Report Tappa STC |
Rispondi |
Autore | |
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi
Topic: Report Tappa STC Postato: 02 Febbraio 2011 alle 01:47 |
Magari li giocava, ma io non li ho visti xD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 18:09 |
Il tizio che giocava magical stone senza dude è un genio XD
Comunque,bisogna fare di più,assolutamente. |
|
Nico
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 15:51 |
Ho anche attivato un Warning gratuito e fatto un Veiler che nega, distrugge e non fa attivare il costo dell'Undine xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2011 alle 09:17 |
evviva l'onestà insomma |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Nico
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2011 alle 01:37 |
Report tappa STC.
Porto GB Dimensional, siamo in 30, 5 turni a classifica diretta, con la novità del pareggio. Turno 1: vs Plant 2-0 secco, chiudo in 5 minuti. Nella prima apro con D-Fissure, GB e 3 dietro e non fa nulla. Nella seconda lo scoppio di Banisher+3 dietro. 1-0-0 Turno 2: vs GK La prima succhio, vedo roba inutile e perdo. La seconda dura una mezz'oretta, continuo a non attaccare per paura dei suoi Recruiter/Spy (e le settate dietro), quindi vado di stallo aspettando Stun+Proving/Bestiari. Arrivate, lo otkappo xD. Durante la terza iniziano i botti: 5 turni addizionali e alla fine chi ha più LP vince; in caso di LP uguali c'è il pareggio. Parto da c*lo, riesco a resistere per due turni, poi quando sto per perdere gli dico che i turni sono finiti (mancava l'ultimo suo, e io avevo solo una Stun settata ) 1-1-0 Turno 3: vs Rogue Partita impegnativa, vinco per 2-0 sofferto. La prima la vinco grazie ad un Dark Hole da +3, con lui a 100 LP dopo aver pagato con 2 Warning e 1 Solenne ed essersi schiantato varie volte su Hoplo xD. La seconda è sofferta, equilibrio totale, entrambi a topdeck, lui a 100, io a 1000, dopo 5 turni riesco a trovare un mostro in più rispetto a lui e vincere. 2-1-0 Turno 4: vs Flamvell Turni sbagliati, in teoria ero contro un GK, con il quale avevo vinto al mio secondo turno... Vabè, inizio io, parto con 4 mostri, non posso fare nulla e perdo dopo un suo Riaccendere+Magical Stone che riprende Riaccendere La seconda la vinco con Warning+Solemn. La terza scula in un modo assurdo: prima Cold Wave+BRD da +5, resisto ugualmente, riuscendo ad arrivare con Solemn+Warning settati. Lui due in mano. Attiva Riaccendere, nego di Warning. Attiva un altro Riaccedere, nego di Solemn. Passa, pesco qualcosa, passo, lui è a topdeck, pesca: RIACCENDERE ._________. 2-1-1 Turno 5: vs Formula Monarch La prima la concedo al terzo turno, non posso fare nulla. La seconda la vinco easy con Mask+D-Fissure. La terza rischio molto, cala un Raida dopo un Trunade, ma lo spompo attivando 3 D-Fissure in un turno xD, ma alla fine vado con in loop con Carro+Equeste, e lui è fregato xD. 3-1-1 Arrivo sesto, mi dispiace perché sarebbe potuto essere anche un 4-1-0 (il Flamvell è andato contro un altro Formula Monarch, quindi avrei vinto easy) ed un primo posto. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |