solennino |
Rispondi |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: solennino Postato: 17 Marzo 2011 alle 20:59 |
|
Nessun bisogno di conferme,è stato difficile anche per me darti questa risposta,ma per ora è così.
Oppression infatti non va incatenata all'attivazione di propulsore,bensì all'effetto che evoca 2,quindi nel momento in cui viene mandata al cimitero. Infatti,leggendo solennino si comprende che esso può negare l'ATTIVAZIONE di una magia o trappola che evocherebbe speciale,non l'EFFETTO(come oppression fa). |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 19:00 | |
ok perfetto
da quanto ho capito io no, ma attendo conferme |
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 18:49 | |
su propulsore quindi nn posso farlo mai il nino?
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 14:11 | |
Su futura la fai in attivazione,non in risoluzione,è troppo tardi.
Su ultima offerta come ti ho detto la fai sul mostro evocato,ultima offerta non verrà distrutta da solennino,ti permette solo di fare una normal in più... Su starlight sempre in attivazione,la puoi attivare anche se l'oppo non ha stardust nell'extra per dire,e la nega completamente |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 12:03 | |
In teoria su Starlight la fai e basta.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 11:33 | |
su futura, come scritto da draz, devo farla sull'attivazione, giusto? non posso sull'evocazione
sull'ultima offerta quindi potrei fare solennino sull'evocazione normal "generata" da ultima offerta? credo di si ma attendo conferma e sulla starlight posso giocarla a priori o prima devo chiedere all'oppo "hai intenzione di evocare stardust"? e solo al suo "si" posso farla...? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 11:15 | |
chiaramente futura bisogna negarla in ativazione giusto?
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 02:13 | |
Su futura puoi farlo,perchè futura genera un'evocazione speciale,puoi farci anche oppression.
Su propulsore non puoi farlo,perchè solennino nega l'attivazione di una carta magia che evochi speciale,mentre propulsore quando viene attivato non cerca di evocare speciale nulla,e quando risolve è ormai troppo tardi.Questo ruling si basa sulla sostanziale differenza tra il wording di oppression(che nega launcher quando essa viene mandata al cimitero) e quello di warning.Oppression può negare effetti,mentre solennino solo l'attivazione di una carta magia o trappola che evoca speciale. Per ora è così,non mi stupirei se un giorno cambiassero idea visto che prima di questo ruling consideravano uguali solennino e oppression,tranne che per velocità Ultima offerta non evoca nulla,ti permette solo di bypassare una regola di yugi facendoti fare x evocazioni normali a turno,che neghi come ti pare con le carte note Solennino lo fai sull'attivazione di starlight,negandola completamente. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 01:59 | |
rapido come funge contro:
1) futura 2) propulsore demoneterno 3) ultima offerta 4) starlight quando posso farlo, se posso farlo, quando non posso farlo, perchè non posso farlo. |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |