playstation move |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: playstation move Postato: 31 Dicembre 2010 alle 09:38 |
||
ssssssssshhhhhhhhhhh! zitto!
non l'aveva ancora capito nessuno! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:06 | ||
e allora +1eggiamo tutti
cmq ho letto le pagine...avete litigato per dcidere quale dei 2 s*****i tra nintendo e microsoft fa + soldi!! .....anche se il topic riguardava la playstation 3 ^^ |
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 09:51 | ||
finiti gli argomenti, rimangono solo i +1!
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 02:21 | ||
che fine ha fatto la guerra di console?
avete cambiato totalmente strada |
|||
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 22:30 | ||
Io me lo cambio senza problemi
|
|||
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 22:28 | ||
no dai mettilo a me pleaseeeeeeee |
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:43 | ||
intendevo chiederti se posso cambiarti la scritta "Fidanzato di Newmark" con "motosega player"?
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:42 | ||
Non ho capito? D : |
|||
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:30 | ||
quello che abbiamo detto finore nisa! ^^
cyn diventerà presto "motosega player" se non si offende! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:11 | ||
La Wii costerà anche meno, però è la meno completa delle 3 e se non ti piacciono i giochi Nintendo è da buttare a prescindere. La più completa è l'xbox che ha un online migliore, giochi "hardcore" migliori e giochi "casual" migliori. L'unica è la pochezza di adventure e action, altrimenti sarebbe la migliore a prescindere.
Ah, e non costa nemmeno così tanto.. |
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 20:41 | ||
Lol io sono contro a tutto XD cioè se arrivo da dietro lo uccido per forza XD poi se uno mi sta sulle palle lo inseguo tutta la partita con la sega per farlo rosicare XD Mi piace l mlg che ti fa giocare solo con arco, cecchino e boomshot
|
|||
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 20:16 | ||
scusate se vado un attimo in OT ma in fondo é più di una pagina che lo siamo pure tu hai ragione che non é bello essere motosegati ma capisci che se arrivi da dietro a 1 e lo motoseghi sei sicuro che é morto se invece gli spari col pompa rischi che ti va male e lo manchi...poi pensa te se é l'host quello ma io sono sempre stato del parere che tutte le armi possono essere utili se usate bene nella giusta situazione (aparte il boomshot che va bene sempre ) |
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 20:00 | ||
Ma scusa io ho parlato di saga di gears e di halo è giusto che li tiro dentro tutti. Ma tu hai parlato di vendite tu sei stato il primo, a me non me fotte un c***o. Come la wii non ti obbliga, sei obbligato a giocare con quei pad fatti male e scomodi. Sam è normale che la gente rosichi su gears, io sono uno di quelli ma cerca di capire, tu sei li che ti impegni per fare kill belle e pulite e arriva un cretino a caso che preme b e ti sega, cosa ci vuole a farlo? non è divertente ne bello. |
|||
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 16:31 | ||
allora se c'entrano anche gli 1 io metto tutte le saghe dei giochi di mario? dai, c***o c'entra?
ti ho provato che la nintendo ha guadagnato di più della microsoft in questi 2 anni e direi che basta menarmela con le vendite. errare é umano, perseverare é diabolico! ti fai del male da solo.... la nintendo non obbliga nessuno, ti basta prendere giochi che non li usino proprio come per le altre console. comunque se proprio voglio un sensore più performante uso il kinetic dell'xbox mica quello della play che non funzia a quanto pare. P.S.: ovviamente sam hai ragione. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 14:23 | ||
Halo 1 e gears 1 centrano perché stavamo parlando delle saghe dei giochi.
