Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Problemi con mosk?!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Problemi con mosk?!
    Postato: 23 Febbraio 2011 alle 18:15
rotfl onesto...

voi non avete idea di certi messaggi su facebook e di certe SCUSE che si inventava pur di ritardare la spedizione
fate quel che volete per le ref per la gran carità, ma tranquilli che finchè ci sono io qui lui NON TORNA

edit: ha spedito anche ad altri. questo non fa di lui una persona onesta, ma solamente una che dopo 2 mesi, minacce di denuncie e messaggi insistenti in tutti i posti che frequenta si è degnato di spedire...

Modificato da newmark - 23 Febbraio 2011 alle 18:17
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 17:51
no bé io sinceramente pensavo che dovevo andare fino nelle marche a prendermi la pod...e sarei andato controvoglia perché avevo solo alcuni giorni di libero a marzo per andare e avevo già altro da fare

bé si ci ha messo un pò e forse non é una grandissima persona su cui fare affidamento (non andrei a fare alpinismo con lui) però in fondo é stato ancora onesto,e in fondo siamo su un forum di figurine lui poteva anche ignorarmi del tutto (non senza conseguenze) però non lo ha fatto....probabilmente io cerco di vedere sempre le persone sotto una buona luce,però fossi io lo riammetterei in prova

con questo non voglio difendere mosk e farlo santo ma da una posizione negativa mi metto in una posizione neutrale,da qui in poi sono i mod che ci penseranno e forse tutti quelli che avevano scambi in sospeso con mosk dovrebbero almeno farsi sentire e far sapere se a loro mosk ha spedito le carte
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 17:07
ancora nnt?









Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 16:01
@ Sam: Senza contare il fattore tempo che hai dovuto perdere per avere la pod e per stargli dietro a fare la balia... se hai scelto di mettergli la positiva avrai le tue ragioni ma non me la sento di riammetterlo solo sulla base di una testimonianza specialmente a fronte dei notevoli rischi.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 15:34
Postato originariamente da TempestSam

allora spezzo una lancia in favore di mosk perché mi ha spedito la pod e alla fine é stato onesto

quindi io potrei mettergli la referenza positiva (decisione mia),e metto una buona parola per farlo sbannare


Scusami Sam, ma se ora ti ha spedito non significa niente, non serve spezzare una lancia a favore di uno che se ne frega degli altri, anche perchè come riportato sopra non è stato mica bannato solo per gli scambi XD.
Poi dopo tutto quello che gli hai detto non è che fai una bella figura nel difenderlo ora. XD Ovviamente te lo sto dicendo in buona fede.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 15:22
...non solo...
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 15:20
non è stato bannato per gli scambi...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 14:55
allora spezzo una lancia in favore di mosk perché mi ha spedito la pod e alla fine é stato onesto

quindi io potrei mettergli la referenza positiva (decisione mia),e metto una buona parola per farlo sbannare
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Febbraio 2011 alle 08:30
Postato originariamente da Drazhar

sarebbe il caso che lo sentissi subito...
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:33
sarebbe il caso che lo sentissi subito...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:42
fatemi sapere
in caso lo sento io









Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 11:25
quello lo so anch'io e tempest lo ha già...
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 11:16
ma cyn dovrebbe avere il suo cell se ricordo bene... o forse l'ha un altro
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 09:06
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ts=101&qs=Mosconi&dv=Jesi&of=44846&iq=001921683826022117000312&btt=1&om=0&be=10

sai l'indirizzo?
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 22:18
Postato originariamente da TempestSam

allora sono 3 settimane che sono arrivati 90 euro a mosk

mo io sono stufo,vorrei che qualcuno mi dia gentilmente il numero di casa sua che chiamo i suoi genitori


no dai sinceramente qualcuno che chiama il numero delle informazioni italiano e chiede il numero di matteo mosconi di jesi

pago da bere al primo che me lo dice
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:15
Postato originariamente da Cynellz

ma ho innumerevoli problemi tra lavoro saluto, sto poco bene e mio padre in lista per trapianto di fegato.



inoltre gli alieni mi hanno rapito e la portinaia ha stuprato il mio cane...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 20:50
allora sono 3 settimane che sono arrivati 90 euro a mosk

mo io sono stufo,vorrei che qualcuno mi dia gentilmente il numero di casa sua che chiamo i suoi genitori
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 20:24
ancora nessuna notizia tranne un:

Allora innanzitutto mi scuso con tutti, ma ho innumerevoli problemi tra lavoro saluto, sto poco bene e mio padre in lista per trapianto di fegato. Detto questo risolvero a breve il tutto, cordiali saluti mosk.

Bah.
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 12:16
mosk mi deve spedire 3 portali da circa 2 settimane...lho contattato in facebook e continua a dire che lavora ma nn ha tempo...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 10:40
grazie a sector che mi ha dato il suo numero di cellurare l'ho chiamato e mi ha detto che spedisce domani...aspetto sue notizie
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 00:19
Idem come gli altri per ora aspetto ancora un po' poi al massimo si denuncia, ho anche parlato con kill io
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 21:47
vorrei solo dire a tutti gli utenti che comunque mosk l'ho contattato su fb( per chi vuole il suo contatto basta che mi mandiate pm e velo mando) e attendo sua risposta
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 21:20
@ fsenneca: purtroppo per gli scambi fuori dal forum non posso fare nulla.

per gli altri: specificate bene i tempi e la storia dello scambio.
Dovreste avere il suo cell quindi chiamatelo e chiedete spiegazioni; rimangono a disposizione i suoi dati su richiesta.
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 16:01
io l'ho sentito e mi fa che appena gli arrivava la busta spediva

la busta é arrivata (Consegnato dal portalettere del centro postale di AN JESI REC in data 24-GEN-2011) ma lui non si é più fatto sentire
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 14:38
idem per un mio amico,che però non ha scambiato tramite il forum ma ha riscontrato gli stessi problemi...
MR LV.3

Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 14:11
Io ho confermato lo scambio e ricaricato il giorno dopo l'apertura del suo topic, dopo la conferma ho immediatamente ricaricato... l'ho sentito per la spedizione qualche giorno fa e mi ha detto che avrebbe spedito a giorni, non si è più fatto sentire...
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 14:06
Riportate su questo topic qualunque problema abbiate circa gli scambi in sospeso con mosk (ritardi, lo scambio concordato, ecc...).
Per ora nessuno si stà lamentando ma data la mole ingente di scambi e di valore ed i continui ritardi dell'interessato vorrei tenermi aggiornato e sapere se posso aiutare.

Postino solo gli interessati! chi floodda verrà immediatamente ammonito!
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.