry Potter? ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Almeno migliorerebbe la qualità, anche se vado io migliorerebbe, peggio di così non si può XD
|
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Anche un giocatore di Bella Sara saprebbe scrivere articoli migliori di quelli scritti lì dentro...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
sunasd ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
||
io voglio scrivere per la rivista
|
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
![]() |
|||
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io sto a Milano e non ce sta!! No è vero alla fine non avevo sbatti di uscire e non sono andato, dettagli xD ![]() |
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
![]() |
|||
pyroenergy ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
![]() ![]() ![]() |
||
io non sono riuscito a trovarlo... dicono che non è mai arrivato nulla del genere!!! ç_ç eppure siamo a torino...
|
|||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
dalle mie parti ancora non è arrivato però ancora devo finire il giro delle edicole XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
L'ho trovato,la carta è f**a, ma il giornalino è ridicolo
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |