Report tappa store a muzzo |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Report tappa store a muzzo Postato: 23 Gennaio 2011 alle 21:35 |
schiappone! x'D
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 21:20 |
bella zio sempre il migliore
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 21:14 |
Nuovo report made by E-Horus con ovvio risultato finale .
Arrivo in negozio alle 2, aspetto un mio mico per ultimare le ultime modifice alla side ma quando arriva mi accorgo di aver lasciato il mazzo a cas . Faccio una corsa e fortunatamente riesco ad arrivare in tempo per il primo turno. Oggi voglio giocare tech e porto il mio Salvo-Karakuri 1^ turno Io Vs Zoppini (Frog-monarch) Primo turno, vado contro il mio compagno di team e anche contro uno dei match-up più difficili. Perdo la prima, cold + caius sul mio stardust fa malissimo e non recupero più. Vinco la seconda grazie a a tatami e beatando allegramente le sue rane girate in attacco. La terza non pesca nulla per mandare al cimitero le rane e vinco. 1-0 2^ Turno Io Vs X-Saber Altro match up difficile, vinco la prima di balkyon fatto con un suo emmersblade, la seconda è più combattuta, mi tocca fare un torrenziale da -2 su due suoi darksoul ma riesco a recuperare e chiudere di syncro. 2-0 3^ turno Io Vs Blackwing Pa prima va a senso unico, gli solenno lo scirocco e book non fa attaccare shura. Fa Slow Play per arrivare ai botti e infacci ci riesce. Nella seconda arriviamo a fine tempo, io sono a 5200, lui a 8000, combo di salvo portandolo a 500, puoi pesca e concede. 3-0 4^ turno Io Vs Debris Vinco la prima spostando in attacco i token di dande e picchiando allegramente di syncro. la seconda va per le lunghe, arriviamo ai botti ma vince lui. è entrato in vigore il pareggio quini essendo 1-1 la partita viene pareggata. 3-1-0 5^ turno Io Vs Debris Vinco la prima per una brutta mano del mio avversario. La seconda è tirata ma vinco io grazie a sangan e nishipachi che attaccano, per darvi un'idea di quanto sia andata per le lunghe io sono rimasto con 0 carte nel mazzo, lui con 2 4-1-0 Decidiamo di non fare top perchè molti devono andare via e quindi essendo primo il torneo lo vinco io. Porto a casa 9 turbo pack dalle quali escono 1 debris e 1 compulsory, meglio di niente. Pro _ Il mazzo gira _ Il mazzo è divertente da giocare _ ora ho 3 debris super _ Il pareggio è una f**ata! Contro _ La mia sbadataggiene sta arrivando a livelli record Alla prossima |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |