Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Exceed Monsters & Exceed Summoning-UPDATE/VARIE

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Exceed Monsters & Exceed Summoning-UPDATE/VARIE
    Postato: 04 Marzo 2011 alle 21:39
Però si sono dimenticati di fargli fare la pastasciutta.... u.u

Ok, è confermato che Spaccacielo Fantasma diventerà esageratamente sgravo. Lo evochi in normal quando l'avversario ha due mostri e ottieni questo coso gigantesco! O_o
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 18:29
Postato originariamente da E-Horus

il disigma è grosso, il nuovo plazma + carastor

Almeno necessita di un lv 4 in più .
Clicca che crescono!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 08:18
il disigma è grosso, il nuovo plazma + carastor
Bring Back Vs System
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 07:08
UPDATE
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 22:03
Postato originariamente da Drazhar

be ma l'avranno fatto per evitare che uno eccede sangan con dandy e fa +1 in mano e +2 in campo xD

resta il fatto che è una contradizione in termini... non puoi dire: "viene mandato al cimitero" e la riga dopo: " non conta come mandato al cimitero"

Nessuna contraddizione Drazh!
Dice semplicemente che l'azione che fai per attivare l'effetto è prendere il mostricino di sotto e gettarlo al cesso MA questo non viene considerato il classico "mandato al cimitero" che c'è sugli effetti delle carte, è easy. :)

Come dire, posso toccarti una spalla ma non per questo ti sto facendo un massaggio! xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 21:53
oh,c'è un motivo per cui si chiamano eccesso XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 21:51
be ma l'avranno fatto per evitare che uno eccede sangan con dandy e fa +1 in mano e +2 in campo xD

resta il fatto che è una contradizione in termini... non puoi dire: "viene mandato al cimitero" e la riga dopo: " non conta come mandato al cimitero"

Modificato da Drazhar - 22 Febbraio 2011 alle 21:51
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 21:46
Ripeto,se applicano questa regola è una vergogna
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 21:42
appunto ma scusate:

REMOVING an Exceed Material Monster stacked beneath an Exceed Monster means to pick it up and send it to the Graveyard.

● An Exceed Material Monster being removed from an Exceed Monster in such a manner does not officially count as that monster being sent to the Graveyard. (Sangan will not trigger)

questa è una contradizione o sbaglio? viene mandato al cimitero ma non conta come essere mandato al cimitero... WTF???????
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 20:52
questa è una grande boiata,stravolgi le regole del gioco così
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 20:45
Postato originariamente da ChaosNemesis

Postato originariamente da Il Folle

Ma soprattutto,se li copro,li rimbalzo,li prendo...che succede? XD
this + quando muoiono...???

quello ancora non si sa,o almeno io non ho trovato nulla al riguardo
quello che soè quello che è stato postato da cuorenero,ovvero che se attivi gli effetti degli exceed mandandone i materiali al cimitero,eventuali effetti non partono
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 18:07
Postato originariamente da Il Folle

Ma soprattutto,se li copro,li rimbalzo,li prendo...che succede? XD
this + quando muoiono...???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:47
Postato originariamente da Cuorenero

e ancora non ci dicono che succede se fo un compulsory su revise fatto con sangan e dandy :(
Vanno al cimitero ma senza che si attivino gli effetti e non ho ancora capito perché... sto ancora cercando spiegazioni (e dopo lo aggiungo).

ma aspetta dov'è scritta sta cosa? O.o ho letto l'update ma non l'ho trovata
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:44
ma che senso ha scusa?
sono mandati al cimitero,e l'exceed torna nell'extra no?
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:42

e ancora non ci dicono che succede se fo un compulsory su revise fatto con sangan e dandy :(
Vanno al cimitero ma senza che si attivino gli effetti e non ho ancora capito perché... sto ancora cercando spiegazioni (e dopo lo aggiungo).
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 12:11
● An Exceed Monster's Rank is not its Level. Exceed Monsters do not have a Level. Therefore, any effects that would refer to the Level of a monster cannot be applied to an Exceed Monster under any circumstances.

non mi pare sia una cosa cosi trascendentale ^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 11:58

comunque sia il mostro con il livello piu alto al momento dell'evocazione è 12 ^^
C'e' un mostro che si chiama 12 ?! O.o

Anyway, tornando IT, fino a prima degli exceed, non esistevano mostri senza livello... Bisogna ricordare che le regole possono essere infrante in qualunque momento. XD In ogni modo, continuo a dubitare fortemente che gli exceed possano essere considerati di livello 0 per le synchro, anche per il fatto che ad esempio se si evoca tramite evocazione rituale un mostro, tra i suoi materiali non si possono mettere mostri "piu' dei necessari".
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 11:38
comunque sia il mostro con il livello piu alto al momento dell'evocazione è 12 ^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 11:36

I livelli vanno dall'1 al 12.

Ne avevamo gia' parlato su un altro topic... .-.
Postato originariamente da Make

i livelli posson superare il 12 (greed quasar)

Eh, appunto... Al massimo sono le fortune lady che non possono superare il 12, ma perche' e' il loro specifico effetto che lo dice...
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 11:30
i livelli posson superare il 12 (greed quasar)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 11:01
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 06:11
Postato originariamente da SetoKaiba84D

potrebbero venir considerati come 0 per le evocazioni synchro

Livello 0 sarebbe un'altra novità, mostri lv 0 non esistono, è come dire che sono inutili per le syncro, oppure serve a fare un syncro easy che richieda 2 non tuner, cmq staremo a vedere.
Il ruling del livelli non è cambiato. I livelli vanno dall'1 al 12. 0 non è contemplato. Gli Exceed non hanno livello, punto. Quindi niente Synchro o Exceed con gli Exceed.

UPDATE

Modificato da Cuorenero - 22 Febbraio 2011 alle 06:30
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 20:18

UPDATE - Rank non è livello.

Ecco come immaginavo quindi quasi sicuramente non saranno utilizzabili come materiale syncro.

Postato originariamente da son goku

Io non mi diverto a vedere l'opponent che continua a farmi scendere mostri su mostri così dal nulla. E prima sinchra e poi Exceed e poi ri-sinchra. Soprattutto non mi diverto se l'opponent non si è inventato il mazzo ma l'ha bellamente copiato.
Io dico una cosa, lasciamo tutto così come è prima di ritrovarci a far lamentele perchè ci sono troppi mostri nell'extra.
Se ti piacciono gli exceed giochi quelli se non ti piacciono giochi i Sinchro o metà e metà.
Probabilmente dovendo scegliere fra sinchro o exceed la gente si darà una sveglilata e forse comincerà a ragionare sui suoi mazzi.

Purtroppo il 90% della gente segue la massa e copia, e si perde il bello nel crearsi il mazzo ma tutti vogliono solo vincere .

Se l'oppo evoca a ripetizione anche tu lo fai, il bello di un gioco è quello, l'extra illimitato, dall'avvento dei syncro, non ha senso di esserlo, ma neanche che il limite non venga aggiornato a qualche carta in più se con il passare del tempo servirà, e come già scritto sopra alla fine, comunque vadano le cose mi divertirò cmq prendendo le cose in maniera positiva e divertente, alla fine è un gioco.

Livello 0 sarebbe un'altra novità, mostri lv 0 non esistono, è come dire che sono inutili per le syncro, oppure serve a fare un syncro easy che richieda 2 non tuner, cmq staremo a vedere.

Modificato da SetoKaiba84D - 21 Febbraio 2011 alle 20:26
Clicca che crescono!
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 20:16
UPDATE - L'effetto di No. 39 Aspiring Emperor Hope è opzionale.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 19:51
non credo,ritengo piuttosto che non si possano proprio syncronizzare
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 19:33

Puo darsi che siano semplici da evocare ma a differenza dei synchro non avendo livello non puoi ne riutilizzarlo per una synchro ne per un'altra exceed.
Penso che già questo sia un grande limitazione.

Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 19:21
Postato originariamente da Aldragon

Insomma, gli exceed da quanto ne sappiamo si evocano in modo troppo semplice... Quindi e' meglio LIMITARE il numero di scelte su cosa evocare, cosa che con i synchro da soli praticamente non c'e' mai stata. Questa almeno e' la mia opinione, e cio' che penso che pensera' la Konami.
Puo darsi che siano semplici da evocare ma a differenza dei synchro non avendo livello non puoi ne riutilizzarlo per una synchro ne per un'altra exceed.
Penso che già questo sia un grande limitazione.

Cmq sono gli exceed base nello starter, dei synchro dello starter c'era solo colossale di decente. L'exceed guerriero 2500 non è male.

Sarà interessante vedere gli effetti legati alle 'overlay unit'.

Modificato da Cuorenero - 21 Febbraio 2011 alle 19:25
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 19:21
Postato originariamente da Aldragon

Il tuo discorso è giusto, ma tanto la gente che ragiona sulle build non è tanta, sono molte di più le persone che copiano, ma a parte il fattore che implica un ragionamento nel creare extra, non deve limitire il fattore che da un deck di supporto, e anche il divertimento di evocare o vedersi evocare svariate creature, oltre al fatto che 3 tipi di mostri in un unico calderone mi sembra un minestrone di carte a questo punto meglio scindere magari in 3 Deck magari di 10 - 15 carte ciascuno, tanto le fusioni non se ne usano tante ad eccezione di alcuni deck, per quanto riguarda i syncro e gli Exceed prevedo una guerra tra di loro, sta di fatto che per renderli competitivi era prevedibile che la konami li avrebbe messi nell'extra, spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona.
Oh, be'.... se si copiano i mazzi non e' un gran problema copiare gli extra... Tra l'altro vedo sempre piu' anche extra copiati...
Le fusioni non servono praticamente mai, e anche con l'era dei synchro nessun mazzo ne giocava piu' di 3 (massimo massimo 4 se gioca istant fusion).
Insomma, gli exceed da quanto ne sappiamo si evocano in modo troppo semplice... Quindi e' meglio LIMITARE il numero di scelte su cosa evocare, cosa che con i synchro da soli praticamente non c'e' mai stata. Questa almeno e' la mia opinione, e cio' che penso che pensera' la Konami.

Beh di mazzi che giocano poche fusioni a parte quelle per la fusione istantanea ce ne sono anche se pochi e cmq due o tre al massimo, vedi Gladial con Gyza ed Hera, banned permettendo i due Chimeratech sono giocabili, i vari deck drago con almeno 1 FGD, il verme ha il suo mostro per la futura, l'AZ e the shining ... più possibili deck che sfruttano prisma.
Ripeto il tuo discorso non è sbagliato ma secondo me la Konami pur di spingere la gente a comprare i nuovi "Mostri Neri", magari non subito, ma se non dovessero vendere, potrebbero o aumentare l'extra, o crearne di più forti o addirittura entrambe le cose. Poi alla fine sarà il tempo a dirlo, io cmq sia mi divertirò come sempre a crearmi i miei deck e fare le mie scelte.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 12:15

Il tuo discorso è giusto, ma tanto la gente che ragiona sulle build non è tanta, sono molte di più le persone che copiano, ma a parte il fattore che implica un ragionamento nel creare extra, non deve limitire il fattore che da un deck di supporto, e anche il divertimento di evocare o vedersi evocare svariate creature, oltre al fatto che 3 tipi di mostri in un unico calderone mi sembra un minestrone di carte a questo punto meglio scindere magari in 3 Deck magari di 10 - 15 carte ciascuno, tanto le fusioni non se ne usano tante ad eccezione di alcuni deck, per quanto riguarda i syncro e gli Exceed prevedo una guerra tra di loro, sta di fatto che per renderli competitivi era prevedibile che la konami li avrebbe messi nell'extra, spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona.
Oh, be'.... se si copiano i mazzi non e' un gran problema copiare gli extra... Tra l'altro vedo sempre piu' anche extra copiati...
Le fusioni non servono praticamente mai, e anche con l'era dei synchro nessun mazzo ne giocava piu' di 3 (massimo massimo 4 se gioca istant fusion).
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 11:36
oppure gli exceed fanno sempre + cagare ogni minuto che passa e giocano tutti i synchro come al solito
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.