Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Shonen Jump Promos - UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Shonen Jump Promos - UPDATE
    Postato: 04 Marzo 2011 alle 07:47
UPDATE
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 21:36
non mi interessano i pareri! xD sono soggetivi... voglio perderci contro e dire: c***o che forte! :O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 21:28
Io l'avevo provato in un Debris pre-banned ma era ancora molto instabile... comunque il Folle dovrebbe averlo provato, voglio il suo parere ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 21:27
no bhe non ho ancora avuto modo di vedere un mazo che lo monta in azione ^^
aspetto che qualcuno lo usi battendomi prima di esprimermi :trollface:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 21:25
Giusto per non darmi la soddisfazione eh XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 21:21
a me fa ancora schifo :sisi: ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 21:11
Oh, io lo dicevo che era forte e non ero il solo, era a Drazhar che faceva schifo prossimo passo conquistare la Terra!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 20:56
Postato originariamente da Swigun

Non importante.
Preoccupante.

Potrebbe arrivare a deformare il tessuto stesso della realtà fino a farci arrivare alla non-esistenza!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 20:47
Che intendano "ficcarle" nelle tin di agosto?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 20:39
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da angemon

Si, quelle carte sono decisamente sbagliate. Ma penso ( e spero) che finiscano a 1 nella banned ( o gli inventano un ruling apposta tipo baboon). Granel e quello della magia addirittura meriterebbero un bel ban. Perché konami, perché?
In Giappone ce li hanno da secoli e non li cagano di striscio... .-.
tanto meglio, io mi ci divertirò quando e se escono qui
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 20:12
Non importante.
Preoccupante.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 20:07
Ma la cosa più importante è che Syd avrebbe avuto ragione su quella carta
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:49
io parlo sempre per gli altri,anche perchè non sono minimamente interessato a montarmi un six o un plant guardando le liste giappe xD
però,come dice un mio amico,quelle(insieme a quelle dello shonen) saranno le liste giocate dalla maggior parte delle persone,ergo mi preparo a studiarle per bene ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:47
per essere tier1 potrà anche essere tier1... ma se contiene carte come librarian per noi è parecchio inutile sapere che è tier1 ^^

e sempre secondo me è molto triste, anche se molto diffuso, l'aspettare le top... montatevelo sto samurai usando la VOSTRA testa! è diecimila volte piu appagante!
altrimenti poi esce la lista e tutti a dire: "eh si lo hanno fatto loro, è loro l'idea, bla bla bla..." e che cavolo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:42
io piuttosto aspetto con ansia le top giapponesi post banned,per vedere come hanno rimontato samurai e se doppel plant è davvero tier1
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:37
Postato originariamente da Aldragon


Postato originariamente da Drazhar

mi verrebbe da ricordare che io dissi: uscirà jump, e a momenti mi venne dato dell'eretico perchè DOVEVA uscire in EXVC!1!!!!1111!one

oltre ovviamente al topic dello spoiler dove veniva definito giallo xD
Bè, mi sembrava giusto darti dell'eretico per aver detto quello, e infatti ora dò del blasfemo alla Konami! No, davvero, non possono fare un gioco con ben 3 metagame diversi in giro per il mondo!
Chi lo definiva giallo era pazzo


ti dirò... io ne ero praticamente sicuro che uscisse jump... il motivo è chè in giappone era uscita in vjump!
e le carte che escono in vjump, raramente escono come OCG import, ma escono in JUMP .

anzi secondo me è stato MOLTO piu strano vedere annunciato skiel fra gli OCG import di EXVC... per me aveva molto meno senso quello, basandomi su come lavora la konami in genere.

---------

quoto sui meklord... loro li hanno gia e non li caga nessuno, ne l'archetipo puro, ne il supporto per scrap U.U

di certo non fino a quando hanno mazi sgravi come samurai, dragunity, minestroni vari, ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:32
Postato originariamente da D-Player


Il vero problema dei Temporal Machine God (perchè Machine God se sono Fata? )

Per lo stesso motivo per il quale Demone Megacyber è un GUERRIERO e Breaker il Guerriero Magico è un'INCANTATORE.

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:26
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Aldragon

Ma che cavolo, avrei davvero preferito che l'avrebbero fatto secret da EXVC.............

No,ti prego,tutto tranne questo :S
Se metà della gente di questo forum ha capito il potenziale di quella carta,arriverà a dire che una secret così sarebbe potuta costare dai 60 ai 100 euro :S
Io direi da 70 a 120: il fattore che non è da giocare in 3x gli abbassa il prezzo, e il fattore che esce a poco dai nazionali li alza.
Ma è sempre meglio di avere due meta diversi tra europa e america!!!
Postato originariamente da Drazhar

mi verrebbe da ricordare che io dissi: uscirà jump, e a momenti mi venne dato dell'eretico perchè DOVEVA uscire in EXVC!1!!!!1111!one

oltre ovviamente al topic dello spoiler dove veniva definito giallo xD
Bè, mi sembrava giusto darti dell'eretico per aver detto quello, e infatti ora dò del blasfemo alla Konami! No, davvero, non possono fare un gioco con ben 3 metagame diversi in giro per il mondo!
Chi lo definiva giallo era pazzo
Postato originariamente da D-Player



VJMP-JP057 Temporal Machine God Metaeon
FIRE/Angel - Effect/10/0/0
This card cannot be Special Summoned from the Deck. If you control no monsters, you can Normal Summon this card without Release. This card cannot be destroyed by battle or by card effects. Any Battle Damage you would take as a result of this face-up Attack Position card battling becomes 0. At the end of the Battle Phase in which this card battled, return all other monsters on the field to their respective owners' hands, and inflict Damage to your opponent equal to the number of monsters returned x 300. During your Standby Phase, return this card to the Deck.


Son curioso di conoscere gli effetti di tutti e dieci i Temporal Machine God.
Nell'anime sono 11, ma è quasi certo che non usciranno tutti nella realtà, anzi, mi aspetto altri 1-2 al massimo. Questo è il più scarso di tutti nell'anime, pur essendo fortissimo nella realtà (più sotto spiego il perché). Quelli che si sanno finora sono sempre evocabili nello stesso modo, stesse restrizioni e stesse indistruttibilità (anche il ritornare nel deck in standbye), ma con gli effetti:
2) (attributo fuoco): quando combatte fa tornare tutti i mostri sul terreno avversario e le carte nel suo cimitero nel deck, e durante la draw avversaria infligge 1000.
3) (attributo acqua): quando combatte fa tornare tutte le M/T avversarie nel deck
4) (attributo vento): quando combatte se hai i LP minori di 4000 te li porta a 4000, e quando ritorna nel deck in standbye ti fa pescare carte fino a che non ne hai 5 in mano
5) (attributo terra): quando combatte fa tornare tutti i mostri dell'avversario nel deck e infligge 500 per ogni mostro tornato nel deck

poi non si conoscono ancora gli effetti di quelli dal 6 al 9, ma il decimo sembrerebbe

10) (attributo luce) 4000/4000 (a differenza degli altri che sono 0/0): quando combatte infligge 4000 di danno da effetto ai LP avversari.

e l'undicesimo sarebbe Sephiron, che lo evocherà verso la fine della serie, dopo che Yusei evocherà Shooting QUASAR Dragon. Ovviamente non si sa ancora niente né di Sephiron né di Quasar.

Postato originariamente da D-Player

In realtà non è un mostro Macchina ma un mostro Fata...

Temporal Machine God (perchè Machine God se sono Fata? )
Temporal Machine: una cosa tipo "macchina del tempo", infatti provengono dal futuro. E sono Fata perché sono dei.



Per quanto riguarda Metaeon in generale: è il miglior anti-synchro della storia. lo evochi quando l'avversario ha 2-3 synchro in campo e ti fa ribaltare la partita. E anche se non ne ha così tanti, comunque gli pulisce il campo (pur facendo tornare i mostri in mano, certo), e per il turno dell'avversario è un muro quasi impenetrabile. Le carte che soffre sono pochissime, ma se aggiungiamo il fattore Lancia Proibita, a conti fatti gli rimane solo Caius (Brionac proprio no: fare Brionac su questo è da pazzi da mettere in quarantena a meno che in tal modo non chiudi )

Postato originariamente da angemon

Si, quelle carte sono decisamente sbagliate. Ma penso ( e spero) che finiscano a 1 nella banned ( o gli inventano un ruling apposta tipo baboon). Granel e quello della magia addirittura meriterebbero un bel ban. Perché konami, perché?
In Giappone ce li hanno da secoli e non li cagano di striscio... .-.