ovviamente il paragone non ha senso ma tu l hai battuta tanto sulle vendite e ti ho voluto far notare che solo con quei 2 giochi microsoft ha fatto una valanga di soldi. Il fatto è che la ps non ti obbliga di comprarti il move ma sei libero di comprarlo, la nintendo mi obbliga a giocare con quei cosi scomodi, fatti male e con un sensore che non prende bene. |
|||
|
|||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 14:18 | ||
eccola la console war....poi ci si chiede perché su alcuni forum bannano gli utenti quando cominciano con ste "guerre"
allora forse non vi é chiaro un concetto la wii e l'xbox sono 2 console completamente differenti non solo per il controller per il modo di giocare e per i giochi,sono differenti perché mirano a 2 tipi di persone differenti la wii é più una console per tutta la famiglia o per diciamo così "casual gamers" e persone che non cercano sfide dove devono vincere ad'ogni costo...diciamo più una console da tempo libero l'xbox invece la vedo più mirata agli "hardcore gamers",o meglio quelli che cercano sempre sfide nuove e che vogliono mettersi alla prova contro altre persone (xbox live per chi non l'avesse capito) infatti la maggior parte delle persone che trovi online o sono in zona pro o alternativa che quando giochi a gears se usi la motosega sei un noob (io gli rispondo sempre che dopo quella segata io ho una kill i più e loro una morte in più quindi forse non sono io il noob ) vabbé comunque voi siete qui a discutere chi ha venduto di più ma provate ad'andare a chiedere a quelli di microsoft e nintendo se non sono felici delle vendite che hanno fatto.Loro la pagnotta la portano a casa lo stesso visto che tutte e 2 le console sono state un successo e lo sono tuttora. |
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 13:53 | ||
sono degli ottimi incassi per entrambe le case e comunque halo 1 e gears 1 non c'entrano nulla perché altrimenti dovremmo considerare tutti i giochi del mondo finora usciti su tutte le console e non si finisce più! ^^
Inoltre quei dati non considerano il mercato orientale e comunque non ha senso paragonare una console a dei giochi; no? Tornando al sensore: neanche io ho la ps quindi preferisco basarmi su ciò che so e sull'opinione di chi ha aperto questo topic. quello della wii é sotto? ovvio, visto che é uscito 2 anni prima e si basa su una tecnologia diversa. ma almeno quello della wii costa un cassio in confronto a quello della ps ed é subito utilizzabile senza altri acquisti. In totale quello della wii farà meno ma ha un rapporto qualità prezzo di gran lunga maggiore rispetto a quello ps. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 13:41 | ||
Le fonti cercatele è perché basta scrivere vendita halo reach/3/2/gears of war 2, penso che anche tu ce la puoi fare.
Mi sono fatto 2 conti, su finantial times dicono 9mil di copie del wii per 250 dollari, sono 2 miliardi 250 milioni di dollari bene ora abbiamo: Halo3 170 milioni al day1 halo reach 200 milioni al day1 halo 2 124 milioni al day1 gears in 2 mesi vende 4 milioni per 70$ sono 280 milioni. tutto sommato sono 774 milioni. per 4 giochi di cui 3 solo al day1 e uno nei primi 2 mesi. mancano halo1 e gears1 Ho fatto i miei 2 conti. Il move merita di essere difeso perché è meglio di quella schifezza dei sensori del wii Ah no non ho la ps3 |
|||
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 13:23 | ||
comodo dire: le fonti cercatele!
un pò come dire: io ho ragione e tu no! comunque: wii sports é ufficialmente il gioco più venduto di tutti i tempi! e allora? tanti c***i! era ed é assieme alla wii! grazie al c***o e prego al c*lo! vuoi farti 2 conti? eccoteli: moltiplica il costo della wii per il numero di copie vendute ed ottieni quanto ha incassato la nintendo. morale: non importa quanto la microsoft abbia incassato con 2 giochi perché la nintendo ci ha fatto di più visto che la wii costa più di un gioco da 60/80 euro! fonte? financial times ti sembra affidabile? per l'ultima volta: torniamo in topic che é meglio! per quale motivo secondo te il sensore della play merita di essere difeso? |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 10:53 | ||
Halo 3 vende per 300 milioni di dollari in UNA settimana
Halo reach vende per 200 milioni di dollari in UN GIORNO Halo 2 vende per 124 milioni in UN GIORNO Gow 2 vende 4 milioni di copie del gioco in due mesi Se vuoi le fonti cercatele ah e per correttezza all'argomento op Kinect vende 2 milioni e 500 mila copie del bundle kinect+adventures in un mese Ora fatti 2 conti |
|||
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 10:04 | ||
hai ragione dice, una volta definito il proprio budget si sceglie tranquillamente fra wii e xbox, non c'é molto altro da aggiungere.
la play per ora é fuori visto il rapporto qualità/prezzo. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 09:42 | ||
che bordello, la wii è la piu venduta perchè è quella che costa meno tra le console new gen, l'xbox sarebbe anche bella se il live non lo facessero a pagamento, la ps3 è troppo per il mondo attuale credo, provatela su un tv con tubo catodico e poi mi dite se è bella lo stesso, ti costringono a comprare tv new gen ipermegacostosissime.. con la wii io ho speso circa 200€ per tutti gli accessori, compresi manettini,motion plus e chi piu ne ha piu ne metta.. i giochi costano un fottio, per la qualità che hanno, su questo non do torto a nessuno, ora continuate pure a scannarvi..
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 08:29 | ||
mi era sfuggito il "non" lo ammetto comunque hai cannato anche tu dicendo che l'xbox ha venduto più della wii quando é palesemente una c***ata.