Modificato da Aldragon - 27 Febbraio 2011 alle 11:28
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:20
i primi due che hai detto sono la stessa carta ... zaphylon (credo sia scritto cosi )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:17
Postato originariamente da D-Player

Non sono sicuro che sia poi così... sbagliata... se anche fosse, il problema non si porrebbe: inutilizzabile in Europa, probabilmente inutilizzabile al Mondiale... e se sarà troppo forte, Banned List a Settembre.

Sono aperte le scommesse:

Jump, Special Edition, Espansione?

A voi!


VJMP-JP057 Temporal Machine God Metaeon
FIRE/Angel - Effect/10/0/0
This card cannot be Special Summoned from the Deck. If you control no monsters, you can Normal Summon this card without Release. This card cannot be destroyed by battle or by card effects. Any Battle Damage you would take as a result of this face-up Attack Position card battling becomes 0. At the end of the Battle Phase in which this card battled, return all other monsters on the field to their respective owners' hands, and inflict Damage to your opponent equal to the number of monsters returned x 300. During your Standby Phase, return this card to the Deck.


Son curioso di conoscere gli effetti di tutti e dieci i Temporal Machine God.

Stando all'anime c'è ne sta uno che quando torna nel deck per il suo effetto fa pescare fino ad avere 5 in mano, un altro che quando combatte fa tornare tutte le magie e le trappole dell'avversario in mano, un altro che quando combatte ti riporta i lp a 4000, un altro che quando combatte fa tornare in mano tutti i mostri dell'avversario e infligge 500 per ognuno, un altro che quando combatte infligge 4000 danni (è l'unico a non avere attacco 0 bensì 4000)... questo nell'anime però, non credo che usciranno uguali. In effetti non credo nemmeno che usciranno XD
Ah effetto figo del 4000: quando combatte l'oppo non puà attivare magie e trappole XD

Modificato da kaworu - 27 Febbraio 2011 alle 11:18
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:13
Postato originariamente da D-Player


Dimensional Prison non la cito perchè... non so che senso abbia attaccare con un mostro con 0 punti di attacco che non infligge danno...


per attivare il suo effetto??? si attiva solo se combatte con un mostro! e non credo che l'oppo sia cosi idiota da attaccarlo nel suo turno
Postato originariamente da D-Player


Caius the Shadow Monarch... potrebbe essere una valida soluzione insieme a Raiza the Storm Monarch, ma presumo che chiunque utilizzi un Temporal Machine God abbia qualche "parino" dietro per "bloccare" evocazioni scomode... E' un Lvl 10 che si evoca senza tributi, che fa tornare in mano tutti i mostri... sinceramente, non mi stupirebbe vederlo insieme a 3 copie di Mask of Restrict e un paio di Solemn Warning... e, soprattutto, 3 copie di Degenerate Circuit.
3 maschere di main?
solemn warning si gioca gia 2x di main praticamente ovunque... buona la degenerate, ma ribadisco che per rimbalzare tutto devi bittare! una prison ed è rimosso! U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 09:20
Si, quelle carte sono decisamente sbagliate. Ma penso ( e spero) che finiscano a 1 nella banned ( o gli inventano un ruling apposta tipo baboon). Granel e quello della magia addirittura meriterebbero un bel ban. Perché konami, perché?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 08:44
ma sono l'unico a pensare che granel (e i suoi fratellini come il 2500 che nega magie) siano profondamente sbagliati?
debris/salvo => blackrose (scrap dragon, tt) => sto coso gratis a campo vuoto
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 02:46
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da D-Player



Il vero problema dei Temporal Machine God (perchè Machine God se sono Fata? ) è che soffrono tanto Book of Moon, Compulsory Evacuation Device, Effect Veiler... Phoenix Wing Wind Blast... e tante altre carte (poco giocate...).


perchè citi book che è a 1, CED che per ora non si gioca, veiler che è -1 , PWWB che non si gioca....
e non citi prison e caius? O.o


Dimensional Prison non la cito perchè... non so che senso abbia attaccare con un mostro con 0 punti di attacco che non infligge danno...

Caius the Shadow Monarch... potrebbe essere una valida soluzione insieme a Raiza the Storm Monarch, ma presumo che chiunque utilizzi un Temporal Machine God abbia qualche "parino" dietro per "bloccare" evocazioni scomode... E' un Lvl 10 che si evoca senza tributi, che fa tornare in mano tutti i mostri... sinceramente, non mi stupirebbe vederlo insieme a 3 copie di Mask of Restrict e un paio di Solemn Warning... e, soprattutto, 3 copie di Degenerate Circuit.

The controller of this card pays 500 Life Points during each of their Standby Phases (this is not optional). Monster Cards that would be returned from the field to the hand are removed from play instead.


Modificato da D-Player - 27 Febbraio 2011 alle 02:48
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 02:39
Postato originariamente da D-Player



Il vero problema dei Temporal Machine God (perchè Machine God se sono Fata? ) è che soffrono tanto Book of Moon, Compulsory Evacuation Device, Effect Veiler... Phoenix Wing Wind Blast... e tante altre carte (poco giocate...).


perchè citi book che è a 1, CED che per ora non si gioca, veiler che è -1 , PWWB che non si gioca....
e non citi prison e caius? O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 02:28
In realtà non è un mostro Macchina ma un mostro Fata...

Il vero problema dei Temporal Machine God (perchè Machine God se sono Fata? ) è che soffrono tanto Book of Moon, Compulsory Evacuation Device, Effect Veiler... Phoenix Wing Wind Blast... e tante altre carte (poco giocate...).

Son carini, sicuramente, ma... non so quanto potranno essere efficaci.

Però, non si sa mai... per ora quella carta è una Promo giapponese... da noi... cosa sarà? XD

Modificato da D-Player - 27 Febbraio 2011 alle 02:29
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 02:22
ma non si puo evocare dal deck! xD cosi è inutile! gia pensavo a duplicazioni D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 01:49
Non sono sicuro che sia poi così... sbagliata... se anche fosse, il problema non si porrebbe: inutilizzabile in Europa, probabilmente inutilizzabile al Mondiale... e se sarà troppo forte, Banned List a Settembre.

Sono aperte le scommesse:

Jump, Special Edition, Espansione?

A voi!


VJMP-JP057 Temporal Machine God Metaeon
FIRE/Angel - Effect/10/0/0
This card cannot be Special Summoned from the Deck. If you control no monsters, you can Normal Summon this card without Release. This card cannot be destroyed by battle or by card effects. Any Battle Damage you would take as a result of this face-up Attack Position card battling becomes 0. At the end of the Battle Phase in which this card battled, return all other monsters on the field to their respective owners' hands, and inflict Damage to your opponent equal to the number of monsters returned x 300. During your Standby Phase, return this card to the Deck.


Son curioso di conoscere gli effetti di tutti e dieci i Temporal Machine God.

Modificato da D-Player - 27 Febbraio 2011 alle 02:26
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 01:48
Postato originariamente da Il Folle


A me è piaciuta subito per il colecant,adesso rilancio dicendo che nel Junk è una carta ancora più sbagliata,aspetto con ansia i report giapponesi post banned perchè quel mazzo sta veramente sopra tutto e tutti in match1,è imbarazzante!

Non è una carta ancora più sbagliata che nel fish (là i +1 si sprecano davvero).
È che come contorno di mazzo è più forte il junkdoppel.

Modificato da Swigun - 27 Febbraio 2011 alle 01:49
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2011 alle 01:41
Il topic che avevo aperto a dicembre è questo:

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83820&PN=4

A me è piaciuta subito per il colecant,adesso rilancio dicendo che nel Junk è una carta ancora più sbagliata,aspetto con ansia i report giapponesi post banned perchè quel mazzo sta veramente sopra tutto e tutti in match1,è imbarazzante!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.