Le mie fonti sono palesi e ben specificate a differenza delle tue, sveglione! La nintendo ha fatto più soldi con la wii che la microsoft con halo; cosa non ti é chiaro? ci sei o ci fai? il motivo per cui la gente compra la wii evidentemente non ti interessa comunque sappi che molte persone hanno fatto una scelta; ci sarà un motivo? siamo tutti pazzi? chissenefrega? tornando in argomento, la play é un'ottima piattaforma multimediale ma non mi convince a livello di console ed il suo sensore ancora meno. Ancora devi dirmi un motivo per cui chi si lamenta del sensore é pazzo e tu no perché io non ho la play! a proposito tu hai la play? Modificato da Sector X - 29 Dicembre 2010 alle 10:00 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:53 | ||
voto cynellz ovviamente, non ho ancora conosciuto mezza persona più nerd di lui
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:04 | ||
Chi tra i due è più N.E.R.D.?
Invia un SMS con la scritta "Nerd" al 48822,servizio in abbonamento. |
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:46 | ||
La fonte del mio articolo è questa: http://www.italiasw.com/news/halo-3-supera-ogni-record-300-milioni-di-dollari-in-una-settimana.html
Tu dici cose senza nessuna fonte. Comunque hai 30 anni e non sai nemmeno leggere mamma mia datti una svegliata bello.
e prontamente arriva la risposta.
Comunque mi sono stufato di stare qua a parlare con gente che di VG non capisce assolutamente NULLA e fanno i saccenti, rimani pure a vivere nel tuo mondo dove la consolle più f**a è quella che vende di più. |
|||
|
|||
giove956
Kuriboh Iscritto dal : 02 Ottobre 2010 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 97 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 22:13 | ||
Beh forse l'xbox costa un po' di più della wii ma dobbiamo dire che è una console molto più completa, con questo intendo dire che non solo offre giochi simili a quelli della wii ma anche giochi di tutti i tipi che incontrano i gusti di tutti i giocatori e che non obbligano per forza a correre per tutto il soggiorno per divertirsi.
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 22:07 | ||
Ho trovato la fonte del tuo articolo e dovresti riportarlo integralmente; infatti si dice chiaramente che l'xbox é la console più venduta del 2010 non su dati complessivi fra le console di ultima generazione.
In totale ha venduto più la wii (dal suo lancio ad oggi) ed ecco gli articoli per la nintendo. La console più venduta della storia é il DS: http://www.extremegeneration.it/832-nintendo-ds-%E8-la-console-pi%F9-venduta-di-sempre/ in merito al wii: - 5a console più venduta di tutti i tempi! (http://www.iovideogioco.com/console/nintendo/wii/nintendo-wii-diventa-la-5a-console-piu-venduta-di-tutti-i-tempi/) - situazione al 2008: wii sopra all'xbox (http://skuola.tiscali.it/forum/games-pc-console/wii-nintendo-sorpassa-xbox-e-diventa-la-console-piu-venduta-4601.html) http://www.manualepraticodtt.it/wp/2007/09/17/la-wii-e-la-console-piu-venduta-al-mondo/ - al 2009: http://www.iovideogioco.com/categorie-e-rubriche/classifiche/wii-console-piu-venduta-tutto-il-mondo-2009/ - dati ebay: http://recensioni.ebay.it/la-consolle-piu-apos-venduta-su-ebay_W0QQugidZ10000000008296417 Purtroppo non trovo più i dati del financial times altrimenti li riportavo volentieri. Inutile dire che fra le console più vendute di tutti i tempi c'é molta nintendo: vi ricordo al 1° posto il DS, seguito dal gameboy e poi dalla playstation (la 1 eh!), il NES ed infine la wii. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:48 | ||
non vedo l'articolo comunque ti assicuro che la nintendo ha fatto più soldi solo in quei 2 anni con la wii che la microsoft (o chi per lei) con quei 2 giochi.
stiamo parlando dello stesso gear of wars, vero? idem per halo, no? a casa mia esistono sull'xbox, eccoli: http://www.alexgames.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=8614&listino=X360 http://www.alexgames.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=6725&listino=X360 comunque sia la mia opinione rimane: la PS non ha abbastanza killer application per giustificare la spesa del suo acquisto e se la gente se ne lamenta oppure la vende (come hanno fatto molta gente che conosco) un motivo ci sarà. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 19:02 | ||
Con questa risposta hai dimostrato di non capire assolutamente nulla.
La play non ha ne halo ne gears e lo sanno anche i sassi.
Si lo voglio fare ti lascio questo articolo
Poi che tu hai l xbox l ho capito l hai detto anche prima non sono stupido, puoi smetterla di ripeterlo. Ah per informazione anche se non è molto difficile da capire anche io ho l xbox. |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |